Senza parole!
Io comunque pensavo, nel caso scendesse attorno ai 300, tipo questa estate, di comprarmi il N5x, anche perchè il mio si sta spaccando di lato ( altezza tasti volume ) , e flettendolo un minimo sembra di carta ahahahhaahhaha
Fatto! Consumava così tanto che non caricava ma rimaneva fisso... vediamo ora!
Cosa cosa cosa? Rimani con Nexus5 se che ROM ci metto sul mio?? :P
L'iPhone 6S mi arriva come cellulare aziendale non come personale (e non credo, anche se potrei, di usare SOLO quello :P)
SPIEGO IL FIX DEL WI-FI DA PROVARE: (credits)
Sulla Mark 3.0 con me aveva funzionato, ora vi dirà sulla 3.1... sulla 3.2 non so se la metterò DIRTY o CLEAN...
Il fix non prevede alcuna recovery personalizzata o permessi di ROOT attivi perchè basterà accedere al menu delle impostazioni, selezionare la voce Geolocalizzazione e dal toggle in alto a destra, quello a forma di 3 puntini disposti verticalmente, scegliere Ricerca e disattivare la scansione WiFi continua.
Il secondo passo è quello di effettuare un ripristino della rete sempre dal menu delle impostazioni, ma questa volta dalla sezione Backup e Ripristino, dove troverete reimpostazione della rete.
A questo punto basterà riavviare il dispositivo e provare a navigare o semplicemente a tenere acceso il WiFi. Se anche in questo modo non vi dovesse funzionare, in rete gli utenti avrebbero trovato un metodo alternativo che prevede, a connessione WiFi spenta, la rimozione di tutti i widget presenti sullo schermo, il riavvio dello smartphone ed il ripristino dei widget solo al successivo avvio.
Ultima modifica di Al3xI98O; 21-01-16 alle 11:15
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Al3xI98O (21-01-16),Simodroid76 (21-01-16)
dai su rilasciala che la testiamo noi a fondo_!!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ahahahahahaahh
Ancora un pochino , perchè sto rieffettuando una compilazione con gcc 4.9 per il kernel, perchè temo non abbia preso quello uber sempre 4.8 ( dalle sigle non mi risulta quello uber,ma lo stock...).
A me poco cambia perchè uso elementalx, ma per qualcuno che magari usa quello stock è un peccato... Dunque a questo punto ho upgradato anche quello in 4.9, ed ho rimandato a compilare![]()
Io metterei elementalX di default
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5