Per ottenere cosa??????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
La mia intenzione era quella di flashare il franco kernel con la Nitrogen, ma flashando l'r97 e avviando l'app superuser questa mi diceva che non avevo i permessi di root.
Avevo anche provato a flashare SuperSu per vedere se riuscivo ad ottenere questi permessi ma nulla da fare.
Cercando una soluzione sul thread su XDA un utente ha postato una procedura che proverò più tardi, se qualcuno vuole dare un'occhiata questa procedura si trova nel secondo post della pagina 4006 nel thread sul Franco su XDA
New build Santosh (14/10/2016)
Changelog :
- Sync with 7.0.0_r14 ( Should bring in october security patches as well)
- Enabled google assistant prop by default (Make sure you clean flash as well or at the least clear data of google app).
- All previous non aosp features maintained
Download
https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224384732
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di DexRox; 14-10-16 alle 13:50
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
raga nella nitrogenos come abilito il root?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Mi sono appena reso conto sulla NitrogenOS che riguardando i video fatti dalla Google Camera, nonostante in fase di registrazione sembri tutto ok... poi si vedono a scatti e con strani artefatti verdi!
Soluzioni?
Sono con l'ultima della Nitrogen,batteria sufficiente,arrivo alle 3.30 di schermo con misto wifi/3g.
Risvegliare lo schermo con i tasti volume è una gran cosa.
Come Kernel sono con bluspark...quello di franco è compatibile con Nitrogen?Come va?Crea problemi?Altri kernel?Qualcuno li ha provati tutti?Essendo molto impegnato questo periodo ho bisogno di stabilità e di batteria decente e non posso stare molto a provare..