perfetto, ho appena flashato e pare tutto ok
l'unica cosa che non funziona è l'aggiornamento della nightly di oggi dalle impostazioni
ma non è un problema, l'ho fatta da recovery
Grazie !!
perfetto, ho appena flashato e pare tutto ok
l'unica cosa che non funziona è l'aggiornamento della nightly di oggi dalle impostazioni
ma non è un problema, l'ho fatta da recovery
Grazie !!
Se usi la twrp l'aggiornamento da impostazioni non lo fa in automatico. Da quel che dici deduco che usavi la cwm recovery. Con la twrp anche se scarichi l'aggiornamento da impostazioni della ROM e fai installa il tel si riavvia, entra in recovery e lì si ferma. Devi farlo cmq tu manualmente
No, no, usavo sempre la twrp e l'aggiornamento funzionava benissimo prima !!
Si riavviava in recovery, partiva uno script, aggiornava e riavviava
Sono passati già alcuni giorni e non abbiamo ancora i security fix di gennaio :\
7/1/2016 Arrivati ._.
Ho un problemanon parte più in recovery ... quando selezionata fa un doppio boot e riparte un modalità normale ... che fare?
edit: ho fatto un "restart bootloader" e successivamente la recovery è andata ... ma cosa era successo ???
Questi sono i soliti problemi di Cyanogenmod, reintroducono spessissimo problemi (anche vecchissimi), però tutto sommato è un'ottima Rom.
Spesso c'è gente che dice "togli la nightly allora...", ma non è che ci sia molta alternativa se si vuole tenere l'ultima Distro.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
finora problemi con la recovery non ne avevo mai avuti, solo adesso che l'ho cambiata con la caf ... coincidenza? boh ..