Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ma con fastboot credo che ci sia come al solito la beta con file Image...
Ti conviene secondo me aspettare ad esempio era uscita la beta 7.1.2 la prima con la rom Digital però mi ricordo che non andava il multiwindow
Non so se era la rom o la factory.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Quindi di rom che si basano sulle beta c'è la Digital? Bene!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ma la prima ieri é stata rilasciata la seconda beta per cui non so se uscirà
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
-
Quote:
Arcturus
Chi prova Android O??? 😁
Hai visto? Ho letto adesso...Se le premesse sono quelle di nougat...Cmq domani se ho tempo la provo...Se avessimo multirom mannaggia!!!Cmq tu l hai provata ?
-
Quote:
damivig
Hai visto? Ho letto adesso...Se le premesse sono quelle di nougat...Cmq domani se ho tempo la provo...Se avessimo multirom mannaggia!!!Cmq tu l hai provata ?
Androidiani App
No, non posso smanettare troppo il telefono in questo periodo!
-
Dove trovo una guida per Installare Android O?
Io con fastboot non ho per nulla confidenza!
Ho sempre e solo usato nexus root toolkit
-
Quote:
continua.mente
Dove trovo una guida per Installare Android O?
Io con fastboot non ho per nulla confidenza!
Ho sempre e solo usato nexus root toolkit
Alla fine hai installato Android o?
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Si, ma l'ho tenuto mezza giornata perché mi crashava l'app del mio wearable.
Sembrava molto carino!
-
Quote:
continua.mente
Quote:
damivig
Androidiani App
Si, ma l'ho tenuto mezza giornata perché mi crashava l'app del mio wearable.
Sembrava molto carino!
Ok va bene credo sia scontato che crashino le app perché ancora é presto...Quando posso lo proverò accuratamente
-
Qualcuno ha provato la PureZ rom?
https://forum.xda-developers.com/nex...pixel-t3576852
-
Quote:
continua.mente
io l'ho provata ma non vedeva la sim, non so se per colpa mia o per problemi, se qualcuno ha altre notizie faccia sapere.
Ieri ho anche provato la cortex basata su android O, sembra interessante ma non mi lasciava accedere alle impostazioni, crashava alla richiesta delle opzioni sviluppatore, così sto provando la cortex 7.1.2 aggiornata alle ultime radio, bootloader e vendor, pare trutto a posto.
buona giornata
-
Quote:
giannicavallero
io l'ho provata ma non vedeva la sim, non so se per colpa mia o per problemi, se qualcuno ha altre notizie faccia sapere.
Ieri ho anche provato la cortex basata su android O, sembra interessante ma non mi lasciava accedere alle impostazioni, crashava alla richiesta delle opzioni sviluppatore, così sto provando la cortex 7.1.2 aggiornata alle ultime radio, bootloader e vendor, pare trutto a posto.
buona giornata
Ho messo anche io la Cortex basata sulla dev prev 7.1.2.
Mi pare tutto a posto.
Non ha praticamente personalizzazioni, ma la batteria in compenso mi sembra migliorata.
-
Avete letto?
https://forum.xda-developers.com/nex...l-bug-t3453119
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Va beh, riguarda una vecchia versione. Si spera che ce l'abbiamo tutti aggiornata almeno 😄
-
Ciao tutti
io sto provando la cortex 10.10 (android O 8.0.0), a parte un po di difficoltà iniziali risolte peraltro facilmente riflashando il vendor giusto, pare già essere abbastanza usabile. Onestamente non so quanto sia già "O" completa o qunto manchi alla piena funzionalità, ad esempio non ha ancora lo swipe sul lettore impronta (magari non son stato capace ad attivarlo), se qualcuno ha impressioni, indicazioni o suggerimenti è il benvenuto.
Per intanto una gioiosa Pasqua a tutti
-
Quote:
giannicavallero
Ciao tutti
io sto provando la cortex 10.10 (android O 8.0.0), a parte un po di difficoltà iniziali risolte peraltro facilmente riflashando il vendor giusto, pare già essere abbastanza usabile. Onestamente non so quanto sia già "O" completa o qunto manchi alla piena funzionalità, ad esempio non ha ancora lo swipe sul lettore impronta (magari non son stato capace ad attivarlo), se qualcuno ha impressioni, indicazioni o suggerimenti è il benvenuto.
