Ciao ragazzi, scusate ma vorrei sapere com'è la fotocamera con la Cyanogen.
Attualmente utilizzo la PureWithe basata sulla stock, e mi trovo bene.
Quindi non vorrei prendermi troppi sbattimenti se poi la fotocamera non va come deve. XD
Ciao ragazzi, scusate ma vorrei sapere com'è la fotocamera con la Cyanogen.
Attualmente utilizzo la PureWithe basata sulla stock, e mi trovo bene.
Quindi non vorrei prendermi troppi sbattimenti se poi la fotocamera non va come deve. XD
maschiro (20-01-15)
La stessa cosa ho fatto io: letto commenti e recensioni qui e su Youtube e non l'ho provata. Con questa tento[/QUOTE]
Io ho fatto il passo stamattina... Sembra andar bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Personalmente reputo la fotocamera migliore della stock.Almeno a me,la stock aveva difficoltà a mettere a fuoco...con questa della cyano,sembra andar meglio...dico sembra,perché l'ho flashata stamattina e ancora devo approfondire.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di morrigan91; 20-01-15 alle 15:48
Sarei tentato anche io di provare.
Qualcuno può fare il punto su cosa non funziona (eventualmente anche quali apps non funzionano)?
Grazie.
la fotocamera cyano ha funzioni base, non ha photosphere , panorama, e neanche la modalita' sfocatura, presenti invece nella fotocamera google che comunque puoi scaricare e installare dal play store se non e' compresa nelle gapp che usi.
Se non la avete gia' provata vi consiglio questa app fotocamera L Camera, che permette di settare quasi tutto anche in manuale, e che in piu' consente di salvare le foto in modalita' non compressa (circa 16Mb a foto) in formato .DNG, funziona con le nuove api google android.hardware.camera2 , utilizzabili solo su nexus 5 e 6.
Leggi qui per saperne di piu'.
saluti, mario
Ultima modifica di superdild; 20-01-15 alle 17:45
Grazie, ma almeno io avevo già provato L Camera. Ma poche funzioni a mio parere.
Poi non utilizzo la fotocamera di Google ma ProCapture, una bomba!
Mi volevo informare sulla qualità generale delle foto, per sapere se erano migliori comunque della fotocamera della ROM stock.
dopo che seleziono un contatto dalla rubrica per telefonare, nel dialer non mi compare nè la foto del profilo impostata nè il nome del contatto, ma il numero (come se non lo avessi registrato in rubrica).... capita anche a voi?