Capita anche a me, credo sia una questione di rom, ho l'ultima nitrogen
Per il momento uso i tasti volume e il doppio tap su schermo come soluzione ma è fastidiosa come cosa
Non è una questione di rom, anche perché a me non lo fa... Oggi ho riavviato più volte per andare in recovery e non mi è mai capitato... è il solito problema del N5...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Non è il tasto, perché tenendolo premuto per molto il telefono si riavvia, e magicamente ripristinando il backup della vecchia versione addio problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Concordo con chi dice che non è assolutamente colpa del tasto ma della rom nitrogen. L'ho flashata ieri e ha iniziato a funzionare a metà. Venivo da più di un anno con una rom 5.1.1 e mai avuto problemi similiSta facendo incavolare anche me sto problema comunque
![]()
Problema della ROM?? Io non credo...!! Il telefono funziona bene, poi all'improvviso inizia a riavviarsi da solo all'infinito... Appare sempre la scritta google di continuo... Come appunto se qualcuno stesse col tasto power costantemente premuto!! Tolgo la cover... Smanetto un po sul tasto, e si riavvia normalmente!!
In mattinata lo apro, provo a soffiare sul contatto, e vediamo!! Se non risolvo, valuterò, con le lacrime agli occhi, di sostituire il mio N5 con qualcos'altro!!
E già che ci sono chiedo consigli a voi:
Considerando che:
- amo il modding
- escludo a priori sia il nexus 6P (ce l'ha mio fratello e non mi entusiasma troppo...) e i pixel (costo assurdo)...
Una probabile alternativa che mi viene in mente, è lo 1+3...
Che ne pensate??
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Mha raga che vi voglio dire... Io monto questa rom da più di un mese ormai e non ho mai avuto questo problema... e continuo a non averlo...
Si o 6P o 1+3 che quest'ultimo è un nexus a conti fatti. Ottimo terminale, se ti fai un giro su xda ci sono molte rom, oxigen, hydrogen, ci sono un sacco di porting della miui e mod varie... Penso sia la scelta migliore
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Il tuo è sicuramente il tasto danneggiato, il problema che dicevo io ( con nitrogen) è che il tasto non risponde più, fino a quando non l'ho messo sotto carica........... poi ha ricominciato a funzionare perfettamente!!!!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
DexRox (20-10-16)