CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 141 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1408
Discussione:

[ROM][6.x] Cyanogenmod 13 for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se mi auto-uppo ma mi sono deciso finalmente a passare da quella parsimoniosa "scheggia" della CM11+ElementalX ad una CM13.
    Ma avrei bisogno di una nightly con meno bug possibili.
    Grazie.
    Ciao,
    Io con le ultime cm13 (quella del 27/12 precisamente) non ho problemi nell'utilizzo quotidiano. Non c'è nulla che non posso fare o che mi inibisca qualche funzione importante del telefono. Quel che facevo con la cm12.1 (dopo un anno di sviluppo) lo faccio ora con la cm13. In definitiva non c'è nulla che non funzioni, né riavvii o crash improvvisi. Infatti non so se ti sei accorto che le nightly sono talmente stabili che è da oltre un anno che non si sente parlare di stable version. Solo quest'anno è uscita 1 (e ribadiscono UNA) snapshot di cm12.1 che a mio avviso è identica alle nightly.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucag81 per il post:

virgilio999 (03-01-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Io con le ultime cm13 (quella del 27/12 precisamente) non ho problemi nell'utilizzo quotidiano. Non c'è nulla che non posso fare o che mi inibisca qualche funzione importante del telefono. Quel che facevo con la cm12.1 (dopo un anno di sviluppo) lo faccio ora con la cm13. In definitiva non c'è nulla che non funzioni, né riavvii o crash improvvisi. Infatti non so se ti sei accorto che le nightly sono talmente stabili che è da oltre un anno che non si sente parlare di stable version. Solo quest'anno è uscita 1 (e ribadiscono UNA) snapshot di cm12.1 che a mio avviso è identica alle nightly.
    Grazie.
    Posso approfittare della tua disponibilità per chiederti come va la batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie.
    Posso approfittare della tua disponibilità per chiederti come va la batteria?
    Guarda io ora ho la versione CAF e devo dire che va meglio. Diciamo che con un uso normale (whatsapp, dati sempre attivi, WiFi, qualche mail, qualche gioco, FB) dalla mattina alle 7:30 spesso arrivo la sera alle 8:30-9 con il 15% o meno di batteria, ma non sempre, dipende dall'uso che ne faccio..con la versione AOSP non ho notato sostanziali differenze rispetto a lollipop. Ora con marshmallow la gestione batteria è stata migliorata e hai più opzioni da scegliere (come i profili batteria, es. Bilanciato, performante, risparmio ecc). In media con un uso tranquillo ho un consumo del 5%/hr che sale a 10 e oltre con un uso abbastanza intensivo (sempre su whatsapp, WiFi, FB, aggiornamenti, notizie, YouTube e giochi)
    Ultima modifica di lucag81; 03-01-16 alle 10:06

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucag81 per il post:

alberisca75 (03-01-16),virgilio999 (03-01-16)

Senior Droid L'avatar di giuseppeme

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

Guarda io ora ho la versione CAF e devo dire che va meglio. Diciamo che con un uso normale (whatsapp, dati sempre attivi, WiFi, qualche mail, qualche gioco, FB) dalla mattina alle 7:30 spesso arrivo la sera alle 8:30-9 con il 15% o meno di batteria, ma non sempre, dipende dall'uso che ne faccio..con la versione AOSP non ho notato sostanziali differenze rispetto a lollipop. Ora con marshmallow la gestione batteria è stata migliorata e hai più opzioni da scegliere (come i profili batteria, es. Bilanciato, performante, risparmio ecc). In media con un uso tranquillo ho un consumo del 5%/hr che sale a 10 e oltre con un uso abbastanza intensivo (sempre su whatsapp, WiFi, FB, aggiornamenti, notizie, YouTube e giochi)
    Ci sono differenze molto marcate per le prestazioni tra AOSP e CAF?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppeme Visualizza il messaggio
    Ci sono differenze molto marcate per le prestazioni tra AOSP e CAF?
    Differenze ne ho notate eccome. Marcate..dipende cosa intendi. Io direi più velocità, fluidità, minor consumo di risorse..direi un 20% meglio..

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lucag81 per il post:

giuseppeme (03-01-16),Timmy (03-01-16),virgilio999 (03-01-16)

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Differenze ne ho notate eccome. Marcate..dipende cosa intendi. Io direi più velocità, fluidità, minor consumo di risorse..direi un 20% meglio..
    Se ho capito bene nella CAF non ha senso cambiare il kernel perché é già ottimizzato tramite driver del produttore. Al contrario sulle non CAF cambiando il kernel possono ottenersi prestazioni migliori.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se ho capito bene nella CAF non ha senso cambiare il kernel perché é già ottimizzato tramite driver del produttore. Al contrario sulle non CAF cambiando il kernel possono ottenersi prestazioni migliori.
    Esattamente. Inoltre credo esista un solo kernel per CAF (racer o qualcosa del genere) che io ho provato una volta ed è andato in bootloop il telefono. Quindi ti consiglio spassionatamente di lasciare tutto com'è se usi CAF

12. Il seguente Utente ha ringraziato lucag81 per il post:

giuseppeme (03-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Da quel che dici il CAF è migliore di AOSP.
    Lo è in tutto e per tutto? O hai trovato delle mancanze rispetto all'AOSP? Con crash, bug e instabilità varie come siamo messi?

Mi hai incuriosito, scusa per il bombardamento di domande :P
    I miei cellulari:

Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Da quel che dici il CAF è migliore di AOSP.
    Lo è in tutto e per tutto? O hai trovato delle mancanze rispetto all'AOSP? Con crash, bug e instabilità varie come siamo messi?

Mi hai incuriosito, scusa per il bombardamento di domande
    Sulla versione lollipop avevo la aosp perché con la CAF avevo un problema con la registrazione audio di whatsapp e alcuni riavvi improvvisi, che non avevo cn la aosp, anche se a performance era migliore la CAF. Ora invece la CAF è stabile come la aosp ma più performante. Per ora non ho trovato punti a sfavore rispetto la aosp

15. Il seguente Utente ha ringraziato lucag81 per il post:

Timmy (03-01-16)

Senior Droid L'avatar di giuseppeme

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

Sulla versione lollipop avevo la aosp perché con la CAF avevo un problema con la registrazione audio di whatsapp e alcuni riavvi improvvisi, che non avevo cn la aosp, anche se a performance era migliore la CAF. Ora invece la CAF è stabile come la aosp ma più performante. Per ora non ho trovato punti a sfavore rispetto la aosp
    Domanda un po' particolare: da quello che vedo la distinzione di caf o non-caf avviene per le rom Cyano. Ma la rom stock, possiede queste ottimizzazioni, oppure sono esclusive per la Cyano?

Pagina 125 di 141 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio