Eh si, ho visto su github che i file sono gli stessi praticamente... magari sarà solo un problema della mia installazione, non so, ci vorrebbe il feedback di qualche altro utente che aveva quello stesso problema
Ultima modifica di aleN5; 10-07-16 alle 17:37
Ale, sono uscite le patch di sicurezza
Disponibili le patch di sicurezza di Agosto per i Nexus [Download OTA e Factory Image] - Androidiani.com
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
danitkd (02-08-16)
Qualcuno sa se le patch di sicurezza sistemano anche queste vulnerabilità?
?QuadRooter?, le vulnerabilità che colpiscono più di 900 milioni dispositivi Android - Androidiani.com
Il mio N5 con l'ultima Mark ne è affetto...
![]()
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
In teoria sì:
QuadRooter è un nuovo set di vulnerabilità: perché non fa paura | AndroidWorld
anche se:
<<Un portavoce Qualcomm ha dichiarato che i fix sono già stati rilasciati ai suoi vari partner tra aprile e luglio, e che molti di questi fix sono già parte integrante degli ultimi update di sicurezza di Google, tranne una delle vulnerabilità chiamate in causa da Check Point, che ancora persiste, perché la patch non è stata rilasciata in tempo. La patch “finale” sarà quindi inclusa nei prossimi aggiornamenti di sicurezza, che teoricamente dovrebbero arrivare a settembre, ma se Google lo ritenesse opportuno potrebbe anche rilasciarli in anticipo (del resto non sarebbe la prima volta).>>
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!