CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 141 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1408
Discussione:

[ROM][6.x] Cyanogenmod 13 for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano L'avatar di Foxtrot789


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho installato ieri la CM12 sul mio nexus 5. Avevo prima la CM11 ma ho preferito fare comunque un installazione pulita. Ho notato che con la nightly del 15 Marzo il telefono non va in deep sleep. Sto provando a capire con wakelock detector se possa dipendere da un app.. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con questa versione o con versioni precedenti? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Telefono: Moto X Play
    Rom: Stock
    Kernel: Kernel Stock
    Operatore: Wind

  2.  
  3. #692
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foxtrot789 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho installato ieri la CM12 sul mio nexus 5. Avevo prima la CM11 ma ho preferito fare comunque un installazione pulita. Ho notato che con la nightly del 15 Marzo il telefono non va in deep sleep. Sto provando a capire con wakelock detector se possa dipendere da un app.. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con questa versione o con versioni precedenti? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Problema comune causato da play services, si risolve col punto 8 (edit: è diventato punto 8) qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-radio.html @dario2106 riesci a metterlo anche in OP? Grazie
    Ultima modifica di morrigan91; 16-03-15 alle 13:09
    Xiaomi Mi11

  4. #693
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Problema comune causato da play services, si risolve col punto 8 (edit: è diventato punto 8) qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-radio.html @dario2106 riesci a metterlo anche in OP? Grazie
    Cmq a me quel play service ogni mesetto rompe il mazzo .

    Lo resetto e smette.

  5. #694
    Androidiano L'avatar di Foxtrot789


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    [quote name="Foxtrot789" post=6690936]Salve a tutti. Ho installato ieri la CM12 sul mio nexus 5. Avevo prima la CM11 ma ho preferito fare comunque un installazione pulita. Ho notato che con la nightly del 15 Marzo il telefono non va in deep sleep. Sto provando a capire con wakelock detector se possa dipendere da un app.. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con questa versione o con versioni precedenti? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Problema comune causato da play services, si risolve col punto 8 (edit: è diventato punto 8) qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-radio.html @dario2106 riesci a metterlo anche in OP? Grazie
    Grazie mille della risposta.
    Non so come mai ora funziona il deep sleep senza aver fatto riavvi o altro... Ha fatto tutto da solo :P
    Verifico che continui a funzionare e nel caso seguo la tua guida

    Edit: Il problema a quanto pare sembra risolto ma non è così. Dopo aver riavviato il telefono rinizia a non andare in Deep Sleep. a questo punto vedo di seguire le istruzioni nella guida e vediamo se così si risolve.

    Edit 2: Seguendo la guida linkata il problema si risolve. Come segnalato nella guida al riavvio purtroppo bisogna eseguire nuovamente la procedura a meno che non si usi Tasker. Per ora va bene così aspettando che venga risolto il problema al Play Service tanto il cellulare viene riaviato una volta a settimana se viene riavviato tanto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Foxtrot789; 16-03-15 alle 17:56
    Telefono: Moto X Play
    Rom: Stock
    Kernel: Kernel Stock
    Operatore: Wind

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    131
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un dubbio da chiedere. Momentaneamente sul mio nexus sono stock + kernel elemental x + xposed.. Ma avevo in mente di passare alla cm 12.. Mi sapete dire se posso cambiare poi il kernel o se ci sono incompatibilità? Ad esempio mettendo la cm 12 poi posso mettere il franco kernel o elementalx? Grazie per eventuali risposte e/o chiarimenti

  7. #696
    Androidiano L'avatar di Mr. Jack


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasinesekai Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un dubbio da chiedere. Momentaneamente sul mio nexus sono stock + kernel elemental x + xposed.. Ma avevo in mente di passare alla cm 12.. Mi sapete dire se posso cambiare poi il kernel o se ci sono incompatibilità? Ad esempio mettendo la cm 12 poi posso mettere il franco kernel o elementalx? Grazie per eventuali risposte e/o chiarimenti
    Il Franco sicuro al 100%, per un po' di tempo l'ho usato anche io.
    stupid people do stupid things

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mr. Jack per il post:

    jasinesekai (17-03-15)

  9. #697
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Nessuno che usa questa rom si è mai accorto che da mesi, ogni aggiornamento contiene e flasha ogni volta radio e bootloader?
    @dario2106 credo sia il caso di scriverlo in OP! La rom pretende che abbiate BL hhz12d, poi lo riflasha (il 12d non 12f che è l'ultimo eh) e flasha anche una radio, credo quella di lollipop 5.0.1, la M8974A-2.0.50.2.22, potete confermare?

    Quindi se vi trovate meglio con una radio vecchia o l'ultima dovete per forza flasharla ogni volta che aggiornate la rom (a meno di non modificare lo zip tutte le volte, ma si sta meno a flashare la radio tutte le volte). Inoltre se mettete la factory 5.1 dovrete fare un downgrade di BL per mettere di nuovo la cyano

    EDITATO così anche @italiano capisce
    Ultima modifica di morrigan91; 17-03-15 alle 16:16
    Xiaomi Mi11

  10. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    italiano (17-03-15)

  11. #698
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Nessuno che usa questa rom si è mai accorto che da mesi, ogni aggiornamento contiene e flasha ogni volta radio e bootloader?
    @dario2106 credo sia il caso di scriverlo in OP! La rom pretende che abbiate BL hhz12d, poi lo riflasha e flasha anche una radio, credo quella di lollipop 5.0.1, la M8974A-2.0.50.2.22, potete confermare?

    Quindi se vi trovate meglio con una radio vecchia o l'ultima dovete per forza flasharla ogni volta che aggiornate la rom (a meno di non modificare lo zip tutte le volte, ma si sta meno a flashare la radio tutte le volte). Inoltre se mettete la factory 5.1 dovrete fare un downgrade di BL per mettere di nuovo la cyano
    Aspee, ma allora .. Non devo sbattermi i OO a flasharlo da me , metto la rom e saluti! Grazie!



    Edit: aspe, ma se flasha il bootloader , il downgrade lo fa da se. O sbaglio?
    Ultima modifica di italiano; 17-03-15 alle 16:10

  12. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Nessuno che usa questa rom si è mai accorto che da mesi, ogni aggiornamento contiene e flasha ogni volta radio e bootloader?
    @dario2106 credo sia il caso di scriverlo in OP! La rom pretende che abbiate BL hhz12d, poi lo riflasha (il 12d non 12f che è l'ultimo eh) e flasha anche una radio, credo quella di lollipop 5.0.1, la M8974A-2.0.50.2.22, potete confermare?

    Quindi se vi trovate meglio con una radio vecchia o l'ultima dovete per forza flasharla ogni volta che aggiornate la rom (a meno di non modificare lo zip tutte le volte, ma si sta meno a flashare la radio tutte le volte). Inoltre se mettete la factory 5.1 dovrete fare un downgrade di BL per mettere di nuovo la cyano

    EDITATO così anche @italiano capisce
    Scusa, io capisco molto meno di @italiano ... perchè bisognerebbe sovrascrivere la radio della CM12?

  13. #700
    Senior Droid L'avatar di italiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    870
    Smartphone
    Honor 8 pro blu

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NewBlackMamba Visualizza il messaggio
    Scusa, io capisco molto meno di @italiano ... perchè bisognerebbe sovrascrivere la radio della CM12?
    Perche con alcuni operatori , prende meglio la radio di kk.

    Cmq adesso ho capito , in sostanza se metto cyano devo flashare il bootloader della 5.0 ( avendo quello di kk ) e poi lui lo riflasha lo stesso.

    A sto punto aspetto un altro po e metto la cyano 12.1e spero che aggiorni direttamente il bootloader nuovo.

Pagina 70 di 141 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy