sono delle mutande formato boxer per il nostro nexus...scherzi a parte è un nuovo client mail creata da cyanogen in collaborazione con non mi ricordo chi..
Figurati..io ti ho detto la mia..la maggior parte dei "bug" che escono fuori qui sn magari dovuti alle varie mod che questa ROM permette, quindi magari sorgono problemi con i kernel, o con i temi..io sto usando il kernel stock e il tema stock e nell'uso quotidiano sono perfetti, mai avuto un riavvio o bootloop. Ora sn passato alla CAF e l'unico problema che ho riescontrato è una brutta qualità audio durante la registrazione dei messaggi vocali di whatsapp..ma può anche darsi che sia solo un mio problema..ad ogni modo con la versione aosp non ho mai avuto problemi. Parli con uno che è partito dalla prima nightly di cm12 uscita x il nexus 5..
italiano (14-03-15)
italiano (14-03-15)
Io ho la nightly del 26 febbraio. Le ultime nightly di marzo montano già Android 5.1 o ancora la 5.0.2? Ma soprattutto se aggiornassi la cyano dovrei mettere l'ultimo aggiornamento del code blue (il kernel che ho ora) o potrei lasciare la mia versione attuale, ovvero la 877?
Smartphone precedente: Samsung Galaxy S2 con CyanogenMod 10.1.3
ROM montata: BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD
Smartphone attuale: LG Nexus 5 16 Gb Nero
ROM montata: CyanogenMod 12.1 NIGHTLY
Kernel: Code_Blue 934
Tablet: Asus Fonepad 8 FE380CXG
Ecco interessa anche a me , visto che è sempre in espansione, un update delle novita rilevanti