prova la megapixel, se la gioca e ha con la versione aggioranta poche ma valide particolarità in piu ;)
Visualizzazione stampabile
c'e TUTTO del pixel praticamente, inoltre in fase d'installazione puoi decidere, tramitte AROMA, se mettere o meno alcuni kernel alternativi, se inserire la barra di navigazione dinamica e colorata o meno.
gran rom!
io non so che kernel usare, l'elite qualcuno lo ha provato??
Io col flash mi trovo da dio, elemental x troppo energivoro
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Tipo cosa ha in più rispetto alla cortex?
A me forse l'unica Personalizzazione che piacerebbe sarebbe la possibilità di attenuare l'intensità della nav bar per evitare possibili burn in, come sulla abc rom.
Cosa sono le animazioni listvieww?
io ho provato la corteex prima della 3.0, ma leggendo il changelog mi pare non cambi moltissimo,.
allora che io ricordi, sono piccolezze, alcuni wallpaper del pixel che trovo fantastici, la possibilità di scegliere in fase di installazione se mettere o meno alcune mod e applicazioni, la camera nx con zsl feature, mentre per il resto mi sembra uguale.
ah mi pare bootanimation black.
le animazioni listview sono le animazioni nello scrolling, parlando proprio da bar, l'elenco per esempio dei contatti si muove in base all'animazione scelta, tu scorri verso l'alto o il basso e i nomi scorrono appunti creando con un'onda da sinistra a destra, o sovrapponendosi dal basso verso l'alto, ecc ecc...
[ROM][Dec8][7.1.1]MegaPixel6P - Doing what G? - Pg. 100 | Huawei Nexus 6P
questa pagina per il link, quello in op è ancora la versiona iniziale:laughing:
Sul tema, a mio modesto parere la vera novità di rilievo è il blue 500 al posto del dannato teal 500 (https://material.google.com/style/co...-color-palette), che aveva davvero distrutto le @@ :D
Dà un aspetto molto più moderno e piacevole.
Allora!
Ho finalmente ottimizzato al meglio la mia stock+Pixel Mod.
Ho fatto un bel backup...ed ora mi do alla pazza gioia!
Proverò
- Resurrection Remix
- Cortex
- Megapixel
Vi faccio sapere!
Inviato dal mio Pixel 6P utilizzando Tapatalk
Io ho una solo cosa da dire sulla Resurrection Remix: FANTASTICA.
Ma cosa hanno fatto con le risorse CM?! Sono da antidoping quest'anno!
A parte che mi ha shockato la sua fluidità.
Credo di non aver mai visto una rom più fluida e reattiva di questa.
Ma poi le personalizzazioni! Assurde proprio.
Ho un problema però: quando faccio una telefonata, aggancia la telefonata e tutto...ma il dialer non mi restituisce le immagini di telefonata in corso.
Cioè si sente solo la telefonata, ma il dialer non cambia nulla. Resta nel modo in cui normalmente si trova in assenza di telefonata. Ed il tastierino numerico non funziona.
Sbaglio io qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ragazzi una domanda...forse sbaglio io ma, quali sono i passi da fare quando si usa Ex Kernel Manager?
Si cambia profilo al governor e basta?
O bisogna fare il giro dell'app e attivare tutte le spunte blu?
Edit:
Ho sbagliato discussione :(
io le spunte le metto sempre, perchè alcune voci credo si resettino spegnendo il cell.
comunque, soddisfatto all'ennesima potenza dalla megapixel +kevlatoeccecc kernel, il telefono è, come dire, "fluidoso", per dire fluido e morbidoso nello scrolling e nell'utilizzo:laughing:
Io l'ho capito leggendo qui nel thread: su ex kernel manager gli interruttori blu servono per consentire il mantenimento dei settaggi al riavvio del dispositivo
Io flasho la abc in serata appena uscita :D penso che la bontà delle nuove rom sia in parte merito di Google, la base stock 7.1.1 è fluidissima
Non avevo questo bug...hai toccato qualcosa dalle impostazioni?cmq una ROM fantastica...davvero...adesso io ho in prova l ABC ROM..che dire... fluidissima
E se volete provare una features unica provate la benzorom in pratica facendo uno swipe sulla nav bar verso destra o sinistra si rimpicciolisce una parte si schermo favorendo l uso a una mano...una cosa veramente eccezionale...peccato che non funzioni l app di facebook almeno a me...ma se provi una rom davvero diversa...stanno facendo un ottimo così come quelli di resurrection remix una ROM matura e completa già a gli esordi...sto ritrovando un pochino di fiducia nel modding 🤗
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
ezio solo per sapere dato che domani mi serve il telefono e ho tempo sol per un flash la sera...
se la nuova versione esce a breve attendo e fslaho direttamente quella, altrimenti se è questioni di giorni metto l'ultima postata...
ps sai mica per caso come fare per avere la navbar animata con la rom aosp e tutte le icone tonde?
GRAZIE!!
ABC build finale disponibile nel relativo thread ;)
Fatto [emoji16]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c8fd0b73ef.jpg
Appena ho un attimo aggiorno il thread della 7.0 con la 7.1.1
Edit: aggiornato.
ABC rom + flash kernel 4.0 e il suo profilo caricato.
Ho staccato il cellulare 15 ore fa, l'ho usato dalle 7 alle 18 in 4g...dopo 3h 48m di SOT ho il 25% di batteria!
Che spettacolo 😍
Per tutte le rom, qui trovate le singole gapps TBO per i temi, tra cui anche una versione themeready del pixel launcher:
TBO DOWNLOADS
(PixelLauncher7.1.1.zip)
Ragazzi, vi segnalo la nuova TWRP ufficiale 3.0.3.0
https://dl.twrp.me/angler/twrp-3.0.3-0-angler.img.html
Era ora! [emoji16] [emoji106]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3b58d50ab3.jpg
L'app dovrebbe flashare da Android senza riavviare.
Ho provato ad aggiornare la recovery e sono riuscito a piallare il telefono...ovviamente senza backup
che pirla!!! :laughing:
Nel senso che con la TWRP ho provato a flashate il file IMG e distrattamente tra le 4 opzioni Boot-System Image-Vendor Image-Recovery ho selezionato quella sbagliata :lol:
Ho appena finito di riconfigurare tutto e ho fatto un bel backup...almeno la prossima volta vado sul sicuro! :D
Avente notato anche voi consumi anomali legati all'app della twrp?
Ragazzi, ma questa notizia dei nexus 6p che si spengono per il freddo?
Parlano in molti di batterie che si degradano abbastanza velocemente e che dopo un anno "perdono" dei mah..
Che ne dite?
Non vorrei proprio entrare nell'ottica di dover cambiare terminale per questo motivo..