Ragazzi, ma anche a voi da problemi se si applica un icon pack tramite theme engine? Al riavvio si freeza sulla schermata del pin e non mi fa fare più nulla!
Ho provato con le ultime nightly e sono tutte così!
Ragazzi, ma anche a voi da problemi se si applica un icon pack tramite theme engine? Al riavvio si freeza sulla schermata del pin e non mi fa fare più nulla!
Ho provato con le ultime nightly e sono tutte così!
ciao ragazzi, consigliate l'installazione tramite cyanogenmod installer? Lo chiedo perche tempo fa ho avuto problemi in recovery installandola manualmente...penso che era colpe della recovery o del bootloader.
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Io non aggiorno la nightly dal 7 maggio. Leggevo che le ultime nightly hanno avuto un pò di problemi, soprattutto con la UI. Qualcuno sa se il problema è stato risolto? Anche a me con la versione del 7 maggio, ogni tanto, all'accensione spunta un messaggio del tipo "La UI si è bloccata in modo anomalo", poi faccio "ok", e si avvia normalmente. Leggevo anche che dalla nightly di oggi, la versione di android sarà la 5.1.1 r2, e la build dovrebbe essere la LMY47X. Qualcuno ha letto il changelog?
I problemi con la UI sembrano essere risolti, c'è e non so se hanno corretto, un problema con i pacchetti icone personalizzati.
Per il changelog all'ultimo codice aosp ecco:android-5.1.1_r1 to android-5.1.1_r2 AOSP changelog
il problema delle icone credo sia ancora presente..https://jira.cyanogenmod.org/browse/...icon%20pack%22
EDIT: confermato che è ancora presente. In più è anche presente un battery drain da parte di un servizio "senza nome".
Mah..
Ultima modifica di taiodoio; 19-05-15 alle 22:23
A volte mi capita che il pulsante di accensione non risponda, riavviando tutto ok osa che con la stock della 5.1 non mi succedeva
eurobrut (22-05-15)
eurobrut (22-05-15)
Mai avuto questo problema ...