Grazie....
Quindi se devo fare altre domande anche dopo 1 ora devo utilizzare il post precedente?![]()
alberisca75 (12-01-15)
L'autonomia è nella media... Oggi tutto il giorno in 3g, ho fatto 12 ore e 2.30h di schermo. Considera che ho scaricato molti file ed ho ascoltato per un Oretta musica. Per il resto solite cose whatsapp, facebook, telegram, un po di navigazione internet e circa 20 minuti di telefonate. Quando l'ho messo in carica ero al 15%
Il "questa rom con questo kernel è ottima" te lo concedo... Tuttavia i confronti fra kernel si fanno nel thread apposito come è giusto che sia, altrimenti si inizia a parlare di kernel in un thread che non ha nulla a che vedere con essi.
Ripeto, la sezione n5 è stata bandita dagli OT, non concedo più nulla che vada contro il regolamento.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Politica esagerata? Ringrazia chi ha fatto arrivare lo staff al punto di prendere queste misure, OT non concesso, cancello. La prossima volta usa i PM
Parlare di consumi con un kernel diverso io lo lascerei fare, il punto è quello di non chiedere consigli qui sul kernel da utilizzare, quando c'è un thread apposito.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
dario2106 (13-01-15)
Il root funziona bene? Perche ricordo che con la stock lollipop non andava con alcune app.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'update via ota non funziona ancora
Confermate?