Io ho installato la 0803 AOSP ma non ho avuto alcun reboot nè tantomeno bootloop (ho fatto un dirty flash) dopo aver applicato alcuni temi
al momento sto usando la caf, ma mi succedeva anche con la standard, ho letto che e' capitato anche ad altri ma potrebbe essere anche una
incompatibilita' di un tema con le nightly di oggi, visto il numero di commit che hanno inserito riguardanti il theme engine
altra cosa non riesco ad impostare il tipo di rete 2g 3g 4g, resta sempre 4g, mentre AmbientDisplay con la caf sembra funzionare.
Per essere la prima caf promette bene
saluti, mario
confermo anch'io problemi al theme engine nella nightly dell'8 marzo. io l'ho dovuta togliere perché continuava a bloccarsi in loop rendendo il telefono inutilizzabile
Ultima modifica di Fagin; 09-03-15 alle 01:09
Ma in questa rom non è inserito il risparmio energetico di lollipop?
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Scusate ragazzi ma come si fa ad installare la versione CAF?l'ho scaricata e provata a flashare da cwm recovery, ma mi dice che il mio device è hammerhead e la ROM è per hammerheadcaf..
c'è un po' di confusione ...
innanzitutto, ti consiglio di cambiare recovery; la cwm inizia ad essere antiquata e il vero supporto su lollipop lo fornisce twrp che a mio parere è migliore in tutto.
Dopodichè la cm 12 non è CAF (almeno per ora) , ma AOSP.
Se tu ti riferivi alla versione UNOFFICIAL di mifluxy è un altro discorso; quella si che è CAF .. e ti consiglierei di allegarla al chaos kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...os-kernel.html
credo sia meglio suddividerla però da questo thread o si farà seriamente confusione
fabi_92 (09-03-15)