Visualizzazione stampabile
-
Cambiare terminale?apparte che c'è la garanzia...ma ancora non ho visto nei nuovi device quel qualcosa in più ....questo é l ultimo e il miglior nexus di sempre....forse per i pixel che usciranno l anno prossimo,sempre se hanno quel qualcosa in più...detto questo adesso sono più che soddisfatto....mi dispiace solo per il nuovo sistema operativo, che a mio parere continua a non convincermi...siamo ancora alle prime realise ma lo trovo più lento di marhmallow...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Cambiare terminale?apparte che c'è la garanzia...ma ancora non ho visto nei nuovi device quel qualcosa in più ....questo é l ultimo e il miglior nexus di sempre....forse per i pixel che usciranno l anno prossimo,sempre se hanno quel qualcosa in più...detto questo adesso sono più che soddisfatto....mi dispiace solo per il nuovo sistema operativo, che a mio parere continua a non convincermi...siamo ancora alle prime realise ma lo trovo più lento di marhmallow...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Cambiare termine perché piuttosto che infilarmi nel tunnel dei centri assistenza, se è vera questa storia delle batterie che si degradano velocemente, preferirei venderlo e buttarmi su qualche altro dispositivo..
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Cambiare termine perché piuttosto che infilarmi nel tunnel dei centri assistenza, se è vera questa storia delle batterie che si degradano velocemente, preferirei venderlo e buttarmi su qualche altro dispositivo..
Sono d'accordo anche io, personalmente però proverei la nuova riparazione di amazon (store da dove l'ho preso)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi,volevo segnalare l uscita della ROM Aosip 7.1.1... Davvero fluidissima e piena di personalizzazioni...
-
ciao a tutti
qualcuno ha già provato la Dark Rom [ROM][CM14.1][7.1.1_r6] DARK ROM [Pixel feat? | Huawei Nexus 6P
l'ho vista su xda e mi ha incuriosito. @Damvig, puoi mettere un link per questa Aosip? grazie
-
Quote:
giannicavallero
Si io:)
La sto usando ora, completa (pixel style) e a scelta menù impostazioni scuro, che ho subito messo!!
A fluidità mi pare molto "burrosa", sia nello scrolling che nello scorrere le pagine della home.
Consigliata per chi vuole tutto pronto alla prima installazione, senza rinunciare alla fluidità e ad alcune personalizzazioni...
-
Ci sta il test della vigilia 😁
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...063bc85cb1.jpg
-
Niente, sono già tornato alla ABC 😁
-
Ciao ragazzi, volevo un consiglio, visto che adoro le custom rom personalizzate, adesso mi ritrovo a dover decidere tra resurrection e purenexus, quale preferite in base alle vostre esperienze? oppure ne conoscete altre?
Inoltre, nelle due prima citate, ho visto che non hanno incluse nessuna mod pixel, voi ne montate qualcuna? se si, quale?
Grazie mille!
-
Quote:
dawiax
Ciao ragazzi, volevo un consiglio, visto che adoro le custom rom personalizzate, adesso mi ritrovo a dover decidere tra resurrection e purenexus, quale preferite in base alle vostre esperienze? oppure ne conoscete altre?
Inoltre, nelle due prima citate, ho visto che non hanno incluse nessuna mod pixel, voi ne montate qualcuna? se si, quale?
Grazie mille!
Prova la ABCrom che è su base Pure, la trovi in rilievo nella sezione modding. La stiamo usando in tanti ed è ottima. La RR personalmente non la digerisco (se non erro è su base Cyanogen).
-
Quote:
Pasqui1978
Prova la ABCrom che è su base Pure, la trovi in rilievo nella sezione modding. La stiamo usando in tanti ed è ottima. La RR personalmente non la digerisco (se non erro è su base Cyanogen).
Va bene, scarico e vedo come va.
Altri consigli sono ben accettati!
-
Quote:
dawiax
Va bene, scarico e vedo come va.
Altri consigli sono ben accettati!
