Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
In test
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex71184
In test
dall'immagine non sembra il truesight 4.0....
-
Quote:
morfances
dall'immagine non sembra il truesight 4.0....
Già! Ma e la.4.0 test che ho scaricato!!
Primi pareri molto liscia e fluida!
Ma lo lasciato da ieri sera alle 23.00(100%) senza toccare nulla fino a stamattina alle 7.00 era al (73%) adesso sono al (47%)
Non ci sono evidenti anomali di consumo nelle statistiche solo questo dei sensori!!
Vorrei capere se il problema e della ROM!!
Tu hai BetterBatterystats,riesci a verificare se anche tu hai sto consumo di sensori attivi??
-
Quote:
alex71184
Già! Ma e la.4.0 test che ho scaricato!!
Primi pareri molto liscia e fluida!
Ma lo lasciato da ieri sera alle 23.00(100%) senza toccare nulla fino a stamattina alle 7.00 era al (73%) adesso sono al (47%)
Non ci sono evidenti anomali di consumo nelle statistiche solo questo dei sensori!!
Vorrei capere se il problema e della ROM!!
Tu hai BetterBatterystats,riesci a verificare se anche tu hai sto consumo di sensori attivi??
io credo dipenda dal kernel...quello stock durava un po di piu
-
Quote:
morfances
io credo dipenda dal kernel...quello stock durava un po di piu
Si ma il consumo cmq e anomalo in entrambi i casi,e questo non va bene!!
Provero una carica senza la Geolocoalizzazione attiva
-
Scusate ma vedo che in prima pagina sono presenti tre versioni diverse, voi quale state provando, qual'è la migliore?
-
Si il thd è una raccolta delle unofficial CAF : io mi trovo meglio con quella di jenkins
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Chi ha tempo provi anche questa :
https://androidfilehost.com/?fid=529152257862682108
-
Da ieri sto provando la Cyano CAF di jenkins e devo dire che va molto bene, alcune opzioni ancora non sono funzionanti ma niente di basilare.
In più vedo che jenkins lavora molto ed ogni giorno trovo parecchie modifiche,... vedo come si comporta con la batteria ma per ora sembra abbastanza bene ;-)
-
Prima Official CAF cm14.1
http://download.cyanogenmod.org/get/...merheadcaf.zip
Attendo risocntri grazie
@Promez cambia il titolo in Official CM14.x
-
Quote:
morfances
Appena Flashata,... vediamo come va ;)
-
Ragazzi da quello che si legge su XDA sembra che la recovery caf non sia più necessaria. conviene ancora flasharla?
Questo da XDA:
"PS: Just flashed latest official CAF CM-14.1 with TWRP for hammerhead (not hammerheadcaf), and it worked fine. It still displays that the log command is unknown. That's a cosmetical thing, though. Everything's working fine!"
"I guess poor @experience7 will have to update the OP and remove some strikethroughs. BAM, CAF is official again and no more TWRP-CAF needed!"
-
La nightly ufficiale va abbastanza bene (a parte le piccole cose riscontrate anche con la jenkins), ho però un consumo anomalo della batteria che con la versione di jenkins invece non avevo... speriamo che nelle prossime release risolvano la cosa...
-
Quote:
shea83
La nightly ufficiale va abbastanza bene (a parte le piccole cose riscontrate anche con la jenkins), ho però un consumo anomalo della batteria che con la versione di jenkins invece non avevo... speriamo che nelle prossime release risolvano la cosa...
Sembra molto fluida, è la mia prima caf installata.Noto sempre e cmq però che la fotocamera cyano è pessima.Ho provato ad installare quella del pixel e credo proprio che l algoritmo faccia la differenza.Che luncher udate,?
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
-
Scusate ma come fate ad abilitare google now on tap con la cyano?
-
Ho installato l'app telefono di google ma quando provo a usarla va in fc e quindi devo usare l'app telefono stock della cyano. Qualcuno sa dirmi come risolvere? In alternativa posso usare il dialer dei pixel su questa rom?
ciao e grazie.
edit: sembra che aggiornando l'ultima versione dell'app telefono di google da apkmirror si risolva il problema.
ri-edit: non si risolve
edit conclusivo: ho installato l'apk di nuovo ma stavolta l'ho spostato in /system/app e dato i permessi necessari.
p.s.: ma 'sta rom non l'ha installa nessuno?
-
Ragazzi qualcuno sa se uscirà quella non CAF? Poi ho letto che non c'è bisogno della recovery CAF qualcuno a provato?
-
Quote:
miucio
Ragazzi qualcuno sa se uscirà quella non CAF? Poi ho letto che non c'è bisogno della recovery CAF qualcuno a provato?
Si credo uscira... comunque non serve la recovery Caf
-
Quote:
miucio
Ragazzi qualcuno sa se uscirà quella non CAF?
