CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 141 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1408
Discussione:

[ROM][6.x] Cyanogenmod 13 for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbePaga Visualizza il messaggio
    Ho flashato l'ultima nightly e ho il problema del crash della UI (come un'atro utente ha segnato precedentemente)...non avendo la nighly di ieri nel cell e non riuscendo a far vedere il telefono al computer (il massimo che riesco a fare è appunto andare in recovery) come posso fare senza fare a metterla nel cell e flasharla? Vorrei evitare full wipe e ho la recovery della Cyano...

Grazie in anticipo!
    Se hai la twrp, collegandolo al PC (in recovery) si apre la sd sul pc, sposti la rom e riflasha

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ora provo, grazie mille

P.S.
    Consigliate la versione CAF o no?

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Ora provo, grazie mille

P.S.
    Consigliate la versione CAF o no?
    Guarda nel thread caf gli ultimi post

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho flashato l'ultima nightly e ho il problema del crash della UI (come un'atro utente ha segnato precedentemente)...non avendo la nighly di ieri nel cell e non riuscendo a far vedere il telefono al computer (il massimo che riesco a fare è appunto andare in recovery) come posso fare senza fare a metterla nel cell e flasharla? Vorrei evitare full wipe e ho la recovery della Cyano...

Grazie in anticipo!
    Motivo per il quale lascio sempre sul cello anche l'ultima rom funzionante

Volevo chiedervi se spesso vi accade che va in crash la calcolatrice, a me lo fa dalle ultime 2/3 nightly
    Quella di oggi non l'ho ovviamente provata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo9891 Visualizza il messaggio
    sono io l'utente che ha avuto il problema con l'ultimo aggiornamento. Collega il telefono al pc e aspetta un po', ci vorrà un po' di tempo prima di riuscire a poter entrare dentro il telefono, premi ogni tanto "OK" sul telefono. Scarica il penultimo aggiornamento e poi passalo sul telefono e riavvia in recovery
    Il pc lo vede, ma non mi lascia inserire file (penso perchè avendo lo sblocco, è protetto)...non ho la recovery twrp, che consigliate?

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Il pc lo vede, ma non mi lascia inserire file (penso perchè avendo lo sblocco, è protetto)...non ho la recovery twrp, che consigliate?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-push-rom.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Provato in tutti i modi, ma il prompt non e vuole sapere di vedere il cell (in recovery... se lo collego mentre mi da l'errore della UI, il prompt e lo rileva ma mi dice "Unauthorized")...dovrebbe essere un problema di drive...Ho windows 8.1 (e ho fatto una rapidissima prova con windows 7), provato con toolkit e con la guida che mi hai linkato (che tra l'altro ha dei file offline) ma niente...grazie per l'aiuto che mi state dando, che mi consigliate di fare? Sbaglio o mi sfugge qualcosa?
    Ultima modifica di AlbePaga; 13-05-15 alle 19:40

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Provato in tutti i modi, ma il prompt non e vuole sapere di vedere il cell (in recovery... se lo collego mentre mi da l'errore della UI, il prompt e lo rileva ma mi dice "Unauthorized")...dovrebbe essere un problema di drive...Ho windows 8.1 (e ho fatto una rapidissima prova con windows 7), provato con toolkit e con la guida che mi hai linkato (che tra l'altro ha dei file offline) ma niente...grazie per l'aiuto che mi state dando, che mi consigliate di fare? Sbaglio o mi sfugge qualcosa?
    Quì non è il thread adatto spostati almeno su sos, comunque vai nel Bootloader e dai come la guida manuale in rilievo insegna, il comando dal promp: fastboot devices (invio) se ti restituisce not found e non il seriale, devi aggiornare i driver.
    Segui la guida, c'è scritto tutto

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

AlbePaga (14-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E' che su Sos non mi rispondono ed è urgente..e per certi versi riguarda comunque cyano...ultima cosa qui, al massimo...
    La situzione ora è...Sul prompt (quando il cell è nel bootloader ed è connesso) quando digito 'fastboot devices' me lo vede e nessun problema...avvio poi il telefono e (arrivato al punto dove la cyano crasha all'infinito) digito 'adb devices' e me lo vede, ma mi dice 'Unauthorized'...ora, ho disinstallato, riavviato e installato mille mila volte tutti i driver suggeriti dalla guida (e ne ho provati anche di quelli trovati su xda)...su gestione dispositivi quando sono in recovery ho la scritta nexus 5 con il '!', mentre se al punto dove la cyano crasha mi mostra che ho i driver installati correttamente...
    Se provo a scrivere 'adb devices' mentre sono in recovery non mi trova nessun device invece...
    A questo punto, sempre se non avete altri consigli o soluzioni da provare ovviamente, come mi conviene muovermi? Oramai vanno bene anche wipe vari (ho già fatto quello delle cache), ma non so che fare...Sono abbastanza sconfortato, spero di non aver irrimedibilmente compromesso il telefono...

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

E' che su Sos non mi rispondono ed è urgente..e per certi versi riguarda comunque cyano...ultima cosa qui, al massimo...
    La situzione ora è...Sul prompt (quando il cell è nel bootloader ed è connesso) quando digito 'fastboot devices' me lo vede e nessun problema...avvio poi il telefono e (arrivato al punto dove la cyano crasha all'infinito) digito 'adb devices' e me lo vede, ma mi dice 'Unauthorized'...ora, ho disinstallato, riavviato e installato mille mila volte tutti i driver suggeriti dalla guida (e ne ho provati anche di quelli trovati su xda)...su gestione dispositivi quando sono in recovery ho la scritta nexus 5 con il '!', mentre se al punto dove la cyano crasha mi mostra che ho i driver installati correttamente...
    Se provo a scrivere 'adb devices' mentre sono in recovery non mi trova nessun device invece...
    A questo punto, sempre se non avete altri consigli o soluzioni da provare ovviamente, come mi conviene muovermi? Oramai vanno bene anche wipe vari (ho già fatto quello delle cache), ma non so che fare...Sono abbastanza sconfortato, spero di non aver irrimedibilmente compromesso il telefono...
    No non hai compromesso nulla, tu devi rimanere nel Bootloader e spostare i file da pc alla sd come la guida, se esci dal Bootloader e non hai il debug attivo non te lo vede.
    Se proprio non ci riesci, e le foto e file in sd puoi sacrificarli, usa il metodo manuale di hotto per installare la factory.
    Se nel Bootloader ti riconosce il device dai flash.all con i comandi dentro la cartella con la factory decompressa all'interno. Guarda che è più facile di quel che si pensa, ti basta un po' di calma

Pagina 88 di 141 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio