Sulla pure nexus, sommando le statistiche, non arrivo mai al 100℅. È così anche sulle altre rom?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Sulla pure nexus, sommando le statistiche, non arrivo mai al 100℅. È così anche sulle altre rom?
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Allora ripeto,dipende dalla base del kernel...la fluidità é data dal touchboost del kernel e dipende come sono settati...la fluidità e il consumo si nota dagli stessi settaggi e vi posso assicurare che a parità di settaggi il più fluido secondo me é il kylo
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Mea culpa, mi riferisco a Kylo:
https://drive.google.com/drive/mobil...13&direction=a
Ragazzi @ continua.mente vai di kyloR44 molto più fluido rispetto a tutti....il flash é un ottimo kernel più personalizzabile, ma é la base quella Che conta...io ti suggerisco il kylo R44 uber6.0...
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Per chi la sta usando...riuscite a darmi dei feedback per la ABC rom?
Sono troppo curioso di provarla ma sono impossibilitato fino a sabato!
Fluidità e batteria principalmente...
Grazie!
Allora situazione aggiornata...siamo ai livelli della purenexus anche perché la base più o meno e quella...come batteria causa personalizzazioni ma é normale dura un pelino meno...
Provala fantastica... Come kenrnel ti suggerisco il kylo...
Adesso ho provato l'aicp molto fluida la base ero molto scettico ed é piena di personalizzazioni compresa la smartbar e fling...ma purtroppo ha un sacco di bug ed é ancora inutilizzabile... Per cui per adesso ritengo la pure nexus e derivate( abc ROM )le più complete e migliori per l'uso quotidiano...
Io ho rimesso la pure Nexus perché per una settimana non posso cambiare ROM e perché l 'ho testata per giorni...e mi serve qualcosa di molto stabile.
Arcturus (19-10-16)