Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Attenzione durante la configurazione a me dopo aver inserito la pass per il Wi-Fi subito dopo esce la schermata del tap and go ma non ce nessun pulsante per skippare, allora ho provato a skippare anche il passaggio del WiFi e sono riuscito a saltare la configurazione iniziale. Non so se è un bug questo o cosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sono le Open GApps! Io ho provato ad aggiornare appena era uscita la prima nightly ufficiale e ho avuto il tuo problema; ho lasciato perdere e ho ripristinato il backup. Ieri ho riprovato con le gapps del 28/01 e tutto e' filato liscio come l'olio! [emoji6]
-
Quote:
morfances
Mi sa dipende dall'aggiornamento dell'app,lo hanno scritto anche per altre rom
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ancora niente push ... strano.
Cosa intendevi con "dipende dall'aggiornamento dell'app"?
Suggerimenti?
-
Raga io ho flashato il root con l'add-on nel sito, l'ho attivato tramite opzioni sviluppatore, ma se faccio root checker non me li trova e l'unica app che funziona con il root è titanium backup, succede anche a voi?
-
Salve ragazzi, vorrei provarla, mi dite un pò come batteria come si comporta? si può utilizzare substratum?come bug? ho appena scaricato la versione nightly di oggi 31/01 e le open gapps di oggi 31/01. Appena posso vorrei provarla.
-
Ciao ragazzi, stavo pensando di provarla, come vi state trovando? è abbastanza stabile? Ci sono bug noti?
-
È stabile ma molto scarna come petsonalizzazioni
-
Per quanto mi riguarda la preferisco così, molto vicina alla pura.
comunque ci sono le stesse cose della CM 14.1 no?
di batteria è buona?
-
No di meno ,almeno per adesso
-
Quote:
morfances
No di meno ,almeno per adesso
Intendi di opzioni vero? :)
Comunque grazie :)
-
Esattamente
-
Ciao a tutti, non so se posso chiedere qui, nel caso cancello.
Comunque ho installato il pixel Launcher ma non ci sono le schede di google now, qualcuno sà come metterle? Io le trovavo abbastanza utili.
-
Provata la nuova build del 06/02 in accoppiata con il blu_spark, tutto funziona alla grande! 😉
-
Ciao mi piaceva provare anche a me questa rom, anche se ancora in beta.
La mia domanda è questa, si possono installare anche le gapps stock, o si è sempre costretti alla versione pico?
Grazie mille.
-
Da oggi potete scaricare la verisone ufficiale della Lineage OS sul vostro dispositivo direttamente tramite l'app
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...53032a8b2c.jpg
Lineage Downloader
Essa vi scaricare la rom ,flashare e vedere i changelogs
Enjoy
-
Qualcuno sa spiegarmi perchè quando il telefono perde la copertura del segnale non lo riprende più e mi da nessuna copertura oppure nessuna sim? ogni volta sono costretto a riavviare il telefono perchè riprenda il segnale. Ho una sim Tim ma lo fa anche con sim di altri operatori.
-
La sto testando da diversi giorni...poche personalizzazioni ma Roma davvero stabile, fluida e scattante...qualcuno sa per caso dirmi quali custom kernel supporta?
Piviere
-
Quote:
piviere
La sto testando da diversi giorni...poche personalizzazioni ma Roma davvero stabile, fluida e scattante...qualcuno sa per caso dirmi quali custom kernel supporta?
Piviere
Versione Aosp ( non CAF) tutti cioè Ex,blues spark, franco. Versione CAF solo truesight
-
Ragazzi, ogni volta che vado in una zona d'ombra e non ho linea, mi compare sempre il messaggio di "Cell Broadcast".... qualcuno sa dirmi come si disattiva? Grazie mille
Piviere
-
Quote:
piviere
Ragazzi, ogni volta che vado in una zona d'ombra e non ho linea, mi compare sempre il messaggio di "Cell Broadcast".... qualcuno sa dirmi come si disattiva? Grazie mille
Piviere
Si toglie ,togliendo tutte le spunte da trasmissioni d'emergenza
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...19b544679f.jpg
-
Ciao ragazzi, ho notato un problema ma non so se è di questa rom o del 7.1 praticamente io devo tenere attivi i bluetooth sempre attivi perché ho uno xiaomi mi band 2 ma dopo un pò si spengono da soli, qualcuno ha un problema simile e sa come risolvere? ho già provato a togliere l'ottimizzazione della batteria per i bluetooth ma niente, mi piacerebbe risolvere perché fa anche da sveglia :)
-
Ho flashato la ROM da poche ore, ma devo dire che a primo impatto sono soddisfatto. Ho solo un problema con il root, ho flashato il file "addonsu..", ho spuntato l'opzione per il root in opzioni sviluppatore, ma sembra non funzionare. Per ora ho provato solo con Viper4arise e non funziona. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
miucio
Ciao ragazzi, ho notato un problema ma non so se è di questa rom o del 7.1 praticamente io devo tenere attivi i bluetooth sempre attivi perché ho uno xiaomi mi band 2 ma dopo un pò si spengono da soli, qualcuno ha un problema simile e sa come risolvere? ho già provato a togliere l'ottimizzazione della batteria per i bluetooth ma niente, mi piacerebbe risolvere perché fa anche da sveglia :)
io ho il problema inverso :) mi si è rotto il cinturino e aspetto quello nuovo pertanto tengo il miband2 sulla scrivania e ho disattivato il BT ma ... si riattiva da solo, continuamente :)
-
Questa rom possiede il Quick unlock??
Cioè lo sblocco schermo rapido con pin corretto??
-
Quote:
alex71184
Questa rom possiede il Quick unlock??
Cioè lo sblocco schermo rapido con pin corretto??
Non mi sembra lo abbia
Ieri ho parlato troppo presto. Non so per quale motivo, ma per tre volte mi è crashata la UI di sistema, rendendo il telefono inutilizzabile. Peccato perchè girava a meraviglia.. Per ora passerò ad altro.
-
Installata qualche mese fa ho notato che la fotocamera di google ogni tanto crasha e sopratutto non fa più foto in hdr anche se è attivo. Anche qualcun altro ha notato questa cosa?
-
Quote:
vincenzo9891
Installata qualche mese fa ho notato che la fotocamera di google ogni tanto crasha e sopratutto non fa più foto in hdr anche se è attivo. Anche qualcun altro ha notato questa cosa?
Confermo i crash mettendo a fuoco manualmente (premendo sullo schermo) con l'ultima versione 28/03/17.
Riguardo l'HDR non saprei, effettivamente non noto differenze dalle foto normali e anche il tempo per lo scatto è lo stesso.
-
Quote:
Timmy
Confermo i crash mettendo a fuoco manualmente (premendo sullo schermo) con l'ultima versione 28/03/17.
Riguardo l'HDR non saprei, effettivamente non noto differenze dalle foto normali e anche il tempo per lo scatto è lo stesso.
la differenza è che con l'hdr la foto non dovrebbe essere istantanea ma dovrebbe metterci un po' a scattarla ed elaborarla proprio perché deve interpolare tre tipi di scatti. Invece sia con hdr che senza la foto è la stessa
-
Oggi è disponibile la nuova versione.
Già con la versione del 04/04 il bug della camera e il mancato hdr é stato risolto e ora funziona correttamente.
-
Quote:
vincenzo9891
la differenza è che con l'hdr la foto non dovrebbe essere istantanea ma dovrebbe metterci un po' a scattarla ed elaborarla proprio perché deve interpolare tre tipi di scatti. Invece sia con hdr che senza la foto è la stessa
per avere la fotocamera di google funzionate anche con l'hdr e senza crash bisogna usare una versione precedente Google Camera 3.2.045 (2821762-30) (arm) (Android 6.0+) APK Download by Google Inc. - APKMirror e disabilitare l'aggiornamento automatico dal plystore dell'app fotocamera tramite i tre puntini in alto a destra.
-
Quote:
filix89
grazie mille :)
-
È disponibile un nuovo aggiornamento nightly del 18/4 https://download.lineageos.org/hammerhead
-
Ciao a tutti sto provando l'ultima lineage unoffcial di Alexandroid99
veramente molto fluida!!
Potete scaricarla da qui e installarla con la normale twrp (gapps sono gia incluse)
Tra le features aggiunte rispetto alla normale lineage:
Pixel as default theme (minus navbar, needs some work)
Full substratum support
Pixel Launcher preinstalled (I intended to include all Pixel apps like the dialer and contacts, but I dun goofed)
Pixel Icons preinstalled
-
Ragazzi scusate, ma anche voi avete il problema dell'audio basso nelle telefonate?
Come posso risolvere?
Grazie!
-
Quote:
Mav155
Ragazzi scusate, ma anche voi avete il problema dell'audio basso nelle telefonate?
Come posso risolvere?
Grazie!
Per audio basso intendi che non senti l'altro interlocutore oppure che sei tu a non venir sentito?
Nel primo caso ti posso dire con certezza che non riscontro nessun problema con le ultime versioni (prima non ho fatto caso ma non credo)
-
Quote:
Timmy
Per audio basso intendi che non senti l'altro interlocutore oppure che sei tu a non venir sentito?
Nel primo caso ti posso dire con certezza che non riscontro nessun problema con le ultime versioni (prima non ho fatto caso ma non credo)
Intendo che sento poco l'altro interlocutore, nonostante il volume al massimo. Con la CM 13.1 non mi succedeva, ovvero c'era un audio molto più alto.
Semmai provo ad aggiornare alle ultime nightlies, vediamo se migliora.
-
Quote:
Mav155
Intendo che sento poco l'altro interlocutore, nonostante il volume al massimo. Con la CM 13.1 non mi succedeva, ovvero c'era un audio molto più alto.
Semmai provo ad aggiornare alle ultime nightlies, vediamo se migliora.
Ti suggerirei di provare prima a tornare stock o a rimettere la CM13.1 per vedere se effettivamente il problema è della release.
Se mettendo la stock la situazione in chiamata non migliora, mi dispiace, ma è un problema hardware e non c'è aggiornamento che ti possa salvare :(
-
allo stato attuale, è meglio la versione caf o non caf, in quanto a performance?
sentivo dire che caf è molto performante su nexus 5
-
Quote:
filix89
Ciao, ho la versione del 03 ottobre e volevo sapere se c'era ancora questo problema della camera. Posso aggiornarla tramite Play Store?
-
Quote:
aryan
Ciao, ho la versione del 03 ottobre e volevo sapere se c'era ancora questo problema della camera. Posso aggiornarla tramite Play Store?
Ciao non so dirti perchè non ho più il nexus come dispositivo principale.
-
Per chi la volesse provare una unofficial lineage 15.1 (oreo 8.1.0)
https://androidfilehost.com/?fid=818070582850506020
Pare che il tizio compili regolarmente . Seguite qui
https://androidfilehost.com/?w=files&flid=249484