Vai di ABC ;)
-
Non è che sia un bel regalo di Natale... bootloop sul 6P per problemi hardware.
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
dawiax
Grazie mille!
Secondo me dovresti provarla quest'anno le base cyano sono un'altra cosa...detto questo anche io sono su ABC più flash kernel...poiché ha un'ottima stabilità per adesso la ritengo la migliore ...altri progetti interessanti sono la benzo,per via della gesture one hand mod...e anche la ressurection remix che é velocissima ed include già da adesso qualsiasi features che c'è manca slim recent e poi siamo al completo...c'è anche il vecchio ticker delle notifiche che amavo su KitKat...una ROM spaziale...l ho tolta per il semplice fatto che non mi andava il backup di whatsapp...ma va benissimo...e non dimentichiamoci dell'aosip altro progetto molto interessante....io personalmente consiglio queste...
-
Ragazzi dopo aver fatto pulizia totale con root toolkit, ho messo la factory +pixel experience+flash kernel e sto iniziando a chiedermi se sia davvero il caso di flashare di nuovo qualcosa..
Per ora ho stabilità, fluidità, e batteria decisamente accettabile, le personalizzazioni sono quelle che utilizzo,e quindi non so davvero se ripartire senza sosta in vari flash:)
-
Io sono adesso su resurrection Remix più il kernel elementalx...la consiglio davvero.. Avevo qualche piccolo problema per via di alcune incompatibilità con il flash kernel.. Devo dire che davvero qui é stato fatto un ottimo lavoro anche come traduzioni...
-
Ormai sono arrivato alla conclusione che purtroppo questo terminale non arriverà mai alla autonomia che avevo col mio vecchio moto x play anche moddandolo, quindi meglio puntare sulle prestazioni! Ora ho il profilo governor glassfish 1.2 che ha un ottimo equilibrio tra prestazioni e batteria, consigliate un profilo che lo renda più fluido?
-
Quote:
Andrea911
Ormai sono arrivato alla conclusione che purtroppo questo terminale non arriverà mai alla autonomia che avevo col mio vecchio moto x play anche moddandolo, quindi meglio puntare sulle prestazioni! Ora ho il profilo governor glassfish 1.2 che ha un ottimo equilibrio tra prestazioni e batteria, consigliate un profilo che lo renda più fluido?
Stock
-
Quote:
Andrea911
Guarda io ho il flash kernel,e ho impostato i due cluster sotto CPU su blueactive, mente andando sotto "strumenti" - "CPU" ho messo silverfish.
Scheduler fiops, redahead 1024.
Così impostato mi sembra che la fluidità sia massima, avevo provato altri profili ma il telefono era vistosamente più impacciato, così invece è davvero ottimo!
-
Caio ragazzi messa la stock di tupac4u + il nuovo elemental x...Devo dire che ci siamo finalmente un sistema operativo fluidissimo al pari di marshmallow se non di più passi in avanti nella lettura Delle applicazioni...Provare per credere...
Inviato dal mio Pixel XL usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Caio ragazzi messa la stock di tupac4u + il nuovo elemental x...Devo dire che ci siamo finalmente un sistema operativo fluidissimo al pari di marshmallow se non di più passi in avanti nella lettura Delle applicazioni...Provare per credere...
Inviato dal mio Pixel XL usando
Androidiani App
Come va con i consumi?
-
Quote:
continua.mente
Quote:
damivig
Inviato dal mio Pixel XL usando
Androidiani App
Come va con i consumi?
Allora l ho installata da poco...Vi faccio sapere tra domani e dopo domani...Non sembra male...Di sicuro é più fluida...
Inviato dal mio Nexus 6p
-
Quote:
damivig
Allora l ho installata da poco...Vi faccio sapere tra domani e dopo domani...Non sembra male...Di sicuro é più fluida...
Inviato dal mio Nexus 6p
la sto scaricando anche io, ultimamente la stock + elite kernel non mi pare molto performante, la trovo poco reattiva, è veloce si ma non fluente, direi un poco scattosa.
