Se hai la twrp, collegandolo al PC (in recovery) si apre la sd sul pc, sposti la rom e riflasha
Ora provo, grazie mille
P.S.
Consigliate la versione CAF o no?
Provato in tutti i modi, ma il prompt non e vuole sapere di vedere il cell (in recovery... se lo collego mentre mi da l'errore della UI, il prompt e lo rileva ma mi dice "Unauthorized")...dovrebbe essere un problema di drive...Ho windows 8.1 (e ho fatto una rapidissima prova con windows 7), provato con toolkit e con la guida che mi hai linkato (che tra l'altro ha dei file offline) ma niente...grazie per l'aiuto che mi state dando, che mi consigliate di fare? Sbaglio o mi sfugge qualcosa?
Ultima modifica di AlbePaga; 13-05-15 alle 19:40
Quì non è il thread adatto spostati almeno su sos, comunque vai nel Bootloader e dai come la guida manuale in rilievo insegna, il comando dal promp: fastboot devices (invio) se ti restituisce not found e non il seriale, devi aggiornare i driver.
Segui la guida, c'è scritto tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
AlbePaga (14-05-15)
E' che su Sos non mi rispondono ed è urgente..e per certi versi riguarda comunque cyano...ultima cosa qui, al massimo...
La situzione ora è...Sul prompt (quando il cell è nel bootloader ed è connesso) quando digito 'fastboot devices' me lo vede e nessun problema...avvio poi il telefono e (arrivato al punto dove la cyano crasha all'infinito) digito 'adb devices' e me lo vede, ma mi dice 'Unauthorized'...ora, ho disinstallato, riavviato e installato mille mila volte tutti i driver suggeriti dalla guida (e ne ho provati anche di quelli trovati su xda)...su gestione dispositivi quando sono in recovery ho la scritta nexus 5 con il '!', mentre se al punto dove la cyano crasha mi mostra che ho i driver installati correttamente...
Se provo a scrivere 'adb devices' mentre sono in recovery non mi trova nessun device invece...
A questo punto, sempre se non avete altri consigli o soluzioni da provare ovviamente, come mi conviene muovermi? Oramai vanno bene anche wipe vari (ho già fatto quello delle cache), ma non so che fare...Sono abbastanza sconfortato, spero di non aver irrimedibilmente compromesso il telefono...
No non hai compromesso nulla, tu devi rimanere nel Bootloader e spostare i file da pc alla sd come la guida, se esci dal Bootloader e non hai il debug attivo non te lo vede.
Se proprio non ci riesci, e le foto e file in sd puoi sacrificarli, usa il metodo manuale di hotto per installare la factory.
Se nel Bootloader ti riconosce il device dai flash.all con i comandi dentro la cartella con la factory decompressa all'interno. Guarda che è più facile di quel che si pensa, ti basta un po' di calma