Errore di Tapatalk, post da cancellare
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Errore di Tapatalk, post da cancellare
Si sono riuscito a fare tutto, per diminuzione cpu e Gpu, il Voltaggio lo avevo cambiato manualmente uno alla volta a -50, non essendomi accorto che scorrendo verso destra da applica all'avvio, potevo farlo tranquillamente li.
Il downgrade ancora non ho capito precisamente cosa fare con FlashFire... :/ e ho paura di sbagliare qualcosa....
Scheduler e LMK, non so cosa modificare...
galaxyiano (16-01-17)
quali app hai bloccato? non avendoci mai smanettato non vorrei commettere errori.
estrai il file .img radio dal factory image 4.4.2 per nexus 5 da sito ufficiale google. dopodiché installi flashfire, clicchi su installa firmware eflashi il file estratto che dovrebbe chiamarsi "radio-hammerhead-m8974a-1.0.25.0.23.img"
per quanto riguarda scheduler e lmk (acronimo di low memory killer) vi accedi dal menu laterale come di ha già detto jacomail95 e setti i parametri come indicato negli screen postati da lui.
Mah ho bloccato solo un paio di voci relative alla localizzazione, finora non ho fatto danni, anzi adesso le riattivo perché un paio di app di astronomia che uso non mi localizzano più ultimamente. Mi informerò meglio sul Wakelock Blocker, anche per curiosità personale
Niente FlashFire, installa questo da recovery e sei a posto, è quello che avevo trovato io girando per il forum tempo fa.
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934543440
EDIT: Scusate il pasticcio su questo post ma uso Tapatalk 2 perché non approvo le versioni recenti, e a volte anche questo dà i numeri
Ultima modifica di jacomail95; 16-01-17 alle 12:39
Sono quello che ti aveva chiesto consiglio su xda! Comunque io utilizzando i tuoi settaggi sono riuscito a fare poco più di quanto facevo prima, ora sarà per l'usura della mia batteria o quel che vuoi, ma oltre le 3 ore e mezza di SOT non riesco ad andare! Tuttavia ho notato una cosa dai tuoi screen su xda: i tuoi "record" (se così vogliamo chiamarli) erano fatti restando principalmente tutto il tempo sotto wifi e non utilizzando mai app come Facebook che è risaputo ormai che drena batteria che è una bellezza! Utilizzando il telefono anche in altre condizioni, quindi, quanto sei riuscito a fare?
Personalmente non uso FB, quindi non saprei dirti, è a discrezione dell'utente come gestire il proprio dispositivo, anche usando un client alternativo se la app principale drena troppo. In ogni caso potrei fare quasi ogni giorno degli screenshot che rivelano che riesco a spremere sempre 5 ore di SOT minimo. Ne ho un paio di molto tempo fa che testimoniano che nonostante abbia speso più di un'ora giocando a War Machines in 4G e un'altra volta a WorldOfSteel (che drena la batteria veramente tantissimo) sono lo stesso riuscito a portare a casa mi sembra 4 ore e mezza. Quindi ho avuto la certezza che con la configurazione che con voi ho condiviso si riesce comunque a fare un buon risultato ed essere sicuri che il dispositivo non ti pianti nel momento del bisogno