CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 170 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1697
Discussione:

[INFO] Consigli e confronti tra Rom, Kernel e modding in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    È ancora presto per dirlo...ma mi sembrano piuttosto allineati...
    Il Kylo però è sensibilmente più prestante.

    E ti dico la verità, a me piace di più qualcosa di reattivo e scattante, nonostante abbia consumi leggermente più elevati, che non il contrario... 😉

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    idem qui, meglio fludiità che batteria

    allora, mi son documentato, riguardo alla differenza fra linaro e uber per il kylo kernel

    la base UBER è piu prestante, la linaro piu "smooth" , che io intendo come fluidità nello scrolling e simili.
    però mi chiedo, a questo punto cosa sia la performance vera e propria, perchè io ho sempre fatto andare di pari passo fluidità e performance, invece le varie guide danno linaro come votato alla fludità e l'uber per la performance vera e propria


    ho messo il klo 45 linaro, ed effettivamente a scrolling va molto meglio dell'uber.



    non appena aggiornano i kernel , metto la 7.1 .ora purtroppo non si puo cambiare la temp colore e senza il mio profilo con bianchi piu "bianchi"non so stare!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

    Vanhalino (22-10-16)

  3.  
  4. #692
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio moltissimo.
    Avevamo comunque le stesse convinzioni sulla nozione di "prestazione"...

    Vado di Linaro anche io allora! 😉

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  5. #693
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho letto qualche post sulla ABC e sono contento che vi stia dando qualche soddisfazione

    Intanto vi suggerisco di scaricare e installare l'ultima build di ieri se stavate utilizzando quella che l'amico kantjer aveva compilato dai miei sorgenti precedenti, in quanto ho sistemato qualche bug residuo della navbar (ho pushato i fix anche sul gerrit DU quindi chi utilizza questa rom avrà gli stessi benefici).

    In merito ad Ok Google everywhere: è un problema delle gapps, Nate (lo sviluppatore della PureNexus) mi diceva proprio ieri di aver sistemato anche questo problema, le prossime gapps PN dovrebbero già avere il fix integrato.
    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Hai qualche link allo sviluppatore su XDA? Serve sapere anche la base della rom per la vendor.
    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Android Builders Collective - [Learn][Build][Share] - [ROMs][Guides] - [MM][N..ow] - Post #6
    Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,amici miei con grande gioia ho il piacere di linkarvi una ROM,con base pure nexus ma con delle features uniche!!!!!
    Ovvero dirty unicorns smartbar e fling
    Percentuale della batteria nella barra di stato,charging led ecc...
    In pratica é una pure nexus con la smartbar della dirty unicors...speriamo che il ragazzo che la compila continui lo sviluppo é presente su xda nella sezione Custom ROM central...cmq vi linko la ROM e secondo la migliore rom nougat...unico consiglio diminuite le animazione a 0.5x come da pure nexus perché sono impostate di default a 1x
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=66812
    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Salvo complicazioni lo sviluppo proseguirà :P

    Per le animazioni, ho settato 1.x in quanto alla lunga danno un'idea di maggior fluidità. Ma si tratta anche di gusti personali.

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Curiosità...è una nightly?
    No lol, l'unica cosa nightly è il momento in cui lavoro sul codice

    PS: come kernel, in alternativa a quello integrato o il Kylo di cui parlavate, vi suggerisco di provare il Flash (lo trovate facilmente su xda).
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

    Arcturus (22-10-16),damivig (25-10-16)

  7. #694
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho letto qualche post sulla ABC e sono contento che vi stia dando qualche soddisfazione

    Intanto vi suggerisco di scaricare e installare l'ultima build di ieri se stavate utilizzando quella che l'amico kantjer aveva compilato dai miei sorgenti precedenti, in quanto ho sistemato qualche bug residuo della navbar (ho pushato i fix anche sul gerrit DU quindi chi utilizza questa rom avrà gli stessi benefici).

    In merito ad Ok Google everywhere: è un problema delle gapps, Nate (lo sviluppatore della PureNexus) mi diceva proprio ieri di aver sistemato anche questo problema, le prossime gapps PN dovrebbero già avere il fix integrato.

    Android Builders Collective - [Learn][Build][Share] - [ROMs][Guides] - [MM][N..ow] - Post #6

    Salvo complicazioni lo sviluppo proseguirà

    Per le animazioni, ho settato 1.x in quanto alla lunga danno un'idea di maggior fluidità. Ma si tratta anche di gusti personali.


    No lol, l'unica cosa nightly è il momento in cui lavoro sul codice

    PS: come kernel, in alternativa a quello integrato o il Kylo di cui parlavate, vi suggerisco di provare il Flash (lo trovate facilmente su xda).
    È la tua la ABC ROM?!
    Se si, complimentissimi!
    Ce l'ho da vari giorni e mi piace davvero molto, implementando tutte quelle personalizzazioni che più amo, in particolare la percentuale della batteria bella grande e visibile e la possibilità di disabilitare la navbar!
    Davvero un ottimo lavoro.
    La sto usando con il flash kernel.


    Per mettere l'ultimissima release basta anche un dirt flash?
    Per caso integra anche il Pixel launcher con il widget meteo e Google Assistant?

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    bonusax (22-10-16),ezio (22-10-16)

  9. #695
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    È la tua la ABC ROM?!
    Se si, complimentissimi!
    Ce l'ho da vari giorni e mi piace davvero molto, implementando tutte quelle personalizzazioni che più amo, in particolare la percentuale della batteria bella grande e visibile e la possibilità di disabilitare la navbar!
    Davvero un ottimo lavoro.
    La sto usando con il flash kernel.


    Per mettere l'ultimissima release basta anche un dirt flash?
    Per caso integra anche il Pixel launcher con il widget meteo e Google Assistant?

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
    Grazie
    Il link è quello postato sopra quotando Pasqui, lì trovi sempre download e changelog aggiornati (in ogni caso anche il mirror di kantjer va bene, ha già fatto l'upload della build di ieri).

    Il dirty flash va bene. Se dovessi cambiare gapps, invece, un wipe system è consigliabile.

    Niente Pixel launcher e Google Assistant.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:


  11. #696
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho letto qualche post sulla ABC e sono contento che vi stia dando qualche soddisfazione

    Intanto vi suggerisco di scaricare e installare l'ultima build di ieri se stavate utilizzando quella che l'amico kantjer aveva compilato dai miei sorgenti precedenti, in quanto ho sistemato qualche bug residuo della navbar (ho pushato i fix anche sul gerrit DU quindi chi utilizza questa rom avrà gli stessi benefici).

    In merito ad Ok Google everywhere: è un problema delle gapps, Nate (lo sviluppatore della PureNexus) mi diceva proprio ieri di aver sistemato anche questo problema, le prossime gapps PN dovrebbero già avere il fix integrato.

    Android Builders Collective - [Learn][Build][Share] - [ROMs][Guides] - [MM][N..ow] - Post #6

    Salvo complicazioni lo sviluppo proseguirà

    Per le animazioni, ho settato 1.x in quanto alla lunga danno un'idea di maggior fluidità. Ma si tratta anche di gusti personali.


    No lol, l'unica cosa nightly è il momento in cui lavoro sul codice

    PS: come kernel, in alternativa a quello integrato o il Kylo di cui parlavate, vi suggerisco di provare il Flash (lo trovate facilmente su xda).
    L'ho appena flashata con il Kylo kernel!
    Per ora va tutto benissimo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Arcturus per il post:

    ezio (22-10-16)

  13. #697
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    complimenti a ezio per la ottima rom è una dura lotta per me, pechè la abc l'ho usata prima che la pure aggiornasse a nougat e fino a 10 giorni fa, e leggere il tuo intervento mi ha messo voglia di riflasharla

    io per adesso ho trovato un poco di pace con la weta, piu che altro perchè incorpora navbar dinamica ( l'app che rende la nav bar dinamica scaricabile dal playstore non funziona bene come la rom weta), pixel launcher, icone navbar in stile pixel ( il file zip flashabile che implementa questo sulla abc mi manda in palla il systemUI ) e google assistant.

    ora sto attendendo che rendando compatibili i kernel con la 7.1 per flashare il nuovo aggiornamento android
    Ultima modifica di bonusax; 22-10-16 alle 15:52
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

    ezio (22-10-16)

  15. #698
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  16. #699
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Per le rom 7.1: se non erro al momento non è possibile applicare temi per il framework (bootloop), quindi se ne provate qualcuna fate attenzione a questo particolare.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

    bonusax (22-10-16)

  18. #700
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Per le rom 7.1: se non erro al momento non è possibile applicare temi per il framework (bootloop), quindi se ne provate qualcuna fate attenzione a questo particolare.
    Ho appena fatto il dirty flash dell'ultima versione del 21 ottobre e tutto sembra funzionare correttamente: funzionano anche Google Assistant e Pixel Launcher con il widget meteo =)
    Volevo quasi metterci sotto un altro kernel, ma ho notato che quello stock dalla ABC ROM supporta il controllo dei colori avanzato ed i profili di Ex Kernel manager e quasi quasi lascio tutto così.
    Che dici?
    Oppure mi puoi suggerire qualche kernel alternativo o qualche impostazione particolare del kernel stock?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  19. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    ezio (22-10-16)

Pagina 70 di 170 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy