Mi sono appena reso conto sulla NitrogenOS che riguardando i video fatti dalla Google Camera, nonostante in fase di registrazione sembri tutto ok... poi si vedono a scatti e con strani artefatti verdi!
Soluzioni?
Mi sono appena reso conto sulla NitrogenOS che riguardando i video fatti dalla Google Camera, nonostante in fase di registrazione sembri tutto ok... poi si vedono a scatti e con strani artefatti verdi!
Soluzioni?
Sono con l'ultima della Nitrogen,batteria sufficiente,arrivo alle 3.30 di schermo con misto wifi/3g.
Risvegliare lo schermo con i tasti volume č una gran cosa.
Come Kernel sono con bluspark...quello di franco č compatibile con Nitrogen?Come va?Crea problemi?Altri kernel?Qualcuno li ha provati tutti?Essendo molto impegnato questo periodo ho bisogno di stabilitą e di batteria decente e non posso stare molto a provare..
New build Santosh 15/10
Changelog:
*fix the camera picture saving issue
Download
https://www.androidfilehost.com/?fid=312968873555004324
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
@Miika rimani su blu spark ottima autonomia, stabilitą e fluiditą
Non lo so, non la monto da un mese ormai, ma a quanto pare dai commenti č in media con tutte le altre rom
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di DexRox; 16-10-16 alle 15:07
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Qualcuno ha provato la rom MCAOSP di Mcflash? E' su google plus MCAOSP
E' tutto in russo con qualche commento in inglese ma sembra che funzioni molto bene. Ho provato a scaricarla per provarla ma dal link fornito sembra di aver raggiunto il limite massimo di download. Ha anche fixato i problemi alla fotocamera di google.
Ultima modifica di enricogrim; 16-10-16 alle 19:17
Qual č la migliore rom/kernel al momento per durata della batteria?
Grazie