Questa è la migliore rom attualmente disponibile. Anche stock senza cambiare kernel è un missile e consuma pochissimo.L'unico neo forse è l'audio che mi sembra gracchiare un po al massim dell'altoparlante( solo con certe canzoni), in cuffia è ok.
Questa diventa la mia daily così finalmente adesso non cambierò più rom ogni tre giorni( o tre al giorno haha).
NeXus 5x
concordo con te in pieno, posso chiederti quale nightly hai installata e se oltre a quei "problemi" ne hai altri? Io ho quella del 5 Maggio e mi trovo bene, mi ha risolto anche il crash della fotocamera, non so se aggiornare rischiando magari qualche altro bug, o lasciare questa che non mi da problemi...
no tranquillo, fondamentalmente hai la possibilità di tracciare il tuo dispositivo da remoto ed eventualmente bloccarlo...un po' come "gestione dispositivi android" però un po' meno avanzato..per esempio non hai la possibilità di far squillare il tuo dispositivo.
profetagranata (29-05-15)
fondamentalmente hai la possibilità di tracciare il tuo dispositivo da remoto ed eventualmente bloccarlo...un po' come "gestione dispositivi android" però un po' meno avanzato..per esempio non hai la possibilità di far squillare il tuo dispositivo.
Salve sto usando questa rom da una settimana circa mo trovo benissimo, l'unica cosa non trovo nelle impostazioni il display ambient, la cyano non ha questa funzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho la daily del 27/05. Funziona tutto senza Force Close relativi all'uso del gps ( risolto con le ultime gapps) e senza memory leak. Ogni tanto mi si impalla l'audio( non si sente se non riavvio il telefono) ma perchè io killo il music player, lasciandolo sempre aperto non da problemi. E appunto non avendo più il memory leak nemmeno serve usare il pulsante clear all delle app aperte.
Migliore rom in circolazione, per l'audio basta non tenerlo mai al max.
NeXus 5x
Simoxine (29-05-15)