Le micro, scaricate da opengapps... Prima mi aveva dato problemi con aroma , poi ho wipato tutto è ho installato le micro senza problemi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Avevo solo il dialer di default , e non funzionava , ho scaricato altri dialer e mi dava lo stesso problema
Non saprei ... io non ho quel problema e abbiamo la stessa configurazione
Hai per caso qualche setting diverso dallo standard nelle impostazioni di chiamata? Tipo account SIP o similari?
Io sto avendo problemi con supersu, avevo installato con la precedente rom la 2.78, sono passato a Cyano e ripristinando ho di nuovo supersu, solo che accedendo mi dice che devo aggiornare supersu ad una versione più nuova... Se faccio l'aggiornamento normale e autorizzando con privacy guard non fa niente e mi dice aggiornamento fallito, se faccio tramite twrp mi dice di riavviare va in recovery installa qualcosa, fallisce, al riavvio cyano ha problemi di avvio... Che faccio?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non ti serve supersu , nelle impostazioni c'è un tool dedicato a gestire i permessi di root
Ok... È privacy guard? Giusto?
Ogni volta che scarico dal play store qualcosa non l aggiunge nel menu del tasto centrale, succede anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk