Hai la versione del 3 agosto 2016 giusto?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Yes!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...35efbda268.jpg
Fai così:
1) flash XtraFactory
2) vai in SuperSU e fai unroot
3) flasha SuperSU 2.79 systemode
4) flasha ElementalX 1.18
5) flasha zip Xposed
6) installa apk Xposed Material design
7) moduli da installare: Gravity box, Android Ni-fy, YouTube adaway, YouTube background
E avrai la mia stessa rom con le mie stesse personalizzazioni.
La versione di Android Ni-fy da installare è questa:
http://www.apkmirror.com/apk/drmz/an...-apk-download/
Da qui
https://forum.xda-developers.com/app...-mode-t3286120
Scarica il 2.79
Lascia perdere sr1 etc etc
Ma no! Perché?! 😂
Dovevi aspettare...
No, aspettate, ragazzi...
Sul logo Google col lucchetto ci deve stare pochissimo.
Io parlavo del bootanimation. Lì può starci anche 5 minuti...
Comunque pensavo di scrivere una piccola guida per avere Assistant in italiano fin tanto che non è disponibile per vie ufficiali.
Oggi ho riprovato a flashare la rom MM ma dopo 20 minuti fisso sul logo Google con il lucchetto aperto ho deciso di restorare io backup.
Ho scaricato la rom di agosto, faccio tutti i wipe tranne memoria interna, flasho la rom, vedo che flasha anche supersu.
Do il comando per il reboot ma poi rimane fisso sul logo Google.
Dove sbaglio?
Mmm...molto strano.
Prova a flashare prima il vendor, magari si tratta di quello.
Se anche quello non dovesse funzionare prova a fare un wipe totale (quello centrale con la striscia in basso) dopo aver flashato.
Raga come va l aosp r22 di febbraio? Tipo la pure nexus ?drena batteria come quella di gennaio?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Substratum funziona sulla 7.1.1? sul play store continua ad esserci l'avvertimento di non usarlo sulla dp 7.1.1, sulle stabili funziona?
Ciao ragazzi dovete provare assolutamente l ultima resirrection remix...e volevo dire che slim recent é tornato!!!
Raga, io ho messo la beta 7.1.2... Sembra andare molto bene, ma, come senz'altro saprete, niente fingerprint Reader gestures...
E' troppo presto per dirlo, ma la sensazione è questa...
Allegherò screenshots fra qualche giorno.
Alterno due backup che tengo fissi per esigenze del genere: la ABC è la mia Rom principale per il modding, ed una stock con root e TWRP è la mia rom per aggiornamenti come questo.
Il procedimento è semplicissimo: basta flashare via twrp questo ota flashabile come se fosse una qualunque custom rom.
https://docs.google.com/uc?id=0B4acS...xport=download
Naturalmente l'Ota deve essere flashato su base stock pura: è irrilevante che abbiate root o meno.
Dopo il flash, la TWRP sparirà, così come il root.
La TWRP deve essere dunque riflashata via fastboot, e il supersu via TWRP.
Bloccate pure il messaggio di Beta con Titanium Backup freezando la relativa app.
devi provare l ultima RR remix compare ha addirittura le animazioni a 2x fidati...non ha eguali per adesso secondo me...
Per riflashare la twrp posso cmq usare nexus root toolkit giusto? Con i comandi fastboot non ho dimestichezza..
Nel mettere la rom che mi hai linkato e poi l'ota conviene fare un flash pulito vero?
Non c'è problema di vendor, radio etc?
Ahahahah sono tornato sono stato quasi senza internet un mese e finalmente sono tornato...devo dire che trovo il tutto migliorato sono stato con pure nexus un mese...ma questa adesso é un'altra cosa davvero ha le animazioni a 2x mettile a 0.5 per farti capire la velocità di lettura...la tengo per adesso...
No, aspetta, bello: non facciamo confusione.
Io ti ho linkato solo l'ota. Che è stato reso flashabile via twrp.
Questo ota che ti ho linkato devi flasharlo SOPRA una factory normale stock (preferibilmente quella di febbraio).
Non flashare singolarmente l'ota perché non funzionerebbe. O almeno credo.
È come se tu facessi un aggiornamento manuale.
Sì, la twrp la puoi flashare con wugfresh.
Aspetta al primo boot perché è molto lungo.
Non ti scoraggiare subito.
Cioè le animazioni a 2x? Non sono a 1x di solito?😂 La stai provando con che kernel? Come va la batteria?
Sembra buona,si si di solito sono a 1x ma qui a 2x diminuiscile... ma molto fluida garantisco USA elemental x perché con il flash non va il backup di whatsapp
Visto che il primo amore non si dimentica ho speso un paio di giorni di lavoro sugli Slim Recents:
https://github.com/ezio84/abc-n_fram...e/commits/test
Una tonnellata di fix (prestazioni e grafica) più multiwindow nativo :D
In arrivo a breve.
Grazie @ezio sei il numero 1
Sono tentato di provare questa rom:
https://forum.xda-developers.com/nex...ic-os-t3563986
Pare interessante!
Provata sembra una gran bella ROM ha degli sfondi bellissimi...
Ragazzi, vi saluto e vi abbraccio perché ho deciso di mettere in vendita il mio bambino.
È stata una bella corsa! Ci ritroviamo nella sezione del Pixel, magari! ;-)
Ah, se qualcuno di voi o qualche vostro amico è interessato, date una sbirciatina al mercatino.
Mi mancherete, flashalcolisti! 😂😉
Ma come? :-( ...passi al pixel?
Magari! 😂
Per il momento ho intenzione di dare una possibilità all'Honor 8, ma se trovassi un Pixel XL sotto i 500, ci farei un pensierino!
Bel device,ma io mi terrei il 6p per lo schermo,la batteria e il software se passassi al one plus3t magari ti capirei...cmq sia mi mancherai :-(
L'intenzione era quella di passare al 3t...Ma non si trova sui 350, il mio budget attuale, quindi dovrò aspettare...
Anche voi mi mancherete! 😥
Va bene...cmq da un 5,7 pollici a un 5.2 bella differenza cmq prova l'ultima abc prima di cambiare device il multiwindows in slim recente ;-) un abbraccio
Disgraziato maledetto! [emoji23] e te ne vai così??? Dopo tutto quello che ho dovuto sopportare come minimo una pinta me la devi offrire!? [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Comunque sia, sei e sarai sempre il benvenuto qui...