Allora devi installare lo zip da recovery, cosi da avere il root
Poi se non compare l app super su lo scarichi dal playstore!
E ovvio.che se non installi lo.zip come fai ad avere il.root??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
EDIT: allora la procedura da fare è come ha detto alex... wipe cache, dalvik, system; flash ROM, gapps, lo zip che rimuove superuser e lo zip supersu, riavvii, installi supersu dal PlayStore
Io non ho capito tu cosa intenda. Flashi il Pixel launcher e riavvii, vai nelle impostazioni delle relative app e dai i permessi della posizione.
Ps: ahh ho capito ti riferisci alle app che cambiano? Se si lo zip rimuove alcune app aosp come l'app messaggi e la sostituisce con l'app google messanger
Ultima modifica di DexRox; 23-10-16 alle 14:16
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Secondo giro di ricarica con la MCAOSP : 2h 10min di SOT misto 4g/wi su 20 ore di tel acceso con ancora 35% di batteria, ora devo caricarlo perchè mi serve. La ROM è veramente fluida e anche la navigazione su web sembra più veloce. Per ora mi tengo questa, mi ritengo soddisfatto!
In realtà quello che intendevo era se è possibile avere un piccolo riassunto su quello che bisogna fare per far apparire il meteo nell'orologio del pixel launcher, io non ci riesco.
Un altra cosa, visto che hai menzionato il fatto che lo zip rimuove alcune app aosp.. Se io per esempio da questo zip cancello la cartella della tastiera (GooglePixelExperience-Flashable.zip--->system--->app--->LatinIMEGooglePrebuilt), in teoria non la dovrebbe sostituire giusto? Preferisco la tastiera aosp
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Flashi il Pixel Launcher, impostarlo come Launcher di default; vai in impostazioni app e da lì dai i permessi per la posizione sia al launcher Pixrl che all'app google; vai nelle impostazioni dell'app Google e verifica di avere le impostazioni come nello screen che ho postato(nel post in cui ne parlo), nel caso non avessi quelle voci installa l'ultima beta dal PlayStore. Aggiorni l'app google con uno swipe verso il basso e dovrebbe comparirti
Questo non lo so, perché lo zip ha un file binario oltre allo script, quindi se i file non sono in sincronia la twrp non lo flasha. Cmq se vuoi provare fatti una copia dello zip e prova 👍Un altra cosa, visto che hai menzionato il fatto che lo zip rimuove alcune app aosp.. Se io per esempio da questo zip cancello la cartella della tastiera (GooglePixelExperience-Flashable.zip--->system--->app--->LatinIMEGooglePrebuilt), in teoria non la dovrebbe sostituire giusto? Preferisco la tastiera aosp
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Ornefice56 (23-10-16)
Ragazzi so che mi lincerete per la domanda che sto per fare, ma ammetto che non ho voglia di leggere 85 pagine per capirlo...volevo semplicemente sapere, come siamo messi con Nougat attualmente? E' arrivato il momento di passarci come versione definitiva per stabilità ecc, o meglio aspettare ancora? Grazie
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Cmq @MikeMatto, ho fatto mille prove, in tutti i versi... E niente... Ogni tanto cosi dal nulla, supersu sparisce!! Per farlo riapparire, devo disinstallarlo dal playstore, e re-installarlo di nuovo!!
È abbastanza scomodo cosi! Resto con superuser
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
👍👍👍
Ma tu hai modificato tutto da PC? Perché quando provai a farlo, con un altro zip, da Cell non funzionava...
Guarda la rom è stabile ma non come su M. Se vuoi/puoi smanettarci un po' te la consiglio, se vuoi una rom super stabile... No
Ehh mi spiace... Si meglio rimanere con superuser... Mi sono dimenticato di farti controllare lo stato di SELinux... Cmq quello era uno zip ufficiale dei dev della rom che evidentemente è in beta
Ultima modifica di DexRox; 23-10-16 alle 16:17
Nexus 5 Hammerhead