CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 137 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1367
Discussione:

[ROM][6.X][N5] Mark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Probabilmente si... bo,non l avevo neanche mai aperta quella parte ahhahahaha
    Comunque per la pasta termica not bad come idea, mi è piaciuta!
    Magari lo faccio, o magari finisce come le pasticche dello scooter, che le ho comprate da 1 mese e mezzo e continuo a dirmi che le cambiero 'domenica mattina' ahahahhahahhaha
    Ahahahahah io l'ho aperta ora per sto maledetto problema che sto avendo.. Conta che spesso mentre vedo video o ascolto musica con Spotify si mette in pausa da solo.. Avevo già avuto in passato questo problema ma non ricordo ne quando, ne come l'ho risolto! Uff.. Vabbe!! Aspetterò la nuova Mark per una bella piallata come si deve!!

Cmq se farai sta cosa della pasta termica potresti gentilmente farci dei test prima e dopo? Per vedere se ci sono effettivi cambiamenti o meno

2.  
    Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Ahahahahah io l'ho aperta ora per sto maledetto problema che sto avendo.. Conta che spesso mentre vedo video o ascolto musica con Spotify si mette in pausa da solo.. Avevo già avuto in passato questo problema ma non ricordo ne quando, ne come l'ho risolto! Uff.. Vabbe!! Aspetterò la nuova Mark per una bella piallata come si deve!!

Cmq se farai sta cosa della pasta termica potresti gentilmente farci dei test prima e dopo? Per vedere se ci sono effettivi cambiamenti o meno
    Ma i cambiamenti ci saranno per forza, considera che ho la gelid solution gc extreme, ti basti pensare che avevo guadagnato buoni 5 gradi sul macbook pro 13 pollici che avevo prima
    Dio vede e provvede, magari la cambio, magari no, semmai faccio anche le prove ahahahhaha

Per quanto riguarda la nuova mark c'è da attendere ancora, io ho si finito la parte delle ottimizzazioni (non è neanche detto, perchè mi sto studiando la teoria della libreria graphite e volevo un attimo vedere... non dovrebbe far male...), ma c'è tempo.
    Vi basti pensare che ora come ora, risultati o meno, a me Real Racing 3 non accenna neanche più a scattare

4. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

danitkd (16-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Ma i cambiamenti ci saranno per forza, considera che ho la gelid solution gc extreme, ti basti pensare che avevo guadagnato buoni 5 gradi sul macbook pro 13 pollici che avevo prima
    Dio vede e provvede, magari la cambio, magari no, semmai faccio anche le prove ahahahhaha

Per quanto riguarda la nuova mark c'è da attendere ancora, io ho si finito la parte delle ottimizzazioni (non è neanche detto, perchè mi sto studiando la teoria della libreria graphite e volevo un attimo vedere... non dovrebbe far male...), ma c'è tempo.
    Vi basti pensare che ora come ora, risultati o meno, a me Real Racing 3 non accenna neanche più a scattare
    Io finito questa sessione di esami il 24 di sto mese rinizierò a mettere bene le mani qui sopra!
    Ho un po di MOD e cavoli vari lasciati in sospeso e soprattutto vorrei fare un po di test come si deve!
    Poi avevo in mente di imparare anche a fare un po di riparazioni hw.. Cose piccole come saldature e dissalature ma devo prima veder quanto è difficile e il costo del materiale.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Io finito questa sessione di esami il 24 di sto mese rinizierò a mettere bene le mani qui sopra!
    Ho un po di MOD e cavoli vari lasciati in sospeso e soprattutto vorrei fare un po di test come si deve!
    Poi avevo in mente di imparare anche a fare un po di riparazioni hw.. Cose piccole come saldature e dissalature ma devo prima veder quanto è difficile e il costo del materiale.
    E fu così che ricorderemo il nexus 5 di Daniele... ahahahahahhha

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

E fu così che ricorderemo il nexus 5 di Daniele... ahahahahahhha
    Ahahahahahaha!! Tié! 🤘

No no avrò un note n7000 a cui dovrei cambiare il lettore sim, un paio di s2 plus a cui cambiare la Micro usb e un caricabatterie portatile a cui cambiare sempre la Micro usb. Più tutta una serie di cavetti vari che dovrei tagliare e risaldare insomma avrei con cui far pratica!
    Più un vecchio Acer aspire 5610z su cui potrei provare altre varie cosetta!!

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Ohi, cosa sono tutti questi OT? :P

PS: OT per OT, l'iPhone è arrivato... venerdì primo collaudo...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ohi, cosa sono tutti questi OT?

PS: OT per OT, l'iPhone è arrivato... venerdì primo collaudo...
    OT?? Quale OT?? O.o
    Chiedevo ad Ale se poteva implementare nella Mark le opzioni per il cambio della pasta termica e magari anche delle pasticche al motorino la domenica mattina.
    Poi se magari poteva mettere nelle FAQ della rom, una sezione: "riparazioni fai da te" con link per tutti i video di riparazioni e hack possibili per il nexus 5 fattibili esclusivamente tramite MARK.

Mica parliamo di iPhone qui.
    Ahahahah scherzo! Ma il tuo nexus 5 che fine farà/fatto? Telefono secondario magari per poter moddare in libertà oppure vendita/rottamazione??

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

OT?? Quale OT?? O.o
    Chiedevo ad Ale se poteva implementare nella Mark le opzioni per il cambio della pasta termica e magari anche delle pasticche al motorino la domenica mattina.
    Poi se magari poteva mettere nelle FAQ della rom, una sezione: "riparazioni fai da te" con link per tutti i video di riparazioni e hack possibili per il nexus 5 fattibili esclusivamente tramite MARK.
    E' un po' che non banno nessuno... quasi quasi... :P

Mica parliamo di iPhone qui.
    Ahahahah scherzo! Ma il tuo nexus 5 che fine farà/fatto? Telefono secondario magari per poter moddare in libertà oppure vendita/rottamazione??
    Nexus5 TELEFONO PRIMARIO! iPhone telefono solo per il lavoro (ok, non posso escludere l'uso del piano 4G illimitato se il mio avesse la batteria scarica)...

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    E' un po' che non banno nessuno... quasi quasi... :P

Nexus5 TELEFONO PRIMARIO! iPhone telefono solo per il lavoro (ok, non posso escludere l'uso del piano 4G illimitato se il mio avesse la batteria scarica)...
    Prima di tutto stiamo calmi! L'amico daniele cercava solo di farsi pubblicità, ha intrapreso ufficialmente il sentiro dello scienziato pazzo (è un effetto collaterale della sessione probabilmente...), e presto costruirà un nexus 5 moddato octacore con un n7000 come ram e un Acer aspire 5610z come memoria interna, dunque cercava acquirenti!
    Quanto a lei signor mod... che amarezza, negare l'evidenza... magari sta scrivendo proprio con la sua nuova super meletta dual core giusto?
    CHIEDO UFFICIALMENTE L'INTERVENTO DEL CAPO DEI CAPI DEI MOD, questa cosa non può restare inpunita!

12. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

danitkd (17-02-16)

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quanto a lei signor mod... che amarezza, negare l'evidenza... magari sta scrivendo proprio con la sua nuova super meletta dual core giusto?
    CHIEDO UFFICIALMENTE L'INTERVENTO DEL CAPO DEI CAPI DEI MOD, questa cosa non può restare inpunita!
    No, arriva venerdì: è arrivato oggi in sede centrale della mia azienda (Bologna). Il nemico va conosciuto... vedila come un Terminator T800 catturato e da riprogrammare

PS: il dubbio è: lo faccio entrare in casa o lo lascio in auto in garage di notte?

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 62 di 137 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio