Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Ciao tutti vorrei provare questo Nougat ho letto in op che la Santosh M è la migliore per utilizzo quotidiano confermate? poi è una rom che continua a ricevere aggiornamenti?
Grazie a tutti e buon lavoro
Io direi di si!! Ha ancora qualche bug, ma direi che sia la migliore x utilizzo quotidiano!! X esempio, x l'uso che ne faccio io, la cosa più fastidiosa era la fotocamera, ma già installando l'apk che trovi qualche post sopra, il problema è risolto, in attesa che santosh rilasci le build sempre più perfezionate! Poi ho sentito dire che l'ambient display non funziona.... Ma io non usandolo mai, lo tengo disattivato, e il problema non si pone!! Quindi ecco... Per l'uso che ne faccio è perfetta! Poi prova e vedi te!!
Santosh rilascia gli aggiornamenti.... Non spesso come sulla bokrom, ma fino a ora ci sono stai!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ragnofurious
Quote:
cobain87
Ciao tutti vorrei provare questo Nougat ho letto in op che la Santosh M è la migliore per utilizzo quotidiano confermate? poi è una rom che continua a ricevere aggiornamenti?
Io direi di si!! Ha ancora qualche bug, ma direi che sia la migliore x utilizzo quotidiano!! X esempio, x l'uso che ne faccio io, la cosa più fastidiosa era la fotocamera, ma già installando l'apk che trovi qualche post sopra, il problema è risolto, in attesa che santosh rilasci le build sempre più perfezionate! Poi ho sentito dire che l'ambient display non funziona.... Ma io non usandolo mai, lo tengo disattivato, e il problema non si pone!! Quindi ecco... Per l'uso che ne faccio è perfetta! Poi prova e vedi te!!
Santosh rilascia gli aggiornamenti.... Non spesso come sulla bokrom, ma fino a ora ci sono stai!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti ringrazio per la risposta, sapresti dirmi per caso come mai non è presente il widget stock del risparmio energetico quello per attivare e disattivare il Wi-Fi,sync,GPS e luminosità? In questo caso la sync come faccio a disattivarla o attivarla?
-
Quote:
cobain87
Ti ringrazio per la risposta, sapresti dirmi per caso come mai non è presente il widget stock del risparmio energetico quello per attivare e disattivare il Wi-Fi,sync,GPS e luminosità? In questo caso la sync come faccio a disattivarla o attivarla?
Androidiani App
nn c'è questo widget?? nn c'avevo neanche fatto caso!! non so risponderti!! aspettiamo qualcuno che ne sa più di me!!
-
Quote:
cobain87
Androidiani App
Non so a quali widgets ti riferisci però ci sono i tile che ti permettono di fare quello che hai descritto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
È disponibile la cm14 al download. Qualcuno che la vuole provare?
@morfances???
https://www.androidfilehost.com/?fid=529141701856460863
-
Quote:
MikeMatto
Ufficiale? C'è un thread di riferimento?
-
Quote:
nasio91
Quote:
cobain87
Androidiani App
Non so a quali widgets ti riferisci però ci sono i tile che ti permettono di fare quello che hai descritto
Questo https://i.kinja-img.com/gawker-media...9qjzocetq4.jpg
-
Quote:
nasio91
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3467354
-
Quote:
nasio91
No è una build unofficial di santosh
Quote:
cobain87
No non c'è ma puoi attivare/disattivare le stesse funzioni dalla tendina delle notifiche
-
Quote:
MikeMatto
Quote:
nasio91
No è una build unofficial di santosh
Quote:
cobain87
No non c'è ma puoi attivare/disattivare le stesse funzioni dalla tendina delle notifiche
Lo so ma purtroppo quello del sync non c'è, ma anche nella release ufficiale manca?
-
Quote:
cobain87
Lo so ma purtroppo quello del sync non c'è, ma anche nella release ufficiale manca?
Androidiani App
Ahh non lo avevo notato, ma sicuramente si trova qualche app analoga.
Si credo manchi anche nella ufficiale...
-
non è che ora santosh si sia buttato sulla cm14, e abbia abbandonato la rom iniziale eh???
solitamente una nuova build ogni 10gg più o meno la buttava fuori,,,! vediamo nei prox giorni cosa succederà....
-
Quote:
ragnofurious
Quote:
cobain87
Androidiani App
Ambient Display funziona sempre all'arrivo di una nuova notifica. E casualmente (almeno così ho notato) sollevando il terminale......
-
Meglio ancora!! Io non l'ho provato x niente...! Mi basavo su ciò che avevo letto in giro..!
-
Nuova build ASOP che vi assicuro anche c'è scritto beta funziona benissimo
[BETA][NRD90U] AOSP 7.0.0 for Nexus 5 - Pg. 22 | Google Nexus 5
https://docs.google.com/uc?id=0B504P...xport=download
Suggerisco di aggiungerla anch'essa IN OP
-
Quote:
morfances
Cos'ha di diverso dalle altre?
-
Quote:
pav_87
Cos'ha di diverso dalle altre?
Sostanzialmente niente,sempre aosp,segui il thd su xda
-
Quote:
morfances
.
Ho guardato su xda e sembra che abbia proprio le cose che mi servono tipo riavvio avanzato, risveglio coi tasti del volume ecc.. Tra oggi e domani potrei provarla visto che attualmente ho la bokrom ma la durata della batteria è vergognosa: in questo momento SOT 1h20m e ancora 30% di batteria. Questa invece come batteria come è rispetto alle altre?
-
Ragazzi, sull'app di elenentalx mi da online il kernel 6.22, compatibile con nougat!! Lo provo subito!
EDIT: FERMI FERMI, per carità!! mi è andato in loop!! ora devo risolvere!!
