Salve a tutti! Per caso qualcuno sarebbe così gentile da estrarre mms.apk? Vorrei metterlo sulla Cataclysm al posto di Google Messenger e non riesco a trovarlo! Grazie mille!
Salve a tutti! Per caso qualcuno sarebbe così gentile da estrarre mms.apk? Vorrei metterlo sulla Cataclysm al posto di Google Messenger e non riesco a trovarlo! Grazie mille!
Mabit (19-10-15)
Buona sera a tutti ragazzi, ho una domanda. Ho la versione SNAPSHOT del 1/9/2015 ed ho notato che mi dice sempre "Solo chiamate d'emergenza" quando tiro giù il menù a tendina delle notifiche, nonostante la connessione ci sia. Vorrei capire se è bug noto o cosa soggettiva.
Inoltre mi interessava sapere se cambiando il kernel, mettendone un altro (volevo il DT2W, si so che consuma di più), i consumi cambiano sostanzialmente, in quanto attualmente sono arrivato a fare quasi 5 ore di schermo (non vorrei diventassero 2, ma se si mantenessero sulle 3:30 sarebbe perfetto), e la cosa mi ha lasciato esterrefatto, non ho mai visto una durata batteria così, davvero straordinario, quasi sempre in wifi, utilizzando molto Facebook, instagram e whatsapp.
Edit: Ho riflashato la rom ed il problema delle "chiamate di emergenza" si è risolto. Ho provato a cambiare kernel e sono rimasto molto deluso (ho installato l'ElementalX con DT2W ed andava malissimo). Sono nel complesso MOLTO soddisfatto di questa rom, in particolare dalla batteria (4h30min di schermo, 30 min di telefonate ed una quantità industriale di tempo passato su Facebook, instagram, navigazione web ecc, il tutto sotto wifi però).
Ultima modifica di P4tChEr; 29-10-15 alle 13:20 - Motivo: aggiornamento informazioni
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
Ciao a tutti finalmente dopo un anno con il Nexus 5 ho deciso di fare il root e iniziare a flashare rom a partire dalla cyano! era dai tempi del galaxy s2 che non flashavo più
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ma gli overlay dell'app layers manager funzionano sulla cyano? Ne ho installati alcuni ma non cambia niente dopo che riavvio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
cobain87 (31-10-15)
Ecco mi sembrava strano.. Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App