Ma qualcuno ha riscontrato problemi nella fotocamera? Quella frontale resta nera, almeno a me
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma qualcuno ha riscontrato problemi nella fotocamera? Quella frontale resta nera, almeno a me
I miei cellulari:
Samsung Galaxy GioLG Nexus 5 - Nero 16Gb
Già provato, lo fa con ogni app. Non mi va di resettare un'altra volta 😂
Hanno risolto diversi bugs nella nigthly di oggi. Anche i soft touch in landscape mode (finalmente) sono ben posizionati.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Vorrei un parere da chi già usa la Cyano da un bel po' di tempo: vale la pena abbandonare la stock e passare alla Cyano? Le prestazioni sono ottime? Ci sono bug problematici? Grazie in anticipo. 😉
Ciao, uso la cyano dalla versione 7 ed ha sempre meritato metterla su: estrema velocità ed estrema personalizzazione. Di norma ci perdi in durata di batteria ma ultimamente la differenza non è moltissima. In generale la CM è da provare, in particolare può essere che questa sia ancora un po' acerba...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
giuseppeme (25-12-15)
Posso dirti che di frequentissimo vengono reintrodotti bug. Allo stesso tempo in poche ore si risolvono (oramai le nigthly sono frequentissime... Ogni 24 ore).
Diciamo che siamo quasi beta tester. In ogni caso ne vale la pena secondo me. Soprattutto tenendo conto dell'acquirente tipo nexus.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
giuseppeme (25-12-15)