Meglio della ABC? io ormai sono fisso con quella
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
La base é diversa...La resurrection é molto ma molto più personalizzabile... Quest'ultima build forse un pelo più fluida ma nei consumi non saprei dirti cmq questi di lineage OS (ex cyano) stanno davvero facendo un ottimo lavoro,... .a me piace molto perché ha i pie e il vecchio ticket delle notifiche e tantissimo altro,omniswich ecc provala consiglio elemental x al flash solo perché non va il backup di whatsapp...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ragazzi android 7.1.2 porterà le gesture sul lettore d'impronte...xd oleeeeeeé
Vanhalino (02-02-17)
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Cataclysm MM 6.0.1...
Ho voglia di vintage! 😂
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
damivig (02-02-17)
Si, ma stiamo indietro di un anno, amico mio...ammetto di sentirmi parecchio depresso!
Si ma.se una persona guarda le due cose più importanti prestazioni e autonomia non ce né...
Si, infatti è così.
Scriverò le mie conclusioni fra un paio di giorni...
Intanto, dato che mi sentivo in vena di test nucleari, vi confermo che l'ultimo bootloader di N 7.1.1 è perfettamente compatibile con la mmb29v di MM.
Così come il modem radio ovviamente.
Quindi potete fare avanti e indietro fra le due versioni Android semplicemente flashando il vendor di riferimento.
È una cosa molto comoda per chi è interessato a downgrade ed upgrade.
damivig (02-02-17)