Titolo editato come richiesto.
Titolo editato come richiesto.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ragazzi non riesco a trovare la funzione clear all recents
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Prova a chiudere qualche app singolarmente dalle recenti, poi vedrai che le tre lineette di chiusura di tutte le app comparirà in basso a destra
Ma sapete che va davvero bene, sta cacchio di CM13.1 ?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Veramente è 13.0 in primis..poi è solo la 3 uscita per ora e ci sono dei bug ovviamente, cosa normale. Io personalmente l'ho provata e poi sono ritornato alla 12.1 in attesa che diventi più completa (credo tra qualche settimana). Se per "veramente bene" intendi come la stock è ovvio che no, se aspetti che la sistemino andrà anche meglio della stock, come già accaduto per la cm 11 12 e 12.1
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Non saprei dirti rispetto alla cataclysm perché non l'ho mai usata. Uso cm dalla 11, e posso confermarti che una volta ingranato..non la cambi più. Considera che android M è uscito un mese fa o poco più circa, quindi giusto qualche settimana di sviluppo e sarà utilizzabilissima
Ovviamente i bug del wifi (battery drain) e dello schermo nero in chiamata, sono presenti anche su CM13, giusto?
Speriamo riescano a fixare prima di Google perché per ora Marshmallow mi ha fatto solo venire il nervoso.
stupid people do stupid things
asd82 (29-11-15)