-
Santhosh M ha pubblicato la CM14 unofficial, questo è il thread su xda: [ROM] [7.0] CyanogenMod 14 for Nexus 5 [Noug… | Google Nexus 5
dice che il telefono si riavvia quando si prova a chiamare o ricevono telefonate e per risolvere bisogna settare manualmente l'app del telefono come default nelle impostazioni, ma ancora io non l'ho provata.. ;-)
-
allora, per ora ho risolto riflashando la rom e le pico, facendo uno wipe sporco (wipe cache, system, dalvik,).
quindi è tornato il kernel originale, e tutto ok!! ora farò altre prove
ps: sono sempre il solito stronzo che nn si fa mai un nandroid backup, prima di fare ste prove....
edit
changelog: only install 6.22 if your rom has the july security patches.
please install 6.17if wifi doesn't work, available at elementalx.org
ma intende che vuole la patch di sicurezza "DI" luglio, o "DA" luglio in poi...??
-
Se qualcuno volesse andare sul sicuro rimanga con la build di SatoshM del 8 settembre con blue spark, non ha problemi e la durata della batteria è più che soddisfacente, con una batteria nuova di zecca riesco a fare 4 ore di schermo fra wi fi e 3g con un utilizzo moderato del web browser. Mi sa che per adesso non c'è nulla di meglio
-
niente ragazzi!! lasciate stare il 6.22, 6.17 o altro!! non funziona!! il telefono si riavvia solo in recovery!!
-
Quote:
nasio91
Se qualcuno volesse andare sul sicuro rimanga con la build di SatoshM del 8 settembre con blue spark, non ha problemi e la durata della batteria è più che soddisfacente, con una batteria nuova di zecca riesco a fare 4 ore di schermo fra wi fi e 3g con un utilizzo moderato del web browser. Mi sa che per adesso non c'è nulla di meglio
Spero che continua ad aggiornarla io per ora mi ci sto trovando abbastanza bene e bug non ne ho ancora trovati.
Edit: come non detto ho appena scoperto che la connessione dati non funziona, e per un momento non funzionava nemmeno il WiFi.. Questi problemi sono usciti dopo che ho flashato il kernel blue spark,sarà stato per quello? Boh peccato però, misà che per ora torno alla cm13...
-
Quote:
cobain87
Spero che continua ad aggiornarla io per ora mi ci sto trovando abbastanza bene e bug non ne ho ancora trovati.
Edit: come non detto ho appena scoperto che la connessione dati non funziona, e per un momento non funzionava nemmeno il WiFi.. Questi problemi sono usciti dopo che ho flashato il kernel blue spark,sarà stato per quello? Boh peccato però, misà che per ora torno alla cm13...
Androidiani App
Per i dati devi aggiungere l'APN del tuo gestore telefonico. Che gestore hai? Oppure cerca su google APN "nome del gestore" e lo configuri...
PS: prova a flashare questo e fai sapere
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1474537976
-
Provata Cm14 s Santosh in secondaria...non parte errore recovery...mi dipiace ragazzi non posso darvi un 'opinione
-
Salve non mi funziona sky go ,praticamente la app si apre normalmente ma non parte ,non so se è un mio problema oppure non va proprio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
Quote:
cobain87
Androidiani App
Successe le stesse cose a me,riconfigura l'APN e per il wifi flasha lo zip in prima pagina!
-
Quote:
desmochecco74
Salve non mi funziona sky go ,praticamente la app si apre normalmente ma non parte ,non so se è un mio problema oppure non va proprio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Che Rom hai flashato? Se non sbaglio skygo non funziona con i permessi di root, almeno cosi mi pare di aver letto su qualche articolo, ma può darsi che mi sbagli...
-
Avevo tolto la rom di Bokbokan perché la batteria durava troppo poco, da due giorni sto usando quella di Santhosh e devo dire che sono molto soddisfatto ;-)
-
Una cosa positiva della Santhosh e che rispetto alla stock e alla cm scalda pochissimo anche quando gioco e non consuma batteria quando e in carica, mentre sia con la stock che con la cm anche quando in carica succhia batteria al minimo utilizzo!
-
@MikeMatto @Miika Ok, riflasho la ROM e vi farò sapere.
Scusa il doppio post :/
-
Quote:
cobain87
Perché riflashi??? Ora cosa monti?
Cmq se flashi lo zip che ti ho postato prima, assicurati che ti abbia configurato bene l'APN con il TUO operatore, perche non so se poi ti va in roaming...
-
Ma la Santhosh in secondaria ancora non va?
-
Quote:
cobain87
Aspetta,non intendo di riflashare la ROM,ma di flashare lo zip in prima pagina sul Q&A, questo http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1472309633
-
Quote:
paolobroker
Ma la Santhosh in secondaria ancora non va?
Androidiani App
Ehh no! Però è molto stabile e con il blu spark è ancora più reattiva. Provare per credere... [emoji6]
-
@MikeMatto @Miika credo di aver risolto per la connessione dati flashando lo zip apn e impostando i valori manualmente.. Speriamo che nel prossimo update della ROM risolvono anche questi problemini
-
Segnalo un bug rilevante:
il microfono non funziona, nemmeno riavviando o facendo un factory reset.
-
Quote:
NickyB
Segnalo un bug rilevante:
il microfono non funziona, nemmeno riavviando o facendo un factory reset.
Quale microfono intendi? Il microfono di OK google a me funziona perfettamente
-
Quote:
cobain87
Quale microfono intendi? Il microfono di OK google a me funziona perfettamente
Intendo il microfono in generale, nelle chiamate l'interlocutore non mi sente, l'ok google non mi sente e non registro nemmeno i messaggi vocali...
Mi riferisco alla build più stabile di Santosh M