Niente da fare! Sta rom non vuole saperne di funzionare con synapse e AK ! Dicono sia un problema della rom!
Niente da fare! Sta rom non vuole saperne di funzionare con synapse e AK ! Dicono sia un problema della rom!
Ragazzi, io ho l'impressione che il nuovo r8 di Franco Kernel sia
sbalorditivo...
Posterò screenshot terminato il primo ciclo.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Pasqui1978 (25-01-16)
Ovviamente a questo tizio funziona perchè monta una rella con cm13 aggiornato e le migliorie di screwd....non vedo l'ora che esca!
Memento audere semper
Mmm secondo me provasti una versione del tema problematica (ricordo che lo sviluppatore del tema la risolse subito con un hotfix)
possibile?
Perchè non dovrebbero esserci tanti cambiamenti su cmte e a me funziona bene deep darkness... anche quando te ne lamentasti.
Comunque avviso anche di qua... la milestone sta arrivando, credo possa piacervi e le stringhe in italiano oltretutto sono completate.
Dal prossimo mese, mi dedicherò a trovare e correggere quelle sbagliate.
Per ak più synapse .... kernel adiutor ormai non lo ha sostituito?
Pasqui1978 (27-01-16)
A me è uno dei pochi temi che su 6p a problemi,mentre su n5 dopo l'ultimo update va una meraviglia
Memento audere semper
Ad ogni modo, stanotte sono arrivate le nuove traduzioni... per chi volesse aiutare, siamo praticamente agli sgoccioli per la release.
Su github è stato aggiunto molto codice e tra questo ritornano anche i cursor type durante la digitazione...
mi pare qualcuno non abbia digerito la cosa ma il cambio di navbar portò a questo.
Ritorna anche slim launcher e altre cose ancora...
Vi farò sapere meglio più in avanti
Pasqui1978 (27-01-16),Vanhalino (28-01-16)
Ma dei slim qualcuno cè ancora?io non lo vedo più in azione,a causa dei suoi problemi "personali"
Memento audere semper
Confermo deep darkness mi da problemi solo su 6p su n5 va benissimo
Memento audere semper