Non avevo ancora controllato gli aggiornamenti dal telefono...mi da quello del 2 senza aver creato la cartella
Poi magari me lo fa scaricare ma non flashare....comunque io faccio sempre nel modo tradizionale
siccome sto riscontrando problemi con la rom (impuntamenti vari con varie applicazioni) voglio fare una installazione della roma da zero. Cosa devo fare? devo seguire la guida come se stessi passando da una rom alla cyanogen? voglio fare questa cosa come ultima prova, domani farò un ripristino del sistema per vedere se risolvo. Grazie
Io ho un Nexus 5 ancora con Android 5.1 Stock. Ma posso installare la Cyanogenmod 12.1, tramite il Cyanogenmodinstaller, o devo fare manualmente sblocco del bootloader, root, ecc ecc?
Non se se cyano instqller funziona con LP , ma io ti consiglio cmq di mettere una recovery moddata , anche perche devi mettere le gapp per avere hdr+. E poi se devi fare un backup o altro almeno non devi sbatterti.
Quindi andrei alla vecchia maniera copia dati su pc , sblocco recovery e flash rom +gapp. Root non serve se flashi subito la rom.
MikyS2 (03-05-15)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
Ecco la guida ,
Prima fai una copia dei dati nella sd sul pc , perche come saprai ti cancella tutto .
Scarichi sdk dal sito google "non prenderlo altrove ", e lo usi per installare sia il driver che il platform tool .
Nel platform tool trovi fastboot e segui la guida , fastboot oem unlock ecc ecc..
MikyS2 (03-05-15)