Non è che per caso potresti provare a vedere se su Android O funziona l'app S Health di Samsung? Quando l'ho provato io mi faceva inserire le credenziali ma poi crashava ogni volta..
-
Quote:
giannicavallero
Ciao tutti
A batteria come va? 😀
-
Ragazzi, chiedo il vostro aiuto.
Avevo aperto un thread dedicato ma non ho avuto risposte che mi hanno aiutato.
A voi il WiFi del Nexus funziona sempre perfettamente?
A me con la mia rete di casa mi sta facendo impazzire!
Spesso non si connette e se si connette a volte non naviga.. Solo sul Nexus ho questo problema.
Su internet molti hanno problemi simili e sono collegati a qualcosa che ha a che fare con l'impostazione del WiFi e con il salvataggio/backup dei dati della rete.
Non so dove sbattere la testa, anche seguendo questa guida che ha individuato bene il problema..
http://blog.armazine.com/2016/fix-sa...es-on-android/
-
Quote:
continua.mente
Ragazzi, chiedo il vostro aiuto.
Avevo aperto un thread dedicato ma non ho avuto risposte che mi hanno aiutato.
A voi il WiFi del Nexus funziona sempre perfettamente?
A me con la mia rete di casa mi sta facendo impazzire!
Spesso non si connette e se si connette a volte non naviga.. Solo sul Nexus ho questo problema.
Su internet molti hanno problemi simili e sono collegati a qualcosa che ha a che fare con l'impostazione del WiFi e con il salvataggio/backup dei dati della rete.
Non so dove sbattere la testa, anche seguendo questa guida che ha individuato bene il problema..
http://blog.armazine.com/2016/fix-sa...es-on-android/
Sinceramente sì!
-
Quote:
Arcturus
Sinceramente sì!
Io sto sclerando!
Sto pensando che la colpa possa anche esser del modem router ormai vecchiotto, ho quello della Huawei che mi aveva dato Infostrada.. Tu quale hai?
-
Quote:
continua.mente
Io sto sclerando!
Sto pensando che la colpa possa anche esser del modem router ormai vecchiotto, ho quello della Huawei che mi aveva dato Infostrada.. Tu quale hai?
Io ho un semplice d-link e non ho nessun problema...
-
Quote:
continua.mente
Io sto sclerando!
D-Link pure io ;)
-
Quote:
Arcturus
D-Link pure io ;)
Quote:
Pasqui1978
Io ho un semplice d-link e non ho nessun problema...
Pensavo di comprare questo..
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LI4...HLSSJKDFP&vs=1
-
Quote:
continua.mente
Può andare (questo è un modem router, penso tu sappia la differenza con un router normale).
Solitamente stando sulle 120/130 euro hai un buon prodotto.
Io ho un vecchio DIR605L da 30 euro e va una meraviglia [emoji4]
-
Quote:
Pasqui1978
Può andare (questo è un modem router, penso tu sappia la differenza con un router normale).
Solitamente stando sulle 120/130 euro hai un buon prodotto.
Io ho un vecchio DIR605L da 30 euro e va una meraviglia [emoji4]
Modem router vuol dire che non solo tira la connessione fuori dalla presa a muro, ma la spara pure per tutta casa via wifi, giusto? =)
A me basta che funzioni con il Nexus sennò impazzisco e dismetterlo solo per questi problemi mi dispiacerebbe, anche perché in giro non trovo validi sostituti.. L'altro giorno guardavo lo zuk 2, ieri lo xiaomi mi5 e oggi addirittura htc one m9.. Diciamo che l'esasperazione mi ha già portato alla frutta!
-
Quote:
continua.mente
Modem router vuol dire che non solo tira la connessione fuori dalla presa a muro, ma la spara pure per tutta casa via wifi, giusto? =)
A me basta che funzioni con il Nexus sennò impazzisco e dismetterlo solo per questi problemi mi dispiacerebbe, anche perché in giro non trovo validi sostituti.. L'altro giorno guardavo lo zuk 2, ieri lo xiaomi mi5 e oggi addirittura htc one m9.. Diciamo che l'esasperazione mi ha già portato alla frutta!
Stai calmo, facciamo il grande passo verso il OnePlus 5 quest'estate 😂
-
Quote:
continua.mente
Il tuo attuale router è in 2,4 o 5 GHz?
-
Quote:
Pasqui1978
Il tuo attuale router è in 2,4 o 5 GHz?
2.4 Ghz.. Possibile che i problemi siano dovuti al fatto che il mio attuale è troppo vecchio rispetto al Nexus?
-
Quote:
continua.mente
2.4 Ghz.. Possibile che i problemi siano dovuti al fatto che il mio attuale è troppo vecchio rispetto al Nexus?
Potrebbe. Ma avendo io un router di circa 4 anni lo escliderei, non ho nessun problema.
-
Quote:
Pasqui1978
Potrebbe. Ma avendo io un router di circa 4 anni lo escliderei, non ho nessun problema.
Ieri ho cancellato tutti i certificati nelle impostazioni e oggi forse sembra andare un pochino meglio..
Speriamo bene!
Ieri ho provato ad installare la MIUI 8 ma non ho trovato sul mio telefono un file che serviva per completare la procedura per evitare il crash dei servizi Google.. Peccato perché ero proprio curioso di provarla!
Qualcuno per caso l'ha installata con successo?
-
Siete andati tutti a divertirvi di nascosto o avete cambiato telefono? =)
-
Quote:
continua.mente
Siete andati tutti a divertirvi di nascosto o avete cambiato telefono? =)
Ormai c'è poco da fare...ABC rom e passa la paura.
Esperimenti finiti :laughing:
Io intanto sono indeciso se fare lo scambio con un oneplus 3t :noword:
-
Quote:
Arcturus
Ormai c'è poco da fare...ABC rom e passa la paura.
Esperimenti finiti :laughing:
Io intanto sono indeciso se fare lo scambio con un oneplus 3t :noword:
Veramente! Niente regge al confronto con la ABC!
Con Quanto di conguaglio? Facci sapere se lo fai!
-
Il 3t è interessante ma tra Google I/O, nuovi Pixel , OnePlus 5 viene voglia di aspettare ancora :D
In merito alle rom, grazie per l'apprezzamento sulla abc :D In generale direi che per quanto riguarda N siamo arrivati ad un punto di stallo, difficile che arrivino nuove feature custom di rilievo.
-
Quote:
ezio
Il 3t è interessante ma tra Google I/O, nuovi Pixel , OnePlus 5 viene voglia di aspettare ancora :D
In merito alle rom, grazie per l'apprezzamento sulla abc :D In generale direi che per quanto riguarda N siamo arrivati ad un punto di stallo, difficile che arrivino nuove feature custom di rilievo.
Infatti il mio sarebbe un cambio temporaneo...ho intenzione di prendere il OnePlus 5 al day One. Sia quel che sia 😁😁😁
Ovviamente avere la tua rom anche sul OP5 sarebbe super figo 😉
-
Sto iniziando a maturare l'idea secondo cui qui c'è da ponderare l'acquisto del prossimo smartphone anche in base agli acquisti futuri di @ezio! Un bel oneplus che tiene il prezzo e non si svaluta, con la rom di ezio sembra proprio allettante!
-
Quote:
continua.mente
Sto iniziando a maturare l'idea secondo cui qui c'è da ponderare l'acquisto del prossimo smartphone anche in base agli acquisti futuri di @
ezio! Un bel oneplus che tiene il prezzo e non si svaluta, con la rom di ezio sembra proprio allettante!
Infatti, è da un po' che faccio pressione psicologica per portarlo a prendere il OP5 😂😂😂
-
Avete letto del supporto anche a smartphone di terze parti per la flyme? Son proprio curioso di provarla sul Nexus!
-
Amici: fuoco alle polveri!
http://www.flyme.cn/firmwarelist-109.html#6
Io la provo =)
-
Quote:
continua.mente
Lascia perdere... 😱