Visualizzazione stampabile
-
Attenzione durante la configurazione a me dopo aver inserito la pass per il Wi-Fi subito dopo esce la schermata del tap and go ma non ce nessun pulsante per skippare, allora ho provato a skippare anche il passaggio del WiFi e sono riuscito a saltare la configurazione iniziale. Non so se è un bug questo o cosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NewBlackMamba
ok gapps, rom e radio scaricate, le ho passate su la memoria interna del telefono, non so se giusto, perché altrove non me le fa caricare
-
Appena flashata! Purtroppo non ho più lo swipe a sinistra per google now. Prima con lineage unofficial di p4rot funzionava bene.
-
Devi installare avvio applicazioni now e google
-
Quote:
cobain87
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma funziona anche con Pixel launcher?
-
Quote:
bigas80
Quote:
cobain87
Androidiani App
Ma funziona anche con Pixel launcher?
Col pixel launcher purtroppo no devi flashare lo zip apparte misà
-
Non ricevo più le notifiche push di gmail ... vi risulta?
-
Quote:
NewBlackMamba
Non ricevo più le notifiche push di gmail ... vi risulta?
Mi sa dipende dall'aggiornamento dell'app,lo hanno scritto anche per altre rom
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morfances
riflashando tutto dopo i 3 wipes non ha risolto
ho risolto eliminando l'account e riconfigurandolo
-
Quote:
cobain87
Attenzione durante la configurazione a me dopo aver inserito la pass per il Wi-Fi subito dopo esce la schermata del tap and go ma non ce nessun pulsante per skippare, allora ho provato a skippare anche il passaggio del WiFi e sono riuscito a saltare la configurazione iniziale. Non so se è un bug questo o cosa
Androidiani App
Sono le Open GApps! Io ho provato ad aggiornare appena era uscita la prima nightly ufficiale e ho avuto il tuo problema; ho lasciato perdere e ho ripristinato il backup. Ieri ho riprovato con le gapps del 28/01 e tutto e' filato liscio come l'olio! [emoji6]
-
Quote:
AlexanderDG83
Quote:
cobain87
Androidiani App
Sono le Open GApps! Io ho provato ad aggiornare appena era uscita la prima nightly ufficiale e ho avuto il tuo problema; ho lasciato perdere e ho ripristinato il backup. Ieri ho riprovato con le gapps del 28/01 e tutto e' filato liscio come l'olio! [emoji6]
Buono a sapersi grazie per la segnalazione :)
-
Quote:
morfances
Ancora niente push ... strano.
Cosa intendevi con "dipende dall'aggiornamento dell'app"?
Suggerimenti?
-
Raga io ho flashato il root con l'add-on nel sito, l'ho attivato tramite opzioni sviluppatore, ma se faccio root checker non me li trova e l'unica app che funziona con il root è titanium backup, succede anche a voi?
-
Salve ragazzi, vorrei provarla, mi dite un pò come batteria come si comporta? si può utilizzare substratum?come bug? ho appena scaricato la versione nightly di oggi 31/01 e le open gapps di oggi 31/01. Appena posso vorrei provarla.
-
Ma il pixel launcher flashable funziona?
-
Ciao ragazzi, stavo pensando di provarla, come vi state trovando? è abbastanza stabile? Ci sono bug noti?
-
È stabile ma molto scarna come petsonalizzazioni
-
Per quanto mi riguarda la preferisco così, molto vicina alla pura.
comunque ci sono le stesse cose della CM 14.1 no?
di batteria è buona?
-
No di meno ,almeno per adesso
-
Quote:
morfances
No di meno ,almeno per adesso
Intendi di opzioni vero? :)
Comunque grazie :)
-
Esattamente
-
La batteria dura normale non ha consumi anomali
-
Non mi fa selezionare più il launcher di google now mentre con gli altri launcher tipo pixel launcher funziona tranne avvio applicazioni now come mai? Ho anche resettato io telefono per sto problema.
Edit: Risolto
-
Ciao a tutti, non so se posso chiedere qui, nel caso cancello.
Comunque ho installato il pixel Launcher ma non ci sono le schede di google now, qualcuno sà come metterle? Io le trovavo abbastanza utili.