Prima nigtly non caf :)
https://download.cyanogenmod.org/get...hammerhead.zip
-
Quote:
DexRox
@Promez modifca il titolo in [CAF/NON-CAF] GRAZIE
-
Quote:
DexRox
ahaha appena chiesto ed è arrivata XD, qualcuno l'ha provata? Anche se penso sia già stabile
-
Quote:
miucio
ahaha appena chiesto ed è arrivata XD, qualcuno l'ha provata? Anche se penso sia già stabile
Sei onnipotente e neanche lo sapevi :tongue:
-
Sono passato da CAF a normale per vedere l'uso della batteria (la CAF mi sembrava un po' troppo esosa) e per qualche riavvio che mi è capitato in questi giorni.
Vediamo se si comporta meglio anche se non trovo alcune opzioni che sulla CAF c'erano (come lo sfondo della schermata di sblocco e la notifica led) vediamo nelle release successive
-
Quote:
miucio
Quote:
DexRox
Si è stabile e una nightly
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
eurobrut
Sono passato da CAF a normale per vedere l'uso della batteria (la CAF mi sembrava un po' troppo esosa) e per qualche riavvio che mi è capitato in questi giorni.
Vediamo se si comporta meglio anche se non trovo alcune opzioni che sulla CAF c'erano (come lo sfondo della schermata di sblocco e la notifica led) vediamo nelle release successive
ciao, puoi dirmi se è stata inserita la funzione che abilita il vivavoce allontanando il telefono dall'orecchio?
Grazie
-
Una domanda: vorrei finalmente finire l'esperienza con la 6.0.1 stock e vorrei stabilirmi con la Cyano, però quello che non riesco ad ottenere, ogni volta che la installo, e riuscire a flashargli le OpenGApps Stock: infatti durante la screen di installazione mi segnala sempre memoria insufficiente. Però non capisco come questo possa succedere visto che Gapps stock + rom Cyano arriva massimo a 900 MB e la partizione /system é di 1 GB. Siete mai riusciti a flashare lo zip delle Gapps stock?
-
Quote:
giuseppeme
Una domanda: vorrei finalmente finire l'esperienza con la 6.0.1 stock e vorrei stabilirmi con la Cyano, però quello che non riesco ad ottenere, ogni volta che la installo, e riuscire a flashargli le OpenGApps Stock: infatti durante la screen di installazione mi segnala sempre memoria insufficiente. Però non capisco come questo possa succedere visto che Gapps stock + rom Cyano arriva massimo a 900 MB e la partizione /system é di 1 GB. Siete mai riusciti a flashare lo zip delle Gapps stock?
Io uso solo le pico. Poi da playstore installi quello che ti serve
-
Quote:
morfances
Io uso solo le pico. Poi da playstore installi quello che ti serve
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando
Androidiani App
Il problema é proprio quello: installando le pico o altre gapps piccole, sono costretto ad installare le app piú "grosse" in /data, lasciando inutilizzata un bel po' di memoria in /system.. 😥
-
Quote:
Pakobis
Quote:
eurobrut
ciao, puoi dirmi se è stata inserita la funzione che abilita il vivavoce allontanando il telefono dall'orecchio?
Grazie
Ciao, non mi sembra di vedere niente del genere. La ROM è stabile e finora mi ha dato solo una volta un problema, quando si sono bloccate le impostazioni ma le ha riavviate senza nemmeno riavviare il cell. È ancora acerba comunque, ma già mi piace
Inviato dal mio Nexus 5
-
Ciao, qualcuno come me usa miband e miband tools? Ho grossi problemi di connessione Bluetooth...
-
Quote:
MarcoMatt92
Ciao, qualcuno come me usa miband e miband tools? Ho grossi problemi di connessione Bluetooth...
Io uso miband , sia con purenexus che con Euclidean, nessun problema.tutto con miband tools.
-
Intendevo con la cyano ufficiale
-
Quote:
oceaan
Ciao, non mi sembra di vedere niente del genere. La ROM è stabile e finora mi ha dato solo una volta un problema, quando si sono bloccate le impostazioni ma le ha riavviate senza nemmeno riavviare il cell. È ancora acerba comunque, ma già mi piace
Inviato dal mio Nexus 5
Già una funzione del genere non c'è... è capitato anche a me un riavvio, ma con la CAF, l'altra invece per ora si comporta bene, e con le ultime release hanno reintrodotto quello che non trovavo.
-
Oggi la cyno mi ha notificato l'aggiornamento dalla 13 alla 14; devo fare qualcosa di particolare o basta aggiornare?
-
Quote:
eurobrut
Quote:
oceaan
Inviato dal mio Nexus 5
Già una funzione del genere non c'è... è capitato anche a me un riavvio, ma con la CAF, l'altra invece per ora si comporta bene, e con le ultime release hanno reintrodotto quello che non trovavo.
Ma secondo voi è più fluida la caf o la aosp?
-
Quote:
MarcoMatt92
Con la Cm14 non ho provato. Con la 13 nessun problema.
-
Finalmente 7.1.1
-
Disponibile anche per versione non CAF?
-
Quote:
cobain87
Disponibile anche per versione non CAF?
Si,ormai vanno di pari passo