Posso andare dirty tranquillamente no?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Posso andare dirty tranquillamente no?
scusami evitando di passare da 6.0 cambia qualcosa ? perché non saprei come fare è da molto che non tocco il nexus
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Ultima modifica di DexRox; 21-12-16 alle 17:40
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
in che senso la recovery? sarebbe bootloader e baseband?
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
ho fatto solo che non riesco a installare le gapps mi da error70
Prova a riscaricare le gapp, tempo fa lo ha fatto anche a me con un altra rom.. Le gapp erano corrotte... Prova
Ragazzi per passare dalla build del 27-11 a quella del 19-12 basta un dirty flash o devo rifare tutto?
EDIT: E' una domanda già fatta, chiedo scusa, non avevo letto!
Ultima modifica di xandrew92; 22-12-16 alle 00:41
mi togli una curiosità, faresti lo screen della tua home, con l'aggiornamento mi sono sconvolte troppe cose, non vorrei che è andato storto qualcosa.
Io ho icone troppo grandi,la barra sotto si è mangiato un tasto, in piu se prima la home era 4 icone per 4 o 5 non mi ricordo , ora è 4x3 icone