CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 104
Discussione:

[ROM][7.x]Pure Nexus for Hammerhead

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Ok garzie mille, scusa l'OT ma tra a pure e l'aosp quale è più fluida?
    La seconda

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

2. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

TK3 (03-03-17)

3.  
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    La seconda

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Alla fine ho installato questa perchè con l'altra ho avuto vari problemi. Purtroppo però anche con questa sto riscontrando problemi con whatsapp che non crea la propria cartella e quindi non mi fa scaricare foto video ecc e inoltre se metto la cartella con i messaggi vecchi comunque non la vede e non recupera i messaggi.
    Inoltre non riesco ad accedere all'archivio USB da PC nonostante selezioni "connessione usb per trasferimento file". L'unico modo per vedere l'archivio interno è aprirlo mentre il telefono è in recovery.
    A quanto ho capito forse ho qualche problema con i permessi della SD o con la SD stessa. Secondo voi quale è il problema?

PS: prima di flahsare ho completamente svuotato il telefono e ho flashato bootloader e radio nuovi
    Nexus 5 32gb Nero

Mahdi + ElementalX

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Io whatapps con tutte le ROM,nessun problema
    P.s la procedura sembra corretta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

6. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

TK3 (06-03-17)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Alla fine ho installato questa perchè con l'altra ho avuto vari problemi. Purtroppo però anche con questa sto riscontrando problemi con whatsapp che non crea la propria cartella e quindi non mi fa scaricare foto video ecc e inoltre se metto la cartella con i messaggi vecchi comunque non la vede e non recupera i messaggi.
    Inoltre non riesco ad accedere all'archivio USB da PC nonostante selezioni "connessione usb per trasferimento file". L'unico modo per vedere l'archivio interno è aprirlo mentre il telefono è in recovery.
    A quanto ho capito forse ho qualche problema con i permessi della SD o con la SD stessa. Secondo voi quale è il problema?

PS: prima di flahsare ho completamente svuotato il telefono e ho flashato bootloader e radio nuovi
    Io non ho avuto nessun problema di questo tipo, quanto più ho notato frequenti crash delle applicazioni (fotocamera Google, Gmail, system UI,...). Inoltre mi sembra che la rom consumi anche notevolmente la batteria. Dopo 3 giorni di utilizzo, non mi sento affatto soddisfatto.

EDIT: l'app fotocamera aggiornata non è pienamente supportata, quindi consiglio di rimettere la versione che si ha su Android 6. Ho inoltre notato che in 7 ore si standby, questa notte ha consumato bel il 25% di batteria senza nulla attivo
    Ultima modifica di BrokenEyes; 07-03-17 alle 09:24
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

8. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

TK3 (07-03-17)

TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io whatapps con tutte le ROM,nessun problema
    P.s la procedura sembra corretta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Si ma in realtà non è whatsapp, secondo me è proprio un problema della memoria interna. Infatti non mi fa fare le foto (le scatta da 0 Byte), non mi fa aprire la galleria e non mi fa fare gli screenshot.

Inoltre se vado in impostazioni-memoria- esplora non mi fa vedere nulla.

EDIT

Alla fine era un errore del percorso /sdcard che ho risolto scaricando il terminale e inserendo le seguenti righe di comando

codice:
    su
    restorecon -FR /data/media/0
    Mi sembra giusto anche citare la fonte che oltretutto propone altre soluzioni per problemi simili: https://forum.xda-developers.com/goo...droid-t2938749

Grazie mille comunque per l'aiuto
    Ultima modifica di TK3; 07-03-17 alle 10:16
    Nexus 5 32gb Nero

Mahdi + ElementalX

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TK3 per il post:

alessio89g (07-03-17),BrokenEyes (08-03-17)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Dopo giorni che sto utilizzando la rom posso dire che mi sono trovato male come poche volte prima: lagga, si riscalda facilmente, le applicazioni crashano, si è spento e andato in bootloop più volte perché caldo.
    Morale della favola : non la consiglio a nessuno se cercate una rom stabile e da uso giornaliero
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

12. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

morfances (08-03-17)

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BrokenEyes Visualizza il messaggio
    Dopo giorni che sto utilizzando la rom posso dire che mi sono trovato male come poche volte prima: lagga, si riscalda facilmente, le applicazioni crashano, si è spento e andato in bootloop più volte perché caldo.
    Morale della favola : non la consiglio a nessuno se cercate una rom stabile e da uso giornaliero
    Condivido in parte. Io con blue spark non mi sono trovato male .
    Tu hai usato il kernel stock?
    Comunque sia non è piu la pure nexus di una volta infatti qualche post fa ho conisigliato la AOSP Extended al posto di questa
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Condivido in parte. Io con blue spark non mi sono trovato male .
    Tu hai usato il kernel stock?
    Comunque sia non è piu la pure nexus di una volta infatti qualche post fa ho conisigliato la AOSP Extended al posto di questa
    Ho provato anche il blue spark: pessimo con questa rom. Una volta che si riscalda, e lo fa facilmente, il telefono va pianissimo e lagga. L'unica soluzione è non utilizzarlo. Ma la cosa gravissima è la velocità con cui si scarica: in media una carica ogni 4 ore.
    Avevo scelto questa rom proprio perché venivo dalla versione 6 e alle 6 tornerò. Per l'uso che ne faccio, la rom deve essere stabile,fluida e con una buona autonomia, caratteristiche che qua non ho minimamente trovato purtroppo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso problema per accedere all'archivio, ma al contrario mi rileva tutti i file nella sd. Non riesco a entrare nell'archivio da pc neanche se sono in recovery. Come hai risolto?

16. Il seguente Utente ha ringraziato Aydan per il post:

TK3 (12-03-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho provato ad installare la pure...il probelma è che al primo avvio resta bloccato sulla schermata "avvio applicazioni" e c'è la barra che carica...ma non succede nulla...e non si può nemmeno by passare questo step...come posso risolvere?

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio