Ma ci sarà una stable prima o poi?
Le personalizzazioni aumentano con quella di oggi si può spostare l'ora ....però non c'è più il meteo nella lockscreen o almeno non sono rouscito a trovarlo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sapete se si possono invertire di posto i tasti per tornare indietro e per le app recenti?
Io non ho trovato nella vecchia versione come inserire il meteo nella LS.
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
....infatti neanche io ma se guardi la foto che ho messo ieri c'era l'icona del meteo nell'ora della lockscreen in quella di oggi noOriginariamente inviato da ManuxTheKing
PS. Stavo leggendo il changelog e se non ho capito male il meteo nella lock è stato al momento tolto ....attendiamo :-)
Ultima modifica di morrigan91; 21-01-15 alle 10:57
ciao a tutti e scusate se mi intrometto.
fino ad oggi ho resistito con la stock sul nexus5.... ma ora mi sta tornando la scimmia di flashare qualcosa di più personalizzabile.
Arriviamo al dunque: come va sta cyano12 sul nexus5?
...è una settimana che ce l'ho e devo dire che mi sto trovando bene soprattutto da quando hanno aggiunto un po di personalizzazioni tipo theme chooser (ho messo il tema dark ) e poi sono contento dalla durata della batteria... Il mio nexus ha già passato l'anno di vita ed era tanto che non passavo le 3 ore di display acceso
Io ce l'ho da ieri sera e va abbastanza bene a parte qualche micro lag che non ho notato nella Pulse di Hottix... Volevo chiedervi se conviene o meno installare il kernel code blue, a discapito di quello stock. Qualcuno l'ha provato? Vantaggi e svantaggi?
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Come scritto qualche migliaio di volte, compreso di regolamento di sezione e primo post di questo thread, devi postare richieste sul kernel nel thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
ManuxTheKing (21-01-15)