Ho la santosh, vorrei provare la nitrogen
ma vorrei sapere:
con l'attuale rom ho il problema che mi fa i flash verdi durante i video...la nitrogen ha questo problema?
grazie
Ho la santosh, vorrei provare la nitrogen
ma vorrei sapere:
con l'attuale rom ho il problema che mi fa i flash verdi durante i video...la nitrogen ha questo problema?
grazie
Ultima modifica di Alfo22; 18-10-16 alle 14:24
Dispositivi in uso: LG Nexus 5 - Android 7.0
Amazon Kindle Fire HD 7" - Paranoid KitKat 4.4.2
Huawei Ideos - DroniX 0.7 Froyo 2.2.2
ragazzi una domanda ma è un problema mio o le rom in questione (ora sto usando nitrogen) con stock kernel consuma di più rispetto la android 6.x?
Com'è l'autonomia sulla nitrogen?
lorisdodaro (18-10-16)
Update ElementalX 7.3
Changelog:
-fix version number
Download
ElementalX-N5-7.03
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Io mi sto trovando benino,niente di eccezionale ma arrivo alle 3h di schermo acceso con circa 4h su 15 di WiFi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ieri sera ho installato la MCAOSP. La trovo molto fluida e reattiva. Per quanto riguarda la batteria e' un po' presto esprimere un giudizio anche se per ora si comporta bene in relazione alle altre rom nougat. Ha un suo kernel molto completo e configurabile che per ora sto utilizzando. Tra le varie opzioni che offre (che sono abbastanza), non trovo il modo per visualizzare la percentuale batteria ...(forse sono io cecato). Ho avuto un solo problema con le Gapps, nel senso che ho provato ad usare le open gapps pico ma all'avvio della rom continuava a darmi errore sui google play services. Allora l'ho reinstallata usando le gapps che fornisce lo sviluppatore e tutto e' andato bene. Vi terro' aggiornati sulla batteria.
Ragazzi per i video che saltellano dopo la.registrazione
Un utente su g+ dice che con il.porting della motorola camera funziona!! Chi vuole provare??
https://drive.google.com/file/d/0BwA...F0dzlJVlU/view
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk