Fate più di 2h e vi lamentate? Io con qsiasi rom se arrivo a 2h30' piango di gioia...
Fate più di 2h e vi lamentate? Io con qsiasi rom se arrivo a 2h30' piango di gioia...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
No, io non faccio più di 2h, ma sperimento un battery drain anche mentre il telefono è in standby... Non riesco a capire il problema, con la Cataclysm non succedeva, e nemmeno con la 3.5 di questa rom che io ricordi...
RICORDA ILQUI A SX!
Mi "lamento" perchè con lo stesso uso con ElementalX facevo 4h di schermo acceso con altre rom e siccome ho sentito parlare molto bene di questa (sul forum di Mark su XDA dicevano che con ElementalX erano al 50% con 2h30 di schermo acceso) il fatto che io con un utilizzo leggero (whatsapp, chrome, reddit per intenderci) sono al 30% con 1h40 di schermo acceso mi sembra anomalo!! Magari ci vogliono un paio di giorni di assestamento
Edit: nono il flag del wifi non è il problema
Ultima modifica di Enci19; 21-03-16 alle 23:42
non è che la batteria è andata?? Il mio N5 ha ancora meno di due anni, probabilmente la batteria è ancora in condizioni buone
RICORDA ILQUI A SX!
Mmm ok vedrò nei prossimi giorni!!
Rispondendo all'OT:
Purtroppo va ammesso... l'altro giorno ho curiosato nel menù batteria dell'iPhone 6 della mia ragazza , era al 92% di batteria con un'ora di schermo acceso..... Non ci volevo credere
I vantaggi di dover ottimizzare un software chiuso per pochissimi hardware appositi (e senza dover passare attraverso processori di terze parti)
Cmq S7 Edge è sulle 5-6 ore di schermo acceso anche con utilizzo intenso, dicono.. Ci stiamo avvicinando!