Io mi sto trovando benino,niente di eccezionale ma arrivo alle 3h di schermo acceso con circa 4h su 15 di WiFi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io mi sto trovando benino,niente di eccezionale ma arrivo alle 3h di schermo acceso con circa 4h su 15 di WiFi
Ieri sera ho installato la MCAOSP. La trovo molto fluida e reattiva. Per quanto riguarda la batteria e' un po' presto esprimere un giudizio anche se per ora si comporta bene in relazione alle altre rom nougat. Ha un suo kernel molto completo e configurabile che per ora sto utilizzando. Tra le varie opzioni che offre (che sono abbastanza), non trovo il modo per visualizzare la percentuale batteria ...(forse sono io cecato). Ho avuto un solo problema con le Gapps, nel senso che ho provato ad usare le open gapps pico ma all'avvio della rom continuava a darmi errore sui google play services. Allora l'ho reinstallata usando le gapps che fornisce lo sviluppatore e tutto e' andato bene. Vi terro' aggiornati sulla batteria.
Ragazzi per i video che saltellano dopo la.registrazione
Un utente su g+ dice che con il.porting della motorola camera funziona!! Chi vuole provare??
https://drive.google.com/file/d/0BwA...F0dzlJVlU/view
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Garantisco che funziona!! Ne sono uscite tre versioni nel giro di tre giorni! In pratica, 7.1 mandare il telefono in bootloop... Il 7.2 fixava il bootloop, ma nelle info delle impostazioni, andando a guardare la versione del kernel che si montava, pur avendo flashato il 7.2 ti diceva che avevi il 7.1.
Infatti nel chagelog del 7.3 dice "fix version number"!
Ora tutto ok! Versione corretta del kernel Flashato, e nessun bootloop
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Ahh ok... Infatti non capivo quel fix...![]()
Cmq l'ho flashato anch'io e devo dire che è molto scattante. Dall'aroma ho settato tutto a default. Si perde quella fluidità della nitrogen, poi nemmeno cosi tanto, ma si guadagna di reattività. Per l'autonomia vedrem...
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
La ROM è in italiano, sot in media più di 2h, appena finisco la carica completa faccio i test con le screen
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
era un bug fastidioso, perchè l'app ti chiedeva sempre di aggiornare il kernel, pur avendolo fatto!!
per il resto, quoto quello che dici tu!! io addirittura ho flashato l'express, nn volendo rischiare di far danni!!
se hai qualche dritta cmq su come impostarlo per migliorare l'autonomia, sono tutt'orecchi... ehehehehh
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
Ohh raga avete visto sul play store!!! C'è il Pixel launcher!!!
Ma sempre tramite l'app lo hai scaricato? Perché sul sito c'era solo quello con l'aroma installer
Ehhhh vorrei saper rispondere...!!!se hai qualche dritta cmq su come impostarlo per migliorare l'autonomia, sono tutt'orecchi... ehehehehh![]()
Ultima modifica di DexRox; 19-10-16 alle 19:16
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Si si Mike.... Tramite app!!
Ragazzi, una tragedia....! Inizia ad andarmi in palla il tasto accensione!! Una tragedia...!!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
Mi sta facendo incaxxare anche il mio...................lo aveva fatto una volta circa 10 gg fà poi piu niente, in pratica tenendolo premuto non succede niente..........ho timore anche a forzare lo spegnimento , se poi non fa contatto son fregato!!!!!!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI