Infatti.
ps: visto che per le nuove gapps conviene fare un wipe system, tra un'oretta sarà online un nuovo update della abc.
Infatti.
ps: visto che per le nuove gapps conviene fare un wipe system, tra un'oretta sarà online un nuovo update della abc.
qualche anteprima sulle novità?
io per ora sono ancora sulla 7.1.1 , va troppo bene e la fluidità e migliore di ogni rom provata, per questo non riesco a staccarmene nonostante non abbia nemmeno flashato un kernel!
inoltre anche a batteria ho notato qualche miglioramento, sono molto curioso per vedere che bel lavoro ci sarà con le rom su questa base!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
ezio (25-10-16)
Non so se può dipendere da Chrome, dalla mia rete WiFi, da qualche impostazione o dalla ABC ROM, ho notato che a volte quando metto a scaricare dei file in background (tipo il file zip di una rom) questo dopo un po' si interrompe senza lasciare più nessun traccia e mi tocca farlo ripartire dall'inizio.
Cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ci ho ripensato e rimango alla 7.1.1, ieri mi sembrava molto energivora ma oggi mi sta dando soddisfazioni, attenderò i kernel appositi![]()
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
E' online, solito post su xda
Ho provato anch'io la dev preview ed effettivamente è ottima, sarà una buona base per le prossime rom custom quando rilasceranno i sorgenti.
Invece non sono ancora convinto sulla convenienza nell'utilizzare i sorgenti della 7.1.0_r4, non è neanche sicuro che li aggiornino con le patch di sicurezza di Novembre.
Chrome usa un suo download manager bypassando quello della rom, e quindi non mostra neanche i dettagli aggiuntivi di quello integrato.
Probabilmente va migliorato...
@ezio dolphin é ottimo perché ha il jet pack più veloce di chrome
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
ezio (25-10-16)
damivig (25-10-16)