Visualizzazione stampabile
-
Io nella penultima versione (mi sembra qualla del 8/9/16) non mi registra per niente i video e ho il bug su youtube.. Questi quelli che ho riscontrato, per aggiornare all'ultima versione basta flashare la rom? O servono i wipe ecc?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wall
Io nella penultima versione (mi sembra qualla del 8/9/16) non mi registra per niente i video e ho il bug su youtube.. Questi quelli che ho riscontrato, per aggiornare all'ultima versione basta flashare la rom? O servono i wipe ecc?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io per aggiornare facevo wipe dalvik cache, cache e system, però non ricordo se è il metodo giusto
-
Si si dirty flash e via...
L'ultima risolve i problemi YouTube cmq in op c'è tutto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Lo scrivo anche qui : finalemte un altro kernel alternativo per N!!!
Buone notizie!!!!
Franco R92 is out!!!!
Changelog
Enabled KSM for reduced RAM usage during long sessions without rebooting
Added a little moar butter without affecting power consumption
Merged commits to add compatibility with Nougat roms
-
Quote:
wall
Androidiani App
vai tranquillo:
wipe cache, dalvik, system
flash rom
flash gapps
flash supersu (opzionale)
a me il gps funziona benissimo!!
i problemi con youtube sono stati risolti
l'ambient display nn so, perchè nn lo utilizzo!!
-
Franco kernel non boota... :(
È destino rimanere col kernel stock
-
Infatti, io che ho comprato l'app "franko uodater", continua a non trovare kernel non compatibili con nougat!! Peccato!!
Io cmq ho sempre usato l'elementalx (dopo un breve utilizzo del Franko)! Speriamo prima o poi arrivi!!
-
Quote:
MikeMatto
Franco kernel non boota... :(
È destino rimanere col kernel stock
Quote:
ragnofurious
Infatti, io che ho comprato l'app "franko uodater", continua a non trovare kernel non compatibili con nougat!! Peccato!!
Io cmq ho sempre usato l'elementalx (dopo un breve utilizzo del Franko)! Speriamo prima o poi arrivi!!
Androidiani App
leggete il thd ufficiale del franco kernel : con alcune rom va altre no..in fase di test. Magari date anche la vostra risposta se siete registrati
[KERNEL][N5][ALL ROMS] franco.Kernel - r92 | Google Nexus 5
-
A quanto ho capito va solo con la bokrom... Niente santosh...
@ragnofurious
OT: a te le cambia le icone il pixel launcher?
-
Quote:
MikeMatto
A quanto ho capito va solo con la bokrom... Niente santosh...
No ,ci ho provato io..non è vero!!almeno con l'ultima build!!
-
Ma l'hai installata in secondaria? O come primaria?
-
Quote:
MikeMatto
Ma l'hai installata in secondaria? O come primaria?
flash pulito secondaria (la bokrom con altri kernel tipo blue spark funziona)
-
E sarà incompatibile con multirom (per il momento)
C'è anche il kernel della nitrogen, ma dalle caratteristiche non mi sembra conservativo...
-
ho messo su la santosh del 16/09 e per ora a batteria non si comporta molto bene. speriamo rilascino qualche kernel decente a breve
-
Quote:
pav_87
ho messo su la santosh del 16/09 e per ora a batteria non si comporta molto bene. speriamo rilascino qualche kernel decente a breve
Quoto,batteria scarsa,speriamo in qualche buon kernel..
-
Quote:
MikeMatto
@
ragnofurious
OT: a te le cambia le icone il pixel launcher?
Tutto come prima mi sembra!! Ma perche a te sono cambiate??
Comunque confermo tutti voi!! Autonomia scarsa...!!
-
No ma ho letto un articolo che nello screen le aveva circolari. Non che mi piacciano ma era giusto per sapere...
Eh già, batteria penosa! Le versioni precedenti erano meno stabili ma con mooolta più autonomia
-
Dopo questi feed mi sa che rimango sulla build dell 8 settembre 😕 o conviene comunque aggiornare?
-
Qualcuno sta provando l'ultima realese dilla Nitrogen?Viene ormai considerata stabile..
-
Quote:
nasio91
Dopo questi feed mi sa che rimango sulla build dell 8 settembre 😕 o conviene comunque aggiornare?
La migliore, sempre parlando di autonomia, è la 03/09
Quanto fai con questa? Io in 4g al massimo 3 ore di schermo. Se fai più o meno questi risultati puoi aggiornare se no stai bene come stai.
Invece con la 03 arrivavo tranquillamente a 4 ore...
-
New build BokRom:
aosp-7.0-20160919-bokrom-gapps-hammerhead.zip: https://www.androidfilehost.com/?fid=24723757092307533
aosp-7.0-20160919-bokrom-hammerhead.zip : https://www.androidfilehost.com/?fid=24723757092307503
-
Ho provato la videocamera ed è inutilizzabile,il video rimane bloccato su un'immagine per 3-4 secondi poi scatta sull'immagine successiva,assolutamente non funziona,ho provato sia la fotocamera google che quella consigliata.
-
Quote:
Miika
Ho provato la videocamera ed è inutilizzabile,il video rimane bloccato su un'immagine per 3-4 secondi poi scatta sull'immagine successiva,assolutamente non funziona,ho provato sia la fotocamera google che quella consigliata.
Non c'è molto da fare purtroppo...
Con quale ROM?
-
Speriamo che il problema sia risolto con la prox build di santosh!!
E soprattutto un buon kernel che aumenti l'autonomia... Che siamo messi male male...!!
-
Altro update BokRom 21/09
Changelog:
Fixed: Passive GPS
Fixed: Installation issue of BusyBox
Fixed: QuadRooter false positive
bokrom-hammerhead (353.6MB)
bokrom-gapps-hammerhead (484.3MB)
-
Quote:
MikeMatto
Non c'è molto da fare purtroppo...
Con quale ROM?
Sono con la Santosh!
Comunque mi sono accorto di un'altra cosa che esula dalla ROM,avevo messo il backup di tutte le cartelle su Google foto..ora le foto non ci sono più,se non quelle di Whatsapp,andando su "cartelle dispositivo" ad esempio nella cartella screenshot mi da solamente quello che ho fatto dopo il reset..come mai?E dire che avevo controllato prima di farlo e le foto c'erano..sfogliando probabilmente in realtà ci sono ma non sono nel dispositivo?Per quello non me le fa vedere?Perché vorrei un Google foto "ordinato" come Quick Pic..
-
Quote:
Miika
Sono con la Santosh!
Comunque mi sono accorto di un'altra cosa che esula dalla ROM,avevo messo il backup di tutte le cartelle su Google foto..ora le foto non ci sono più,se non quelle di Whatsapp,andando su "cartelle dispositivo" ad esempio nella cartella screenshot mi da solamente quello che ho fatto dopo il reset..come mai?E dire che avevo controllato prima di farlo e le foto c'erano..sfogliando probabilmente in realtà ci sono ma non sono nel dispositivo?Per quello non me le fa vedere?Perché vorrei un Google foto "ordinato" come Quick Pic..
Installa un file manager e vai nella cartella dove avevi messo le foto e vedi se ci sono. Non ho capito se aprendo gfoto le foto le vedi o no. Se le foto le hai caricate sul cloud, vai a controllare dal browser [emoji6]
-
Quote:
MikeMatto
Installa un file manager e vai nella cartella dove avevi messo le foto e vedi se ci sono. Non ho capito se aprendo gfoto le foto le vedi o no. Se le foto le hai caricate sul cloud, vai a controllare dal browser [emoji6]
Penso di averle si,ma essendo tutte mischiate non capivo..in genere per vederle andavo dal menu su cartelle dispositivo..ora non ci sono più in questo modo ma ho pensato che probabilmente è dato dal fatto che prima avevo i file anche sul dispositivo,ora no,quindi forse andando su "cartelle dispositivo" mi mostra esclusivamente le foto presenti sulla memoria,invece speravo che dividesse anche quelle con il backup,così è molto scomodo!
-
Quote:
Miika
Penso di averle si,ma essendo tutte mischiate non capivo..in genere per vederle andavo dal menu su cartelle dispositivo..ora non ci sono più in questo modo ma ho pensato che probabilmente è dato dal fatto che prima avevo i file anche sul dispositivo,ora no,quindi forse andando su "cartelle dispositivo" mi mostra esclusivamente le foto presenti sulla memoria,invece speravo che dividesse anche quelle con il backup,così è molto scomodo!
Quoto è scomodissimo, infatti non lo uso. È comodo solo perché sono su un cloud e puoi accedere da qualunque dispositivo
-
Ragazzi, anche a voi durante la ricarica mostra "ricarica lenta" a prescindere dal tipo di caricabatterie?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...273fbd470c.jpg
-
Quote:
pav_87
beh... dipende dove lo attacco a caricare!!
ad esempio, se lo attacco sul pc tramite usb, o su una presa di corrente che ho a casa molto debole (nn chiedetemi perchè.... è una presa che se ci attacco ad esempio un phon.... scatta il contatore....) si, mi appare la scritta "ricarica lenta"!
altrimenti negli altri casi no!
io come caricabatteria non ho più l'originale (mi si è rotto) bensì ho un AUKEY... cioè questo sotto nel link!! il tel si carica molto velocemente!!
https://www.amazon.it/Caricabatteria...+aukey+nexus+5
-
Si lo so che dipende dal caricabatterie, ma collegandolo anche a all'AUKEY (che ho) mi dice ricarica lenta, nonostante si ricarichi in meno di 2 ore! Quindi volevo capire se si tratta di un bug che ho riscontrato solo io
-
Quote:
pav_87
Si lo so che dipende dal caricabatterie, ma collegandolo anche a all'AUKEY (che ho) mi dice ricarica lenta, nonostante si ricarichi in meno di 2 ore! Quindi volevo capire se si tratta di un bug che ho riscontrato solo io
Si è un bug lo fa anche a me. Ho un caricabatteria con uscita 2A e si ricarica in 1 ora e 30 circa ma la scritta "ricarica lenta" mi appare comunque
-
Non ho questo problema!! Non so che dire...!!
-
X chi ha la nitrogen...Sul post iniziale non leggo che ha la modalità notturna e doze...confermate l'assenza?
-
ciao a tutti,
ho installato la santosh m e le gapps
le g apps non mi escono
quando le scarico ci sono diverse versioni...quale devo scaricare ?
-
Le pico o le nano
-
Quote:
pav_87
Le pico o le nano
ho scaricato le pico e flashato due volte ma all'avvio non ho nessuna applicazione google.
-
E non ti da errori? Comunque l'ordine è rom-gapps-supersu e poi avvii
-
Quote:
pav_87
E non ti da errori? Comunque l'ordine è rom-gapps-supersu e poi avvii
no nessun errore!
supersu non l'ho installato
dov'è il download?