;) proviamo la tua combo ahahha
-
Domani full wipe e la metto con elemental x
-
Quote:
Andrea911
Domani full wipe e la metto con elemental x
Messa ieri sera, con elementalx, e a naso confermo le impressioni del"collega" flashatore:laughing:
Il muoversi fra le pagine della home e lo scrolling sembra più omogeneo, fluido
Inoltre sto provando naked browser, perché Chrome devasta la batteria, e vorrei capire se riesco in questo modo a mitigare la discesa della stessa.
-
Io l'elemental x lo usavo già dato che permette di disabilitare il touchboost
-
Quote:
Andrea911
Io l'elemental x lo usavo già dato che permette di disabilitare il touchboost
Perché lo togli? Non dovrebbe dare maggior reattività?
-
Raga avete provato la build personal del flash kernel? Fantastica ottimo compromesso davvero tra fluidità e batteria...é così come l utilizza lo sviluppatore... Ci sono i gesti attivi e i suoi overcloccati...se non vanno bene potete disabilitarli...ma vi assicuro che é settato di default in modo egregio
-
Quote:
damivig
Raga avete provato la build personal del flash kernel? Fantastica ottimo compromesso davvero tra fluidità e batteria...é così come l utilizza lo sviluppatore... Ci sono i gesti attivi e i suoi overcloccati...se non vanno bene potete disabilitarli...ma vi assicuro che é settato di default in modo egregio
Androidiani App
Dove si scarica?
Volevo propri mettere quel kernel
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Dove si scarica?
Volevo propri mettere quel kernel
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Direi che è questo:
http://nchancellor.net/Kernels/angler/7.1.1/Personal/
-
Quote:
bonusax
Perché lo togli? Non dovrebbe dare maggior reattività?
Lo tolgo in quanto, a quanto ho capito, i profili del governor hanno la massima efficienza con touchboost disabilitato
-
Con ex kernel manager e kernel elemental, come posso abbassare la frequenza minima della CPU sotto i 384?
-
Qualcuno ha provato la rom MegaPixel?
https://forum.xda-developers.com/nex...-root-t3251308
-
Quote:
continua.mente
Con ex kernel manager e kernel elemental, come posso abbassare la frequenza minima della CPU sotto i 384?
Se è riportato in lista lo supporta altrimenti no. Ricorda che andando sotto frequenza possono capitare dei reboot casuali.
-
Per adesso sono con pure nexus+ elemental x...e penso che rimarrò così fluidità e grafica al top...very pixel!!!
-
Quote:
damivig
Per adesso sono con pure nexus+ elemental x...e penso che rimarrò così fluidità e grafica al top...very pixel!!!
Androidiani App
La pure quindi implementa tutta l'interfaccia del Pixel?
Io continuo a trovarmi bene con la Cortex invece..
-
Quote:
continua.mente
Quote:
damivig
Androidiani App
La pure quindi implementa tutta l'interfaccia del Pixel?
Io continuo a trovarmi bene con la Cortex invece..
Si si assolutamente la stessa interfaccia e la trovo più fluida della stock sinceramente... E ha delle ottime personalizzazioni
-
Quote:
damivig
Androidiani App
appena installata ;)
ma come kernel, prefrite il flash o l'elementalx?
priorità scrolling e fluidità
-
Quote:
bonusax
Quote:
damivig
Androidiani App
appena installata ;)
Ottimi entrambi io ho voluto cambiare mettendo l elemental x ottimo cmq
-
Quote:
damivig
Quote:
bonusax
Quote:
damivig
Androidiani App
appena installata ;)
Ottimi entrambi io ho voluto cambiare mettendo l elemental x ottimo cmq
Androidiani App
Rispetto a come é settato il flash kernel,di default é più fluido elemental x....per far andare fluido il flash bisogna settarlo a dovere...così com'è é un ottimo compromesso parlo delle build personal...