7/1/2016 Arrivati ._.
7/1/2016 Arrivati ._.
Ho un problemanon parte pių in recovery ... quando selezionata fa un doppio boot e riparte un modalitā normale ... che fare?
edit: ho fatto un "restart bootloader" e successivamente la recovery č andata ... ma cosa era successo ???
Questi sono i soliti problemi di Cyanogenmod, reintroducono spessissimo problemi (anche vecchissimi), perō tutto sommato č un'ottima Rom.
Spesso c'č gente che dice "togli la nightly allora...", ma non č che ci sia molta alternativa se si vuole tenere l'ultima Distro.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
finora problemi con la recovery non ne avevo mai avuti, solo adesso che l'ho cambiata con la caf ... coincidenza? boh ..
Ma qualcuno ha provato l'ultima nightly? Leggevo che Camera2 č stata sostituita da Snapdragon Camera. Inoltre qualcuno sa come sistemare i toggle rapidi? Ogni volta che faccio modifica tile, me li fa modificare, ma appena faccio fine, ritorna tutto come prima non salvando nulla.
Ho messo la nuova nightly (stavola perō ho fatto full wipe) funziona benone, un errore play service durante il download delle app (ma tanto a volte lo fa anche con la factory Google originale...), per il resto tutto OK.
La nuova camera č carina, ma preferisco in ogni caso quella Google, completamente diverso il discorso per la galleria invece, 1.000 volte meglio quella AOSP.
Non c'č la possibilitā di fare nč panoramiche nč photosphere (con la nuova camera).
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Il progetto Hammerhead Caf sembra ufficialmente terminato, confermate?