Sto scaricando anche io la ABCrom di Ezio.
Sono molto curioso!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Sto scaricando anche io la ABCrom di Ezio.
Sono molto curioso!
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Ragazzi provate queste gapps:
[GAPPS] [7.0] [ARM/ARM64] [October 25th] Dyn… | Android Development and Hacking
Come anticipato, Nate ha anche fixato facelock e ok google everywhere (le proverò in giornata anch'io). Eventualmente cancellate i dati della App Google e HotwordEnrollment prima di flasharle.
Wipe system consigliato.
Era nella todo list, vedrò di farla avanzare di qualche posizione![]()
Sono caldamente consigliate quelle gapp?
Stamattina a ho fatto un dirty flash della versione del 24.10 e va tutto ok.
Però non uso né facelock, né ok Google.
Sapete come si crea un file zip con delle app da rendere velocemente app di sistema?
Oppure meglio usare titanium backup senza complicarsi troppo la vita?
Confermo il funzionamento di ok google everywhere
In Impostazioni - Google - Voce, selezionate inglese americano come lingua principale, poi italiano come secondaria, quindi attivate ok google everywhere. Se non dovesse ancora andare, come nel mio caso, riavviate e attivate nuovamente.
Con le opengapps e le banks avevo riscontrato solo quel problema, se non usi nessuna delle due funzioni probabilmente puoi farne a meno.
Ma io le flasherei a prescindere, non vorrei che anche qualche altra libreria funzioni correttamente al contrario di prima.
Per lo spostamento delle app, direi Titanium.
Arcturus (25-10-16)
Questo non lo so...ma queste funzioni dipendono dalla versione di android...si basta che cerchi pixel laucher su xda ci sono un sacco di apk
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Il simil 3D touch, che al momento è inutile dato che è poco diffuso, funziona dalla 7.1 per via delle api apposite
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Pasqui1978 (25-10-16)