Ragazzi installatevi opencamera![]()
Ragazzi installatevi opencamera![]()
Memento audere semper
Vanhalino (20-01-16)
Rec 60fps e 120fps
Memento audere semper
Pasqui1978 (20-01-16)
Ok, la proverò, grazie @wonderdroid 😊
Sono rimasto deluso dall'ultimo aggiornamento della Screw'd... mi hanno tolto le freccette nella navbar... una delle opzioni più belle...![]()
![]()
Tutti i kernel diciamo custom sono overcloccabili il problema e quanto tu vuoi portarti avanti,fai conto che con n5 kernel screwd sono riuscito a portarlo a 2.4 cloccando gpu e ram a susseguirsi ma la batteria ne risentiva troppo dopo circa 2 ore sei già ai 67gradi e non è buono per prestazioni,se sei un "fai da te" ti consiglio di modificare il sistema di raffreddamento e di conseguenza cover e batteria.
E comunque tutti i kernel cyano sono caf,e di buona parte non mi fido.
Memento audere semper
Ma questa comunque non è base cyano anche se usa cmte e ad ogni modo sono quasi tutti overclock i kernel,anzi se usi dei buoni settaggi potresti condividerli
Ragazzi attenzione se dovete aggiornare la rom NON INSTALLATE TEMI DI DEEP DARKNESS disinstallateli prima dell'aggiornamento pena soft brick o hard brick in particolare i temi più recenti aggiornati
ho voluto fare delle prove e ho letto in giro che i problemi sono causati dal cmte di cm13 in poche parole alcuni tempi seppur corretti e permissivi hanno ancora delle incompatibilità con il nuovo cmte quindi se vi succede di avere un bootloop oppure che non riuscite più a ripristinare la vostra rom non dovrete far altro che restorare accedere con un file manager da twrp e spostarvi su data/system/theme e cancellate tutto quello che c'è all'interno e risolvete!
Da segnalare a smitty
Ultima modifica di wonderdroid; 23-01-16 alle 18:07
Memento audere semper
Vanhalino (25-01-16)
Guys, vi segnalo il nuovo, ottimo, Franco Kernel r8 da abbinare con questa eccellente ROM.
Mi dà una sensazione di maggior stabilità e, soprattutto, grande autonomia.
La testerò e poi vi dico.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL