Ora sono con la Nitrogen del 30 ed anche io sto provando come va il kernel stock... Se non dovesse convincermi provero il nitrogenEx che di tutti è quello che ancora non ho mai testato ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Secondo me (mio modesto parere) come batteria quello che faccio con la nitrogen ( penultima build) non lo facevo dal tempo di KK .......per il resto la rom è spettacolo fluida, reattiva, nessun impuntamento .........ho riscontrato piccoli bug con il dialer ......ma la consiglierei al100%
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Io in verità faccio meno rispetto alla purenexus o alla cataclysm dell'anno scorso... ciò non toglie che sia ottima... considerando che dopo un mese dalla release ufficiale, in piu un porting, è una
Ottimi risultati... considerando che hai usato anche FB che è un succhia batteria...
![]()
Scrivere della batteria è del tutto inifluente,dopo 3 anni minimo dovreste cambiarla perchè non darà mai risultati pieni e da confronto,ho provato molte N sperimentali,abbastanza stabili che presentano i soliti difetti di initial release,ma la batteria aveva un drain eccessivo per colpa di quei problemi non per il fatto che fosse usurata e fino a sera ci si arriva tranquillamente.
Altresì il problema di N sono le api vulkan le api della fotocamera e il dialer che in molte sperimentali ho visto commit da ribrezzo.
Questa rom di per sè è già partita benissimo,ma aspetto di vedere screwd e CM che combinano,dato che di recente si sono aggiunti fork del cavolo,poi cè da aggiungere che c'è moltissima fermentazione visto che N non sarebbe dovuta girare nemmeno su i nexus più vecchi e invece gira benissimo!
Memento audere semper
In prova la nuova santosh M con blu spark,sperando in risultati per quanto riguarda la batteria di livello..ho attivato il dt2w e vediamo come va.
La verità è che a google costa pagare un team di ingegneri per sviluppare una versione apposita per un device che ormai ha 3 anni e non porta nulla... diciamo scelta aziendale ma discutibile, come il nexus 4
Ma come dice wonder, le api vulkan saranno un problema perche operano a livello di driver, quindi se non ci sono i driver non si usufruirà di queste api... a meno che qualcuno non li sviluppi...e qui andiamo in un'altra scelta aziendale di qualcomm per vendere nuovi soc, perche anche lei si è accorta che dopo lo snap 800 si puo campare, parlando di fluidita e user expirience
Ps: a quanto scritto in questo articolo ci sarebbe la retrocompatibilità con le Opengl ES 3.1 http://android.hdblog.it/2016/09/30/...an-su-Android/
Ultima modifica di DexRox; 01-10-16 alle 16:39
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
wonderdroid (01-10-16)