Ho provato a flasharla via twrp ma dopo il flash twrp mi ha avvertito che non era presente un OS sul telefono e così ho ripristinato il backup.. Chissa perché!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
ciao a tutti
mi sa che sono rimasto l'unico con il 6p
Se invece ci fosse ancora qualche anima buona, ci sono notizie di rom interessanti con android O?
Avevo già provato la Cortex ma nn mi era sembrata tanto diversa dalla 7.1.2.
buona giornata a tutti
A me le massimo due ore e mezza di schermo acceso fanno provare una voglia continua di comprare altro ma non so che comprare.. Certe volte vorrei comprare uno xiaomi Redmi 4 con batteria da 4100 mah ed 8/10 ore di schermo acceso anche se tutto il resto non sarebbe neppure paragonabile
Ancora è presto per le stable, queste Developer cambieranno ancora fino all'ufficializzazione della nuova versione.
Google Experience
Prima o seconda settimana di Agosto per Android O.
Salve ragazzi,
Attualmente sul mio Nexus 6P monto LineageOS con kernel flash, conoscete altre rom che magari potrebbero dare prestazioni migliori o kernel migliori del flash? Ho il Nexus 6P da pochi giorni quindi mi affido a voi per qualche consiglio
Magari anche qualche rom/kernel presi da xda, così che magari invece di provarle tutte, voi avete già sperimentato e potete darmi qualche consiglio.
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App