Ho riavviato e non funzionava comunque , non ho nemmeno provato a riflashare, questi bug non ci possono essere, anche se so che ci lavorano molto
Ho riavviato e non funzionava comunque , non ho nemmeno provato a riflashare, questi bug non ci possono essere, anche se so che ci lavorano molto
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
alberisca75 (20-07-15)
beh io non lo chiamerei bug. un bug è un problema comune a tutti, a prescindere da cosa hanno installato, poiché è qualcosa di insito nella ROM stessa. se con la tua nightly nessuno o pochi hanno il tuo problema vuol dire che non è un bug, ma un altro tipo di problema, magari personale. anche se tutti gli utenti lamentano un problema e uno solo di loro non ce l'ha allora non si può chiamare bug secondo me.
Si, la solita storia della cm, sarebbe una bomba ma a volte si rovinano con delle piccolezze, io l'ho sempre stimata e amata per la sua fluidità e velocità e il sistema pulito, funzioni in più ma non esagerate. E purtroppo ogni nightly è un incognita, migliorano sempre qualcosa ma purtroppo escono dei bachi che penso nemmeno loro si aspettino. Aspetterò una stabile anche se visti i tempi di uscita del sistemi la vedo molto dura...
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Vi risulta che a volte non funziona il tasto di blocco/sblocco su nexus 5? Non mi sembra abbia problemi hardware...
Cioè basta entrare nella recovery?
Qualcosa di stabile e non nightly c'è?
Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!