Grazie mille, sei stato gentilissimo. A questo punto la domanda sorge spontanea: a cosa serve quella riga dal momento che tutti noi abbiamo hammerhead e non hammerheadcaf?
ragazzi è stato annunciato android 5.1 da Google. Mi chiedevo, quando uscirà la nightly di android 5.1? Come facciamo a saperlo? di solito quanto ci mettono?
Le nightly vengono create in automatico e nell'updater script viene messo il controllo affinche si possano flashare solo sul dispositivo giusto, ora per differenziare hanno chiamato temporaneamente (credo) hammerheadcaf, solo che l'updater script viene creato in automatico con la rom e la variabile verrà presa dal nome del dispositivo, cioè hammerheadcaf, che ovviamente non esiste. Mi sembra una (non voluta e forse giusta) misura antinoob se la rom è in test![]()
Xiaomi Mi11
fabi_92 (09-03-15)
Il flash della factory mi sembra esagerato per passare da noncaf a caf o viceversa, su kk non serviva. Un full wipe (senza sd) e si vive felici.
OT, ma tanto per ricordarlo... È vero che il flash della factory da fastboot a volte fa miracoli, ma ci sono casi e casi, non consigliamolo per tutto come le sanguisughe 500 anni fa![]()
Xiaomi Mi11
Scusate, vorrei aggiornare ma temo che l' ostacolo sia dovuto alla mia recovery. Qualcuno ha una recovery compatibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Mr. Jack (11-03-15)
CAF e' l' acronimo del Code Aurora Forum dove Qualcomm e altri costruttori rendono disponibili gli ultimi driver per il loro hardware, quindi rispetto alle rom aosp quelle caf hanno il kernel con i driver piu' aggiornati...
per esempio nell' ultima nightly caf era implementato AmbientDisplay
saluti, mario
Mr. Jack (11-03-15)