-
Purtroppo non funziona perché non è implementato il pixel launcher però lo dovrebbero fare visto che è una ROM 7.1.1
-
Provata la nuova build del 06/02 in accoppiata con il blu_spark, tutto funziona alla grande! 😉
-
Ciao mi piaceva provare anche a me questa rom, anche se ancora in beta.
La mia domanda è questa, si possono installare anche le gapps stock, o si è sempre costretti alla versione pico?
Grazie mille.
-
Qualcuno sa come portare la navbar del pixel su questa ROM?
-
Da oggi potete scaricare la verisone ufficiale della Lineage OS sul vostro dispositivo direttamente tramite l'app
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...53032a8b2c.jpg
Lineage Downloader
Essa vi scaricare la rom ,flashare e vedere i changelogs
Enjoy
-
Qualcuno sa spiegarmi perchè quando il telefono perde la copertura del segnale non lo riprende più e mi da nessuna copertura oppure nessuna sim? ogni volta sono costretto a riavviare il telefono perchè riprenda il segnale. Ho una sim Tim ma lo fa anche con sim di altri operatori.
-
La sto testando da diversi giorni...poche personalizzazioni ma Roma davvero stabile, fluida e scattante...qualcuno sa per caso dirmi quali custom kernel supporta?
Piviere
-
Quote:
piviere
La sto testando da diversi giorni...poche personalizzazioni ma Roma davvero stabile, fluida e scattante...qualcuno sa per caso dirmi quali custom kernel supporta?
Piviere
Versione Aosp ( non CAF) tutti cioè Ex,blues spark, franco. Versione CAF solo truesight
-
Ragazzi, ogni volta che vado in una zona d'ombra e non ho linea, mi compare sempre il messaggio di "Cell Broadcast".... qualcuno sa dirmi come si disattiva? Grazie mille
Piviere
-
Quote:
piviere
Ragazzi, ogni volta che vado in una zona d'ombra e non ho linea, mi compare sempre il messaggio di "Cell Broadcast".... qualcuno sa dirmi come si disattiva? Grazie mille
Piviere
Si toglie ,togliendo tutte le spunte da trasmissioni d'emergenza
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...19b544679f.jpg
-
Ciao ragazzi, ho notato un problema ma non so se è di questa rom o del 7.1 praticamente io devo tenere attivi i bluetooth sempre attivi perché ho uno xiaomi mi band 2 ma dopo un pò si spengono da soli, qualcuno ha un problema simile e sa come risolvere? ho già provato a togliere l'ottimizzazione della batteria per i bluetooth ma niente, mi piacerebbe risolvere perché fa anche da sveglia :)
-
Ho flashato la ROM da poche ore, ma devo dire che a primo impatto sono soddisfatto. Ho solo un problema con il root, ho flashato il file "addonsu..", ho spuntato l'opzione per il root in opzioni sviluppatore, ma sembra non funzionare. Per ora ho provato solo con Viper4arise e non funziona. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
miucio
Ciao ragazzi, ho notato un problema ma non so se è di questa rom o del 7.1 praticamente io devo tenere attivi i bluetooth sempre attivi perché ho uno xiaomi mi band 2 ma dopo un pò si spengono da soli, qualcuno ha un problema simile e sa come risolvere? ho già provato a togliere l'ottimizzazione della batteria per i bluetooth ma niente, mi piacerebbe risolvere perché fa anche da sveglia :)
io ho il problema inverso :) mi si è rotto il cinturino e aspetto quello nuovo pertanto tengo il miband2 sulla scrivania e ho disattivato il BT ma ... si riattiva da solo, continuamente :)
-
Questa rom possiede il Quick unlock??
Cioè lo sblocco schermo rapido con pin corretto??
-
Quote:
alex71184
Questa rom possiede il Quick unlock??
Cioè lo sblocco schermo rapido con pin corretto??
Non mi sembra lo abbia
Ieri ho parlato troppo presto. Non so per quale motivo, ma per tre volte mi è crashata la UI di sistema, rendendo il telefono inutilizzabile. Peccato perchè girava a meraviglia.. Per ora passerò ad altro.
-
Installata qualche mese fa ho notato che la fotocamera di google ogni tanto crasha e sopratutto non fa più foto in hdr anche se è attivo. Anche qualcun altro ha notato questa cosa?