CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 147 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1470
Discussione:

[ROM][7.x] Nitrogen OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    lse scarico supersu da playstore, senza flashare lo zip, mi dice che supersu nn è installato....!!

ciop, mi appare nel drawer, ma mi dice chee nn ho il root.

EDIT: guarda, ho appena disinstallato supersu dal playstore! se lo re-installo, appare nel drawer!!
    se ri-avvio il telefono, nn c'è più!!

RE-EDIT: non è vero neanche quello!! sparisce proprio da solo! cos', di punto in bianco!!

comunque, sto pensando anche a un altra cosa: quando arriverà un OTA, mi troverò nuovamente l'app superuser...! mi torverei con la rom contemporaneamente con supersu e superuser, rischiando il loop, sbaglio??

quindi ripeto.... porto tutto come prima, e fine dei giochi!!
    Allora devi installare lo zip da recovery, cosi da avere il root
    Poi se non compare l app super su lo scarichi dal playstore!
    E ovvio.che se non installi lo.zip come fai ad avere il.root??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di DexRox

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

si, però perdonami ma nn ho capito!! cioè, alla fine per farlo ri-apparire cosa devo fare??
    EDIT: allora la procedura da fare è come ha detto alex... wipe cache, dalvik, system; flash ROM, gapps, lo zip che rimuove superuser e lo zip supersu, riavvii, installi supersu dal PlayStore

Quote Originariamente inviato da Ornefice56 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la discussione sul meteo nel Pixel Launcher ma non ho ben capito come fare per ottenerlo... Mettiamo che io abbia appena flashato la Nitrogen con le GApps Pico (Perciò ho il launcher stock e non ho nessuna applicazione di Google), per installare correttamente il Pixel Launcher con il meteo cosa dovrei fare?
    Io non ho capito tu cosa intenda. Flashi il Pixel launcher e riavvii, vai nelle impostazioni delle relative app e dai i permessi della posizione.

Ps: ahh ho capito ti riferisci alle app che cambiano? Se si lo zip rimuove alcune app aosp come l'app messaggi e la sostituisce con l'app google messanger

Ultima modifica di DexRox; 23-10-16 alle 14:16
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo giro di ricarica con la MCAOSP : 2h 10min di SOT misto 4g/wi su 20 ore di tel acceso con ancora 35% di batteria, ora devo caricarlo perchè mi serve. La ROM è veramente fluida e anche la navigazione su web sembra più veloce. Per ora mi tengo questa, mi ritengo soddisfatto!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio

Io non ho capito tu cosa intenda. Flashi il Pixel launcher e riavvii, vai nelle impostazioni delle relative app e dai i permessi della posizione.

Ps: ahh ho capito ti riferisci alle app che cambiano? Se si lo zip rimuove alcune app aosp come l'app messaggi e la sostituisce con l'app google messanger

In realtà quello che intendevo era se è possibile avere un piccolo riassunto su quello che bisogna fare per far apparire il meteo nell'orologio del pixel launcher, io non ci riesco.

Un altra cosa, visto che hai menzionato il fatto che lo zip rimuove alcune app aosp.. Se io per esempio da questo zip cancello la cartella della tastiera (GooglePixelExperience-Flashable.zip--->system--->app--->LatinIMEGooglePrebuilt), in teoria non la dovrebbe sostituire giusto? Preferisco la tastiera aosp

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

EDIT: allora la procedura da fare è come ha detto alex... wipe cache, dalvik, system; flash ROM, gapps, lo zip che rimuove superuser e lo zip supersu, riavvii, installi supersu dal PlayStore
    però nn avrei problemi poi quando mi arriverà l'OTA, che avrà superuser incluso??

a meno che nn mi scarico la rom a parte, e rifaccio la procedura come detto da mike...
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

In realtà quello che intendevo era se è possibile avere un piccolo riassunto su quello che bisogna fare per far apparire il meteo nell'orologio del pixel launcher, io non ci riesco.
    Flashi il Pixel Launcher, impostarlo come Launcher di default; vai in impostazioni app e da lì dai i permessi per la posizione sia al launcher Pixrl che all'app google; vai nelle impostazioni dell'app Google e verifica di avere le impostazioni come nello screen che ho postato(nel post in cui ne parlo), nel caso non avessi quelle voci installa l'ultima beta dal PlayStore. Aggiorni l'app google con uno swipe verso il basso e dovrebbe comparirti

Un altra cosa, visto che hai menzionato il fatto che lo zip rimuove alcune app aosp.. Se io per esempio da questo zip cancello la cartella della tastiera (GooglePixelExperience-Flashable.zip--->system--->app--->LatinIMEGooglePrebuilt), in teoria non la dovrebbe sostituire giusto? Preferisco la tastiera aosp
    Questo non lo so, perché lo zip ha un file binario oltre allo script, quindi se i file non sono in sincronia la twrp non lo flasha. Cmq se vuoi provare fatti una copia dello zip e prova 👍

Nexus 5 Hammerhead

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

8. Il seguente Utente ha ringraziato DexRox per il post:

Ornefice56 (23-10-16)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Flashi il Pixel Launcher, impostarlo come Launcher di default; vai in impostazioni app e da lì dai i permessi per la posizione sia al launcher Pixrl che all'app google; vai nelle impostazioni dell'app Google e verifica di avere le impostazioni come nello screen che ho postato(nel post in cui ne parlo), nel caso non avessi quelle voci installa l'ultima beta dal PlayStore. Aggiorni l'app google con uno swipe verso il basso e dovrebbe comparirti

Questo non lo so, perché lo zip ha un file binario oltre allo script, quindi se i file non sono in sincronia la twrp non lo flasha. Cmq se vuoi provare fatti una copia dello zip e prova 👍

Grazie mille finalmente ce l'ho fatta
    Riguardo la seconda domanda si, eliminando quella cartella non mi installa la tastiera google, però non ho pensato allo script che elimina le app aosp e adesso non ho nè la tastiera aosp nè quella google

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ragazzi so che mi lincerete per la domanda che sto per fare, ma ammetto che non ho voglia di leggere 85 pagine per capirlo...volevo semplicemente sapere, come siamo messi con Nougat attualmente? E' arrivato il momento di passarci come versione definitiva per stabilità ecc, o meglio aspettare ancora? Grazie
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Cmq @MikeMatto, ho fatto mille prove, in tutti i versi... E niente... Ogni tanto cosi dal nulla, supersu sparisce!! Per farlo riapparire, devo disinstallarlo dal playstore, e re-installarlo di nuovo!!
    È abbastanza scomodo cosi! Resto con superuser

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Grazie mille finalmente ce l'ho fatta
    Riguardo la seconda domanda si, eliminando quella cartella non mi installa la tastiera google, però non ho pensato allo script che elimina le app aosp e adesso non ho nè la tastiera aosp nè quella google
    👍👍👍
    Ma tu hai modificato tutto da PC? Perché quando provai a farlo, con un altro zip, da Cell non funzionava...
    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che mi lincerete per la domanda che sto per fare, ma ammetto che non ho voglia di leggere 85 pagine per capirlo...volevo semplicemente sapere, come siamo messi con Nougat attualmente? E' arrivato il momento di passarci come versione definitiva per stabilità ecc, o meglio aspettare ancora? Grazie
    Guarda la rom è stabile ma non come su M. Se vuoi/puoi smanettarci un po' te la consiglio, se vuoi una rom super stabile... No
    Cmq @MikeMatto, ho fatto mille prove, in tutti i versi... E niente... Ogni tanto cosi dal nulla, supersu sparisce!! Per farlo riapparire, devo disinstallarlo dal playstore, e re-installarlo di nuovo!!
    È abbastanza scomodo cosi! Resto con superuser

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ehh mi spiace... Si meglio rimanere con superuser... Mi sono dimenticato di farti controllare lo stato di SELinux... Cmq quello era uno zip ufficiale dei dev della rom che evidentemente è in beta

Ultima modifica di DexRox; 23-10-16 alle 16:17
    Nexus 5 Hammerhead

Pagina 85 di 147 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio