Secondo la mia opinione siamo ancora lontani da Marshmallow riguardo i consumi, ma ritengo sia normale dato che i Dev hanno appena cominciato il porting di N, ricordo che con il mio uso su M riuscivo a fare le 4h ore di schermo, su N non ci sono mai arrivato neanche vicino. Ho notato che in standby ha un consumo anomalo e la voce Sistema Android è tra le prime con le stesse voci di DexRox, ho anche notato che in app come Whatsapp, Chrome, Sistema Operativo Android e Play Service (in particolare le prime 2) il Segnale Radio Cellulare Attivo è bello che acceso, su whatsapp supero l'ora.
Il DT2W su N5 è una funzione acquisita; il nostro N5 non è stato progettato per l'implementazione di questa funzionalità ed è vincolato a livello Hardware e non Software, per questo motivo è logico pensare che solamente tenendo attiva questa funzione il terminale si scaricherà più velocemente rispetto a quanto è disattiva.
E comunque, anche tenendo il DT2W disattivato è normale che la voce Schermo si trovi al primo posto tra i consumi perchè appunto, lo schermo per accendersi deve essere alimentato e alimentare lo schermo consumerà di più rispetto al far avviare/girare un'app.
Comunque credo che questo argomento vada leggermente O.T. su questo Thread