Io non uso xposed e sconsiglio di utilizzarlo, e troppo pesante e rallenta il cellulare. Riflasha la rom non ce altro modoMa le mod di questa rom per la maggior parte si appoggiano ad Xposed.
Tu cosa usi come alternativa ad Xposed?
Io non uso xposed e sconsiglio di utilizzarlo, e troppo pesante e rallenta il cellulare. Riflasha la rom non ce altro modoMa le mod di questa rom per la maggior parte si appoggiano ad Xposed.
Tu cosa usi come alternativa ad Xposed?
Ragazzi aiuto...attualmente uso questa rom...sono un po di giorni che però mi sparisce il segnale della sim...poi di colpo ritorna...fa così tutto il giorno...se ne va...sta qualche minuto e poi torna..secondo voi è un problema dovuto alla rom oppure a cosa?
Qualcuno ha problemi nel download dell'ultimo OTA?
A me non scarica nulla e fa bloccare l'app "Aggiornamenti Nitrogen"
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Salve ho aggiornato all'ultima realease, ma al riavvio mi è comparsa di continuo la scritta Arresto system ui.
Ho dovuto riflashare velocemente la versione di febbraio che non avevo tempo di fare altro. Volevo sapere, ma è cambiato qualcosa nella gestione dei temi substratum dato che mi si è presentato questo problema?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve, sono passato dalla dirty unicorns con sopra montato marshmellow a questa rom. Ho aggiornato twrp, bootloader e radio prima di flashare il tutto. Tuttavia ora noto che il root non funziona più come prima... Non è che dovevo flashare super su?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Si in effetti il root è già incluso, ma stranamente non mi fa dare i permessi.. Se provo a usare Lucky patcher mi dice che non ho il root per esempio. Dove sono queste impostazioni per "attivare" il root?
Ho provato a scaricare super user dal play store e mi dice che devo aggiornare i binari, peccato che quando provo a farlo poi l'app si chiude 😕